zalter Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 Piantedose si è informato sulla porcata avvenuta ieri sera nella curva dell'Inter ?
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 30 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Ottobre 2022 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: Celebrando colui che ha fatto uccidere Matteotti, che ha mandato molte migliaia di persone a morire nel campi di concentramento... Per citare solo 2 cose fra le tante. Celebrando colui che quatto quatto come un coniglio s‘apprestava a fuggire con le valigie piene d‘oro della patria.. travestito da soldato tedesco.. un vero eroe, che dire 😝 1 2
Guru Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 29 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Farinacci non avrebbe saputo dirlo meglio Ovvio che cercavo la reazione dei fasci. Comunque, nonostante io sia contro la violenza, va accettato il fatto che c'è gente che capisce (e apprezza) solo le manganellate nei denti.
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @Guru mi stai dando del fascio? 😆 8 minuti fa, Guru ha scritto: Comunque, nonostante io sia contro la violenza, va accettato il fatto che c'è gente che capisce (e apprezza) solo le manganellate nei denti. E' esattamente quello che dicevano gli squadristi. Forse dovresti guardare meglio dentro te stesso... 1 1
Guru Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: mi stai dando del fascio? 😆 Certo che no. Al massimo gli dico che mi hai rovinato il trappolone. 1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: E' esattamente quello che dicevano gli squadristi. Forse dovresti guardare meglio dentro te stesso... Anche guardando meglio dentro me stesso, credi che il dialogo costruttivo sia possibile con chiunque? Ci sono persone che capiscono solo non dico la violenza, ma l'imposizione. Aggiungo poi che far assaggiare il manganello sui denti a coloro che continuamente lo auspicano per gli altri, credo sarebbe terribilmente educativo. Mica violenza, mica Genova, solo qualche incisivo.
qzndq3 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 7 ore fa, Roberto M ha scritto: Sono 2000 da tutto il mondo, se non gli facevi pubblicità tu ed il Corriere non se ne sarebbe accorto nessuno. Ha provveduto anche Rai1 nel proprio TG. 7 ore fa, Roberto M ha scritto: Insomma, se questo è l’”allarme Fascismo” direi che possiamo dormire sonni tranquilli Saranno anche "solo" 2000 cojote vestiti di nero e scritta "presente" urlanti "duce duce" facendo il saluto romano, ma a me fanno ribrezzo, schifo e pietà (cit.)
SuonoDivino Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: 7 ore fa, Roberto M ha scritto: Sono 2000 da tutto il mondo, se non gli facevi pubblicità tu ed il Corriere non se ne sarebbe accorto nessuno. Ha provveduto anche Rai1 nel proprio TG. 7 ore fa, Roberto M ha scritto: Insomma, se questo è l’”allarme Fascismo” direi che possiamo dormire sonni tranquilli Saranno anche "solo" 2000 cojote vestiti di nero urlanti "Duce Duce" facendo il saluto romano, ma a me fanno ribrezzo, schifo e pietà (cit.) Vi terranno occupati per 5 anni. Altrimenti vi annoiate.
qzndq3 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 6 minuti fa, SuonoDivino ha scritto: Vi terranno occupati per 5 anni. Altrimenti vi annoiate. Sono sufficienti i tuoi post a far ridere di gusto indipendentemente dalle stron§ate dei decerebrati nostalgici del ventennio 1
qzndq3 Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 4 ore fa, landrupp ha scritto: Aaaah, quanto vorrei trovarmi a passare la in mezzo con uno spandiletame a 800hp... Se lo trovi chiamami che vengo ad aiutarti. - In memoria di mio padre - 2
Fabio Cottatellucci Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 1 ora fa, Guru ha scritto: Aggiungo poi che far assaggiare il manganello sui denti a coloro che continuamente lo auspicano per gli altri, Ma questi manco lo sanno loro che cosa auspicano... 1
Guru Inviato 30 Ottobre 2022 Inviato 30 Ottobre 2022 @Fabio Cottatellucci Appunto, così imparano cosa auspicano 🙂
otaner Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Il fascismo, purtroppo, non sono solo i duemila imbecilli di Predappio. https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/inter/2022/10/30-99175909/titolo_inter-sampdoria_shock_a_san_siro_tifosi_picchiati_e_costretti_a_lasciare_la_curva_
Velvet Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Piantacose ha tuonato contro il Rave di Modena e dato ordine di sgombero immediato... Tre giorni fa. Ad oggi risultano ancora 4000 persone che ballano o bivaccano dentro al capannone. Che gli si sia afflosciato il manganello?
Schelefetris Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Che gli si sia afflosciato il manganello? pare condiviso il problema di erezione...del manganello da quelle parti
Panurge Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Il provvedimento è del tipo armiamoci e partite, sgomberare a forza 4000 soggetti, in parte lievemente survoltati, non mi pare uno scherzo.
Velvet Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Eh Lamorgese ci metteva lo stesso tempo a sgomberare un rave, ma vuoi mettere l'effetto lubrificante che fa sul suo elettorato l'inutile dichiarazione maschia di Piantacose? 🤣 1 1
briandinazareth Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Adesso la polizia sta trattando con gli organizzatori del rave... Invece non risultano iniziative verso la manifestazione illegale dei fascisti...
alexis Inviato 31 Ottobre 2022 Inviato 31 Ottobre 2022 Quel raduno dovrebbe mi pare essere vietato dalla costituzione.. che vale anche a predappio, anche se sono duemila cretini vestiti da bambini guidati da bambini vestiti da cretini.. 😜 2
Messaggi raccomandati