Velvet Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Abiti centro sud Italia ? Profondo nordest . Ma il clima è stato generosissimo anche oggi con 22 gradi
Schelefetris Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 poco fa ho acceso per la prima volta questo autunno la cucina a legna, non per la temperatura, 21,4 ma per un po' di umidità in più e soprattutto perchè mi andava di cucinare a legna 😄
pino Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Ho acceso da qualche giorno per abbattere l'umidità. 22°C,va poco e si spegne subito,ho settato la caldaia a circa 40°C,massimo rendimento,purtroppo questo Inverno dovrò aumentare la temperatura della caldaia,vanificando in parte il recupero da condensazione. In pratica quando vi è il maggior consumo ho il minor rendimento sigh.
bungalow bill Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 A Milano ha piovuto tutta notte , meno male che i caloriferi funzionano .
Akla Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 @bungalow bill lo dico alla von der layen sei un gassato putinista dei kalociferi spegnili subito consumano gaz. Vuoi la PACE o il panetun ?spegnili subito telefonando all amministratore del kondo -minio...
bungalow bill Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @Akla Già li hanno accesi con ritardo e ad orario fisso . Dobbiamo risparmiare .
Akla Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @bungalow bill e la legge del kondo-...minio... ipse dixit
audio2 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @bungalow bill curiosità a chi non paga le spese gli fate causa ?
Akla Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @audio2 ma no le pagano gli altri kondo...mini iil kondo minio non puo fallire le spese non pagate vanno ripartite eventuali pignoramenti a carico del moroso seguono la prassi giudiziaria ...e attivate dall amministratore .
bungalow bill Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @audio2 E' un discorso assai complicato quello che riguarda gli insolventi . Se fai causa , devi pagare l'avvocato ed i tempi per recuperare i soldi dovuti è molto lungo . Abbiamo già avuto due casi anni fa . Il primo la casa andò all'asta e ironia della sorte venne comprata dalla zia degli insolventi . Siccome la ditta del marito era fallita i soldi se li prese tutti la banca ( avevano un mutuo in corso e dei prestiti ) . Noi siamo rimasti a bocca asciutta , anche perché il nostro amministratore non si è attivato subito . Nei secondi riuscimmo a recuperare qualcosa . Ora si ripresenta più o meno la stessa situazione con altri tre insolventi . Il problema grosso è che dobbiamo fare dei lavori ai balconi . Comunque con i quattro amministratori che abbiamo avuto , nessuno è stato in grado di risolvere degnamente questo lavoro ( cioè recuperare i soldi dovuti ). 1
audio2 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @bungalow bill io alcune bollette le ho intestate a me medesimo. siccome anche nelle situazioni più grandi sono sotto il numero minimo per non avere per forza l' amministratore ( deo gratias ), faccio tutto io. in pratica finora non sono mai riuscito a recuperare i soldi dovuti, però da quando ai primi problemi dove uno non vuole proprio capire ho risolto di non rinnovare il contratto di affitto a scadenza ( sono proprietario unico ) quindi pace e bene ite missa est, gli altri chissà come mai hanno cominciato a capire le cose al volo. tra proprietari immagino che sia diverso.
bungalow bill Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @audio2 Nel condominio dove abito ci sono 42 proprietari , ognuno ragiono a modo suo e raramente ci si riesce a mettersi d'accordo . Discussioni e litigate sempre in agguato .
audio2 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 immagino, prima ho abitato in condominio anche io, seppur da inquilino, e li sentivi che questionavano attraverso otto mura.
Akla Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @audio2 vendete tutto e trasferitevi di sto pssso finite in brache di tela avevo degli appartamenti con questo problema venduto 8 anni fa me ne sono liberato ...ora so che il condominio in oggetto e senza gas e sommerso letteralmente dai debiti che nessuno riuscira mai a saldare vi e' di mezzo un fallimento di una compagnia aerea una low cost che aveva due piani con spese condominiali non pagate a 5 zeri ..da ripartire. Ai condomini . Ed era un edificio nuovo e di prestigio...ai tempi ...vendete tutto e subito .
bungalow bill Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 E andiamo ad abitare nella capanna in mezzo al bosco . 1
audio2 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 @bungalow bill ci vuole il permesso anche per quella
Messaggi raccomandati