Schelefetris Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: detesto andare a 110 km/h in tangenziale inguaribile ottimista, le medie in tangenziale sono -30km/mese
Paolo 62 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @qzndq3 Le leggi si fanno in via generale, poi se a qualcuno ritirano la patente e danno il multone perchè va a 151 sulla tangenziale di Torino o qualsiasi altra strada con limiti un po' troppo bassi ai politici interessa poco. Io non ho visto nessuno stare davvero male dopo aver fatto il vaccino della naia. Piuttosto trovo preoccupante la grande quantità di vaccini che fanno ai militari che vanno in missione all'estero e meno male che la naia non c'è più.
qzndq3 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 14 minuti fa, criMan ha scritto: Ricordo un video della doppia radio disinformativa romana in cui provava a dare una sterzata e dare ragione al discorso pericolosità covid... i suoi adepti gli si rivoltarono letteralmente contro. Perché alla radio il conduttore aveva osato non confermare le loro paure contro il sistema... È stato molto interessante. Posso immaginare... Uno dei miei (ex) amici di infanzia mi ha praticamente tolto il saluto
solitario Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @qzndq3 A me, fa paura il conto, del dentista, 🤬
qzndq3 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Io non ho visto nessuno stare davvero male dopo aver fatto il vaccino della naia Febbre, alta per alcuni, e dolori muscolari erano la norma, se ricordi venivano assegnati tre giorni di riposo.
qzndq3 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 9 minuti fa, Schelefetris ha scritto: inguaribile ottimista, le medie in tangenziale sono -30km/mese A Milano e a Roma, non a Torino. Nelle ore di punta anche Torino si uniforma 😁
Ivo Perelman Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Il 6/1/2023 at 00:12, appecundria ha scritto: Darwin va benissimo, è che non ci azzecca col caso in questione. Siccome non conosceva i virus non ha capito la loro evoluzione. In USA ci sono i creazionisti che spiegano che non ci ha azzeccato in tutto.
Ivo Perelman Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 3 ore fa, jedi ha scritto: Non ho avuto nessun sintomo se non un po' di mal di braccio e una leggera stanchezza. Ma questo in maniera molto maggiore quando ho fatto il militare nel 1977 e avevo fatto il vaccino polivalente nel petto ,mi aveva fatto arrivare la temperatura a 38 e non stavo in piedi per due giorni. Da allora a oggi è cambiata la tecnologia di produzione, è cambiata proprio l'idea di cosa è un vaccino e di cosa ci si aspetta. Altrimenti saremmo ancora con la tecnologie di Pasteur e Haffkine.
Ivo Perelman Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 2 ore fa, Paolo 62 ha scritto: la grande quantità di vaccini che fanno ai militari che vanno in missione all'estero e meno male che la naia non c'è più. Li fanno per proteggerli. Non per il green pass ed avere accesso ai relativi servizi.
wow Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Il 6/1/2023 at 12:40, Andrea1971 ha scritto: ad affermare la non correlazione tra vaccinazioni anti covid e problemi cardiaci come miocarditi, pericarditi So da medici che studiano in generale, che studiano il fenomeno e che sono (stati) impegnati in prima persona in reparti covid, che la percentuale (n.b. parlo di percentuali e non di numeri assoluti) di ammalati di miocarditi e pericarditi da Covid, che spesso assumono forme davvero severe e "fulminanti, è (stato) altissimo, molto di più di quelle riconducibili al vaccino.
Ivo Perelman Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Il 6/1/2023 at 10:06, briandinazareth ha scritto: Manco per niente, è solo che la citi in modo errato, con un finalismo che non esiste. https://wwnorton.com/books/The-Social-Conquest-of-Earth/ Darwinismo applicato alla società. Questo scienziato (che non è un rinnegato della categoria) spiega per centinaia di pagine che senza un vantaggio in natura non si muove neanche una foglia.
appecundria Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Inviato 7 Gennaio 2023 @Ivo Perelman secondo me non l'hai capito bene Wilson.
criMan Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Così.. Per i fan dell'inefficacia dei vaccini.. Ansa Covid: nei non vaccinati tra 60-79 anni mortalità 6 volte maggiore Rispetto a chi ha fatto la quarta dose da meno di 120 giorni Nei non vaccinati contro Covid-19 nella fascia d'età fra 60 e 79 anni il tasso di mortalità è triplo rispetto ai vaccinati con tre dosi e quasi sei volte più alto rispetto ai vaccinati con la quarta dose da meno di 120 giorni. Lo indica l'Istituto Superiore di Sanità (Iss), nel suo rapporto esteso su "Sorveglianza, impatto delle infezioni ed efficacia vaccinale". Sempre nella fascia d'età fra 60 e 79 anni (dati dal 18 novembre al 18 dicembre 2022) il tasso di ricovero dei non vaccinati nei reparti ordinari risulta 2,5 volte superiore rispetto ai vaccinati con tre dosi e 3,5 volte superiore rispetto ai vaccinati con 4 dosi da meno di 120 giorni; il tasso di ricovero nelle terapie intensive risulta quasi il triplo nei non vaccinati rispetto ai vaccinati con due dosi e il quadruplo rispetto ai vaccinati con 4 dosi da meno di 120 giorni. Nella fascia d'età superiore a 80 anni, per i non vaccinati il tasso di ricovero è il quadruplo rispetto ai vaccinati con tre dosi, quasi sei volte più alto rispetto ai vaccinati con quattro dosi da meno di 120 giorni e 3,5 volte maggiore rispetto ai vaccinati con quattro dosi da oltre 120 giorni. Nella stessa fascia d'età il tasso di ricovero in terapia intensiva risulta quasi sei volte più alto rispetto ai vaccinati con tre dosi, dieci volte più alto rispetto ai vaccinati con quattro dosi da meno di 120 giorni e cinque volte più alto rispetto ai vaccinati con quattro dosi da oltre 120 giorni. Sempre negli over 80, i dai del periodo compreso fra l'11 novembre e l'11 dicembre 2022 indicano che il tasso di mortalità è quasi sei volte più alto rispetto ai vaccinati con tre dosi e, rispettivamente, quasi 11 volte e quasi cinque volte più alto rispetto ai vaccinati con tre dosi da meno di 120 giorni e da oltre 120 giorni. 1
Schelefetris Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @criMan si ma i cugggini su Fb dicono ben altro e tocca seguire loro mica la narrazzzione ufficiale. se le cose non le sai...SALLE! 2
Paolo 62 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @Ivo Perelman Sicuro che non siano troppi?https://vittime-del-dovere.it/vaccini-e-forze-armate/
qzndq3 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @Paolo 62 Nell'articolo si parla di 5-10-12-14 vaccini somministrati simultaneamente (chi offre di piu?) e di altri fattori a rischio quali l'esposizione ad uranio impoverito e si conclude con l'offerta di assistenza legale al personale delle FFAA. In questo tread si sta parlando di altro, o mi sbaglio?
appecundria Inviato 7 Gennaio 2023 Autore Inviato 7 Gennaio 2023 52 minuti fa, qzndq3 ha scritto: l'offerta di assistenza legale al personale delle FFAA. 1
Paolo 62 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @qzndq3 mettere insieme le troppe vaccinazioni e l'esposizione all'uranio impoverito e altre sostanze tossiche non convince neanche me ma forse ai militari ne fanno troppe e troppo ravvicinate.
Messaggi raccomandati