iBan69 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 3 minuti fa, extermination ha scritto: non posso credere che questo Governo non abbia intelligenza e capacità di cambiare rotta Non l’avrà, perché sono arroganti e ignoranti, essendo solo dei politici.
Guru Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 4 minuti fa, extermination ha scritto: se e quando i dati scientifici dovessero rappresentare un alto rischio sanitario, non posso credere che questo Governo non abbia intelligenza e capacità di cambiare rotta Sicuramente cambierebbe rotta, ma per intelligenza o per paraculaggine?
Guru Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 2 minuti fa, iBan69 ha scritto: Draghi, in confronto ai pagliacci che ci stanno su ora, è uno statista di levatura interplanetaria Sono d'accordo anche se io mi accontenterei di molto meno di un Draghi... Mi basterebbe un premier senza la parlata da borgotaro.
maurodg65 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 8 minuti fa, iBan69 ha scritto: senza l’obbligo della mascherine sui mezzi pubblici e al chiuso, Direi che era ora, lo ha deciso Draghi ed ha fatto benissimo, io non ne potevo più. 4 minuti fa, Guru ha scritto: Sicuramente cambierebbe rotta, ma per intelligenza o per paraculaggine? Non hanno tutti la tua arguzia e la tua intelligenza, devi fartene una ragione.
Gaetanoalberto Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 38 minuti fa, maurodg65 ha scritto: credo sia un progetto in cantiere da un po’ ma visti i precedenti dei banchi con le rotelle e le primule direi che non siamo messi benissimo. Sicuramente. Infatti per me non è questione di sinistra o destra.
maurodg65 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 11 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: In fondo, ma la mia è solo un'opinione, sono stati fin troppo troppissimo rispettosi delle cosiddette libertà. Ai tempi del colera a Napoli io sono stato obbligato a vaccinarmi, e nessuno ha proferito parola. Hanno fatto benissimo ad obbligarmi e fanno bene ad obbligare i bambini a fare i vaccini che fanno. Hai ragione, ma arriva sempre il momento in cui si deve andare avanti e ritornare alla normalità, a leggere molti sembra che l’emergenza debba durare in eterno. Io avrei accettato anche l’obbligo vaccinale, ma ad un certo punto tocca passare oltre. 1
appecundria Inviato 29 Ottobre 2022 Autore Inviato 29 Ottobre 2022 45 minuti fa, wow ha scritto: indovini dei numeri del lotto del giorno dopo Espressione felice ma in questo caso ci vedo più l'allenatore della nazione da divano. Se il CT avesse messo Tizio invece di Caio... tanto non c'è controprova né responsabilità se finisce a goleada. Comunque adesso arriva questo bel condono per sospesi e radiati, probabilmente gli dovremo rifondere anche danni materiali e morali. Un provvedimento nel segno della migliore tradizione della destra anglosassone. Alla commissione di inchiesta invece credo poco, travolgerebbe i vertici della Lombardia e Salvini non può permetterlo. Ma i no-vax non si accontenteranno facilmente. Come finirà? 1
extermination Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 9 minuti fa, iBan69 ha scritto: Draghi Sono pienamente d accordo con te.
Guru Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @maurodg65 Rimetti pure l'ironia nel fodero, la destra attualmente al governo pretendeva meno restrizioni quando tutti gli indici relativi alla pandemia non permettevano nemmeno di pensarlo all'unico scopo di trarre vantaggio dalla pandemia; non la chiamiamo questa paraculagine? Chiaro che essendo ora nella stanza dei bottoni bisognerà basarsi su dati oggettivi.
extermination Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: andare avanti e ritornare alla normalità, Ma come hai dimenticato ? Siamo nella new normality!
maurodg65 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Adesso, Guru ha scritto: Chiaro che essendo ora nella stanza dei bottoni bisognerà basarsi su dati oggettivi. Ecco bravo, vedi che se vuoi ci arrivi pure tu. Adesso, extermination ha scritto: Siamo nella new normality! E che roba è?
Guru Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: ma arriva sempre il momento in cui si deve andare avanti e ritornare alla normalità, a leggere molti sembra che l’emergenza debba durare in eterno. Io avrei accettato anche l’obbligo vaccinale, ma ad un certo punto tocca passare oltre. Certamente, e questo momento lo decidono le persone o i dati? Finora abbiamo avuto governi che decidevano in base ai dati, e opposizione che proponeva senza basi, tanto per fare propaganda. E Salvini che stava con un piede in due staffe. Vedremo cosa faranno ora.
iBan69 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 1 minuto fa, extermination ha scritto: 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma come hai dimenticato ? Siamo nella new normality! Ovvero la negazione della realtà.
Guru Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ecco bravo, vedi che se vuoi ci arrivi pure tu. Temo tu non abbia seguito bene la discussione, non capisco il motivo di questo sarcasmo.
maurodg65 Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 2 minuti fa, Guru ha scritto: Certamente, e questo momento lo decidono le persone o i dati? Finora abbiamo avuto governi che decidevano in base ai dati, e opposizione che proponeva senza basi, tanto per fare propaganda. Ecco appunto, quanto sta accadendo come percorso di uscita dall’emergenza pandemica l’ha deciso Draghi ed il precedente governo in cui c’era anche il PD, quindi di che parli? Le mascherine da togliere e via discorrendo chi l’ha deciso? Chi ha deciso che il 31 gennaio cessava l’obbligo vaccinale per i sanitari e chi che a fine ottobre cessava l’obbligo di indossare le mascherine alla interno di ospedali ed RSA?
Gaetanoalberto Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: arriva sempre il momento in cui si deve andare avanti e ritornare alla normalità Ma infatti siamo su quella strada da un po', il mio timore è che si agisca sempre per pressioni dell'opinione pubblica. Perché togliere il bollettino adesso? I provvedimenti emergenziali avevano già una previsione di scadenza, mi pare si sarebbe esaurito naturalmente tutto tra novembre e dicembre. Togliere le multe Covid oltre a proporre i condoni fiscali magari ha una coerenza intrinseca, ma è un segnale intelligente? E poi il problema lo pongono i Belpietro e altri in cerca di visibilitá. Scusami, ma in uno Stato serio, la politica seria si fa, soprattutto in tema di salute, dandosi prospettive di medio periodo senza provvedimenti di bandiera. Che bisogno c'era? Se li fai, ha un significato politico, e questo può non essere condiviso. Cosa che, puntualmente e giustamente, accade come per decisioni precedenti. Dopo non è la fine del mondo... Si tratta di segnali.
extermination Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: che roba è? https://www.humanitas-care.it/news/nuova-normalita-post-covid-19-come-cambiata-la-nostra-vita-dopo-la-pandemia/ 1
Messaggi raccomandati