Vai al contenuto
Melius Club

La preoccupante controffensiva no-vax

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

sopracitato,dissero ai tempi dei primi vaccini,che scompensi renali in tutte le loro manifestazioni,malattie autoimmuni e problemi,poi

Guarda, non so' se sono considerazioni tue o del tuo medico. 

Ma è un antico cavallo di battaglia novax collegare vaccini e malattie autoimmuni. 

Ogni decennio i vaccini hanno visto un demone nuovo, un gruppo no vax che generava un motivo nuovo. 

Da 20 anni e più si parla di auto immuni senza nessunissimo riscontro scientifico. 

E ti giuro che ci sono meta analisi (studi cumulativi) che riprendono 30 anni di dati. 

Nessuna incidenza. 

Però riciccia sempre. 

Vai da un osteopata. 

Inviato
8 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Certo che no,ma così si aprirebbero esempi infiniti

La ricerca medica si basa sull'escludere tali posaibilità, randomizzazione, doppio cieco. Altrimenti é un tirare ad indovinare.

Inviato
8 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

ridotto i giorni lavorativi per poter godere il più possibile di ciò che riteniamo essere la vera ricchezza.

Sante parole e ti invidio nel senso buono. 

Inviato
8 ore fa, Ivo Perelman ha scritto:

ho pure visto delle donne che hanno un bozzo al seno

Alien?

(ma nnateacagher)

• Haha 1
Inviato
8 ore fa, criMan ha scritto:

Vai da un osteopata.

Ma sei pazzo!!!?? In questo forum sono considerati alla pari di stregoni!! Vai a rileggerti qualche vecchio 3d 😁😁✌️

Inviato

@ascoltoebasta

Io ho fatto le vaccinazioni classiche contro l'asma ai tempi. Parliamo primi anni '80.

Mi ricordo gia' a fine anni '90 alcuni parenti (no vax?) che dicevano a cena ai miei genitori

che i vaccini facevano male... che portavano a malattie autoimmuni...

me lo ricordo benissimo.

ma nessuno si e' fatto mai un conto di quanti milioni di vaccini sono stati fatti a partire da quello delle allergie a salire dagli anni '80 a oggi?

ma secondo te se ci fosse una correlazione forte non avremmo li fuori tantissime persone con questo tipo di problemi?

Per dire se la normalita' e' una persona che sviluppa una malattia autoimmune su 1000 persone , li fuori se ne avessimo 100 su 1000 allora ci sarebbe un evidenza innegabile ma non mi pare sia cosi'.

• Melius 1
Inviato

Si parla di vaccini a mRNA, non di vaccini in generale. 

Inviato

Si parla di vaccini mRNA anti-Covid19, non di vaccini tradizionali o mRNA in generale.

Inviato
14 minuti fa, claravox ha scritto:

Si parla di vaccini mRNA anti-Covid19, non di vaccini tradizionali o mRNA in generale.

Poche idee e molto confuse. Ti sfugge che è la prima volta che vengono impiegati su larga scala vaccini mRNA. Sono stati studiati come veicolo per combattere altre malattie, ad es, il cancro.

Leggi qui:

https://www.osservatorioterapieavanzate.it/innovazioni-tecnologiche/altre-innovazioni/vaccini-a-rna-una-storia-iniziata-30-anni-fa

• Thanks 1
Inviato

@qzndq3

17 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

è la prima volta che vengono impiegati

Non mi sfugge affatto, ecco perchè, secondo me, appellare una persona che non vuole far parte di una sperimentazione su larga scala e  definirlo generalmente con l'odioso termine "no-vax" è fondamentalmente errato.

P.S. le idee che ho son ben chiare.

Inviato
2 minuti fa, claravox ha scritto:

Non mi sfugge affatto, ecco perchè, secondo me, appellare una persona che non vuole far parte di una sperimentazione su larga scala e  definirlo generalmente con l'odioso termine "no-vax" è fondamentalmente errato. 

Hai poco da giraci intorno hai scritto l'ennesima stupidaggine, impiego non significa sperimentazione. La sperimentazione è iniziata molti anni fa

Che tu voglia o non voglia farti vaccinare è una tua libera e sacrosanta scelta, diventi no-vax quando ti ostini a fare disinformazione distorcendo la realtà e scrivendo falsità. 

A leggere anche solo quello che hai scritto negli ultimi tre post, non conosci la genesi dei vaccini a mRNA e ti ci scagli contro. ma poi aggiusti il tiro aggiungendo, solo se mRNA per il covid.

Ripeto, poche idee e molto confuse.

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

La sperimentazione è iniziata molti anni fa

peccato che alla Pfizer si siano dimenticati di fare i test sulla trasmissibilità,  e infatti mi pare proprio che nonostante il vaccino la maggioranza degli italiani, ma non solo, il Covid se lo siano beccato. 

extermination
Inviato

@claravox 

Sarebbe forse stato meglio che le aziende farmaceutiche in piena pandemia  non avessero risposto, con una certa tempestività, con un vaccino?

Inviato
3 ore fa, claravox ha scritto:

Si parla di vaccini a mRNA, non di vaccini in generale. 

Se rileggi, ho detto che già dagli anni 90 una certa componente novax tra le persone raccontava queste fregnacce. 

Ora ripresa para para. 

Inviato
11 minuti fa, claravox ha scritto:

peccato che alla Pfizer si siano dimenticati di fare i test sulla trasmissibilità,  e infatti mi pare proprio che nonostante il vaccino la maggioranza degli italiani, ma non solo, il Covid se lo siano beccato. 

Ci sei o ci fai?

Inviato

Il vaccino sembrava l'unica via percorribile, si sono escluse totalmente le più elementari norme della medicina come ad esempio il voler vaccinare a tutti i costi anche chi dal Covid era guarito e aveva naturalmente gli anticorpi.

Roba da primo anno del corso di laurea di medicina. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio