Schelefetris Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Vabbè, sapevo che sto governo mi avrebbe fatto schifo... le aspettative diciamo che erano bassine... tipo una trivella in Texas quando raggiunge il fondo ma i nostri eroi si superano 😄
maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Adesso, Roberto M ha scritto: Ti ci scherzi ma ci stanno lavorando. Infatti un senatore del partito di Frategiovanni, alleato del PD, gia’ partecipa al convegno organizzato da Hamas. https://www.ilgiornale.it/news/politica/quei-senatori-sinistra-convegno-hamas-2080225.html Lo sapevo…quindi vedremo. 😄
senek65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: ci scherzi ma ci stanno lavorando. Infatti un senatore del partito di Frategiovanni, alleato del PD, gia’ partecipa al convegno organizzato da Hamas. https://www.ilgiornale.it/news/politica/quei-senatori-sinistra-convegno-hamas-2080225.html C'è speranza allora.
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 @briandinazareth perdi tempo. Sono 70 anni che ipocritamente pascolano nei meandri della tanto da loro esecrata democrazia. Vale sempre la memorabile frase: abbiamo vinto noi e voi festeggiate il Duce, se aveste vinto voi eccetera eccetera.
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Hamas Hamas mi pare come il partito di Zelenski senza le armi della Nato.
maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: abbiamo vinto noi e voi festeggiate il Duce, se aveste vinto voi eccetera eccetera. Ma se quelle manifestazioni vengono fatte da decenni più volte all’anno, c’è un commercio di gadget del ventennio su cui si regge la zona di Predappio praticamente dal dopoguerra, oggi quelle manifestazioni salgano all’onore della cronaca solo perché per la prima volta in Italia c’è un governo di destra con il Presidente di Consiglio espressione di FdI, ma fino ad ieri non interessavano nessuno. 1
maurodg65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Hamas mi pare come il partito di Zelenski senza le armi della Nato. Sei tanto confuso, Hamas è questo, sono terroristi riconosciuti, loro si che sono un pericolo, mica come le manifestazioni anacronistiche di Predappio che sono folklore e basta: https://www.agi.it/estero/news/2021-11-23/corte-giustizia-ue-hamas-terrorista-14649497/ La Corte di Giustizia Ue conferma Hamas nella lista del terrorismo
garmax1 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 29 minuti fa, radio2 ha scritto: non le solite pugnette viste in qursti anni 😎 😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
garmax1 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 27 minuti fa, Guru ha scritto: Nelle terre dei legaioli, che sono solo dei gran paraculi, un Mussolini non sarebbe mai potuto nascere. Questo non era un male quindi 😉. Peccato per l'esistenza della Romagna 😢
radio2 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Hamas mi pare come il partito di Zelenski senza le armi della Nato e con cio' ti sei qualificato 😎 1
senek65 Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma se quelle manifestazioni vengono fatte da decenni più volte all’anno, c’è un commercio di gadget del ventennio su cui si regge la zona di Predappio praticamente dal dopoguerra, oggi quelle manifestazioni salgano all’onore della cronaca solo perché per la prima volta in Italia c’è un governo di destra con il Presidente di Consiglio espressione di FdI, ma fino ad ieri non interessavano nessuno. Boh veramente interessavano a tutti 1 minuto fa, radio2 ha scritto: con cio' ti sei qualificato 😎 Meglio di te
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 1 minuto fa, radio2 ha scritto: e con cio' ti sei qualificato 😎 Io solo questo ho di bello: quello che penso quello scrivo. Non è che mi nascondo dietro infinite ipocrisie e codicilli da pagliette. Mi devi amare per come sono 😘 1
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 4 minuti fa, senek65 ha scritto: solo perché per la prima volta Quisquilie.
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Comunque la strategia è la solita. Concentrarsi su nemici immaginari (ragazzi con i piercing che fanno sempre tanto schifo si vecchi, stranieri, i tedeschi e i francesi cattivi) per evitare di affrontare qualunque dei gravi problemi di questo paese, che per forza di cose scontenterebbero una parte dell'elettorato. Quindi evasori, datori di lavoro in nero, mafiosetti assortiti (è vero che anche fdi ha diverse vicinanze ma ovviamente è Berlusconi che ne ha la conoscenza più ravvicinata), tutte le categorie tutelate tipo tassisti, balneari et similia ecc. Il nemico sono 4000 ragazzi che si riuniscono in un capannone abbandonato. 1
appecundria Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ma se quelle manifestazioni vengono fatte da decenni più volte all’anno, Mauro, ma io proprio questo ho scritto. Mi hai pure quotato.
Jack Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Proprio cinque minuti fa si e’ concluso il consiglio dei ministri che, a costo zero, ha emanato un decreto legge che rende di fatto impossibili questi rave parti: Da tre a sei anni di reclusione per gli organizzatori, sequestro delle attrezzature (generatori, amplificatori, diffusori acustici ecc.), sequestro dei mezzi di trasporto, camper ed autoveicoli, daspo per chi partecip 😍
wow Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Inviato 31 Ottobre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Piantedosi ha gestito il rave come è stato gestito l'assalto alla CGIL e come è stato gestito da Lamorgese il rave estivo. Cioè sono stati evitati scontri e violenze (riservandosi di sanzionare comportamenti illeciti in seguito) con buona pace di chi auspica una polizia trumpiana alla gestione dell'ordine pubblico. L'unica differenza è che i newfascist, che strumentalizzano anche i meteorismi, lo scorso anno, hanno strepitato per un mese perché non era stato soddisfatta la loro voglia manganella e in occasione dei fatti di Roma abbiamo assistito all'irresistibile umorismo balilla con la storia via meme del moto ondulatorio del gippone dei poliziotti. Quindi consiglierei agli innamorati in luna di miele di non eccitarsi eccessivamente. Intanto vi omaggio di una foto del rave della notte di halloween @Roberto M ti riquoto il mio intervento perché tu possa rileggerlo, dato che non ti è chiaro chi si eccita con cosa. Se hai bisogno sono qui. 😉
wow Inviato 31 Ottobre 2022 Autore Inviato 31 Ottobre 2022 9 minuti fa, appecundria ha scritto: Codicilli da pagliette. Grande Per gli aliens https://pulcinella291.forumfree.it/m/?t=76195018 1
Messaggi raccomandati