elimaudio Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 Salve , oggi ho installato foobar2000 su un pc (dell con architettura a 64bit) Sul dispositivo mobile android ho avviato il controller ma questo non trova il pc né in automatico né specificando ip e porta (8888) ho controllato i plugin ed alcuni non sono stati installati (http..) o non risultano installabili (telnet…) perché sviluppati per 32bit Qualcuno ha affrontato e risolto questo problema ? Se è stato già dibattuto indirizzatemi.. grazie per l’attenzione
stefano_mbp Inviato 29 Ottobre 2022 Inviato 29 Ottobre 2022 @elimaudio controlla innanzitutto che la rete del pc Windows sia di tipo Privato e non Pubblico altrimenti il firewall di Windows blocca tutte le connessioni in entrata
elimaudio Inviato 30 Ottobre 2022 Autore Inviato 30 Ottobre 2022 @stefano_mbp sí, in effetti la rete attualmente è definita come pubblica, qualcuno avrà smanettato.. Non ho il pc disponibile, perché è di un amico che mi ha chiesto aiuto in merito, ma ho fatto controllare; appena posso intervenire, vedo se cambia qualcosa e posto il risultato. Intanto grazie !
elimaudio Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 Oggi ho potuto metter meno al pc ed ho modificato il tipo di rete da pubblica a privata, quindi ho attivato la condivisione. Nonostante ciò non è cambiato nulla, anche perché Foobar lato pc non carica i plugin http.. e play… che trovo disponibili come components soli in vers. 32bit. ho disinstallato tutto e mi sono tirato la versione 32bit : va in esecuzione ma dal menu preferenze non fa caricare plugin, li vede come sconosciuti. Sono sempre al palo… la ricerca automatica del pc dall’app controller non dà esito, provato anche con mconnectLite ma nisba…
Messaggi raccomandati