Vai al contenuto
Melius Club

Cannabis, ma sì... facciamo come fanno in Germania

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Almeno non puniscano il consumatore.

non punizioni solo scudisciate a schiena nuda. 

la droga è merdha

Inviato
16 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

la fumano a milioni

merdacce

briandinazareth
Inviato
20 minuti fa, Jack ha scritto:

non punizioni solo scudisciate a schiena nuda. 

la droga è merdha

Invece l'alcool va bene, giusto? 😉

Inviato
Il 29/10/2022 at 12:34, lello64 ha scritto:

adesso ci manca ancora quello che ci dice che dalla canna si passa alle altre droghe e chiudiamo il cerchio delle banalità bigotte

Un mi amico però fu trovato morto con lo spinello ancora infilato nel braccio...

Inviato
Il 29/10/2022 at 18:18, lello64 ha scritto:

passano mesi da quando hai fumato a quando non risulti positivo ad un controllo

Ma in caso di incidente non di controlla se le sostanze sono in circolo nel sangue? Cioè se fai il controllo delle urine o il capello non determini se se sotto l'effetto, ma solo che puoi averne usato: sbaglio?

Inviato
1 minuto fa, djansia ha scritto:

Ma in caso di incidente non di controlla se le sostanze sono in circolo nel sangue? Cioè se fai il controllo delle urine o il capello non determini se se sotto l'effetto, ma solo che puoi averne usato: sbaglio?

che io sappia dopo il test rapido se richiesto si può andare di fino con altri test più raffinati

ma comunque, allo stato attuale, non è possibile sapere se si è positivi perché si è fumato a ridosso delle analisi o giorni addietro

questa cosa, unitamente al fatto che dopo una certa età è imbarazzante procurarsela, mi fece decidere di smettere di fumare

se un fesso si butta sotto la macchina ti arrestano

Inviato

@lello64 Ho fatto una veloce ricerca e sembra che,  da molti anni ormai, la giurisprudenza abbia stabilito che non è sufficiente solo trovare tracce di sostanze ma bisogna affiancare anche prove di effettivo stato di alterazione psicofisica al momento del fermo, dell'incidente e via dicendo. 

Poi non so. Forse è per questo che nei film americani fanno fare ai sospettati esercizi di ginnastica artistica, equilibrio, canto intonato, fondamentali di ritmo e accompagnamento e via dicendo. 

Insomma, mi fermi e mi trovi tracce di una canna di un mese fa e mi rovini nonostante eseguo alla perfezione Suspicious Minds sulle parallele? 

Comunque, anche se davvero raramente, se fumo o bevo col cacchio che guido. No, io poi vivo a Roma... solo i romani sanno che significa. Con la sfiga in un attimo ti incolli il ciclista contromano, il corriere cocainomane col furgone, la solita coppia di fessi sul monopattino elettrico modificato e chissà cos'altro e poi passi i guai. 

Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

se un fesso si butta sotto la macchina ti arrestano

proprio senza vergogna … ma roba da matti

Inviato
39 minuti fa, djansia ha scritto:

Ho fatto una veloce ricerca e sembra che,  da molti anni ormai, la giurisprudenza abbia stabilito che non è sufficiente solo trovare tracce di sostanze ma bisogna affiancare anche prove di effettivo stato di alterazione psicofisica al momento del fermo, dell'incidente e via dicendo. 

avevo visto anche io

a differenza dell'alcool con il quale, anche se fai un carpiato all'indietro davanti all'agente, se sfori non ci sono ca77i

ma negli esempi citati che ho visto si trattava comunque di incedenti senza morti e feriti

di andare a rischiare di dover fare questioni a me è passata la fantasia da molto tempo

Adesso, Jack ha scritto:

proprio senza vergogna … ma roba da matti

tu non stai bene, fidati

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

tu non stai bene, fidati

Glielo detto anche io, ma non mi crede.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805