Vai al contenuto
Melius Club

Dov'è Piantecoso?

Messaggi raccomandati

Inviato

@briandinazareth Niente manipoli, cariche, mazzate sul cranio di sti debosciati? Ohibò che mancanza di virile baldanza, sono stupito.

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

Ohibò che mancanza di virile baldanza

🤣 manco bene i fascisti sanno fare 

Inviato

Resta il fatto che il raduno e la commemorazione a Predappio sono apologia di fascismo, mentre per il rave è solo un problema di assenza di permessi. In linea di principio il livello di gravità è ben diverso, perché a Predappio sono andati contro la costituzione, QUINDI CONTRO LA PATRIA.

Inviato

@otaner Altro che poche migliaia!

I fascisti in questo paese son molto di più di quanto si immagini, basta vedere chi hanno votato.

• Amministratori
Inviato

una domanda stupida e fuori tema, ma per il rave parte (questo di modena e per tutti gli altri organizzati) non basterebbe togliere la corrente?  senza corrente nente luuci, niente musica e via discorrendo.A voltemi pare che si cechi la via della prima pagina

Inviato
2 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

la trovano in un capanno abbandonato la corrente 😄 

Dalle immagini live da Repubblica ho notato alcuni generatori Atlas Copco altamente performanti altro che staccare la corrente. 

Comunque nel guardare i video mi sono sempre più simpatici soprattutto in paragone con le mer de di Predappio 

• Amministratori
Inviato

@Schelefetris la corrente sicuramente arriva, i generatori in genere hanno una autonomia di 24 h, per un evento che diversi giorni. di allacci abusivi sn piene le campagne e le città

• Amministratori
Inviato

@Idefix La movida ed i suoi eccessi sono un problema in tutta itli, aggravato dal fatto che sono fenomeni diffusi e distribuiti sul territorio (a roma i luoghi della movida si miltiplicano, (per esempio a Roma non pià  solo testaccio, san lotrenzo, campo de fiori, ora anche montesacro ed altro), poi cìè milano, torino,fierenze napoli e via discorrendo.Intervenire dappertutto è difficilissimo, ci sono anche resistenze dei commercianti  (l movida p un affare, il timore è che se vine troppo controllata il flusso si sposti altrove), servirebbero linnee guid nazionali lasciando ai comuni la definizione delle zoen dove applicarle. il gruppo da sicurezza di impunità e è natirale che i giovani facciano dei comortamenti antisociali una sorta di bandiera

d'altra parte gli eposidi di violenza nelle zone della movida non sono annnciati, ma dovunque c'è assembramento e girano alcolici il rischio è alto

Inviato
42 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

i generatori in genere hanno una autonomia di 24 h

Quelli sono giocattoli.

Ho avuto cantieri piazzati nel nulla con centinaia di addetti, impianto di betonaggio e servizi vari dove i gruppi elettrogeni erano in funzione H24 per mesi.

Inviato

Vai Piantacose, scatena li cani! 

Arf Arf bau bau!

Inviato
10 minuti fa, Velvet ha scritto:

scatena li cani! 

Arf Arf bau bau!

eccoli pronti, SSembrano gia in divisa ideonea

pinscher-nano-carattere-piccoli-doberman

briandinazareth
Inviato

Il rave di Modena è durato da sabato a lunedì all'ora di pranzo. Durata standard dei rave.

La polizia ha aspettato la naturale conclusione (direi saggiamente)

Si è concluso senza sgomberi, manganellate o altre stupidaggini che i fascisti desideravano, ma con la trattativa con i ragazzi, come la scorsa volta.

non ho capito se sia stata sequestrata l'attrezzatura, ma immagino di sì, visto il pugno duro promesso 😉

Non ho invece ancora sentito di qualche provvedimento contro la manifestazione illegale dei fascisti, ma probabilmente ho cercato male 😂

Inviato
3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non ho capito se sia stata sequestrata l'attrezzatura, ma immagino di sì, visto il pugno duro promesso

Dalle immagini live siti Repubblica ho visto che smontavano è poi caricavano sui furgoni senza alcun sequestro. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili