Vai al contenuto
Melius Club

Una nuova fattispecie al giorno

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria Senza scomodare Norimberga un'indagine parlamentare su com'è stata gestita l'emergenza pandemica sarebbe utile.

Inviato

Io mi auguro che non siano intervenuti allo stadio con la dovuta decisione solo per numero insufficiente di agenti. Fosse per me non la farei passare liscia agli ultras.

Inviato

Salvini con il capo ultras del Milan, condannato per spaccio di droga...all'inter ci pensa Larussa

BANZAILIQSOLD1_20181217083526796-1.jpg

ascoltoebasta
Inviato

Ma io ed altri miei conoscenti siamo gli l'unici a conoscere parecchi medici pro vax,completamente idioti? che prescrivono antibiotici come Santa Lucia dispensava doni?

Inviato
22 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

un'indagine parlamentare su com'è stata gestita l'emergenza pandemica sarebbe utile.

Esiste la magistratura per perseguire eventuali reati. Se abbiamo bisogno di affidarci a Santanche, Sgarbi e Rita Dalla Chiesa più che giustizia vogliamo uno show di Canale 5.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

siamo gli l'unici a conoscere parecchi medici pro vax,completamente idioti?

È un po' come i cugini morti di vaccino. 

Inviato

@appecundria Non mi hanno convinto. Dalle mascherine regalate alla Cina a quelle che non filtravano solo per fare due esempi. E i banchi a rotelle?

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Non mi hanno convinto.

Tipo la gestione sanitaria lombarda delle migliaia di morti ?

Dico, ma non basta il fatto che adesso sono stati votati quelli che metteranno a posto tutto ?
Bisogna proprio mettere alla gogna a posteriori chi ha dovuto affrontare notte e giorno un pericolo mortale, tutto sommato riuscendoci ?
Per i banchi a rotelle o le mascherine, suppongo ci siano le isoezioni ed indagini ministeriali, e le denunce alla magistratura…

Inviato

@Paolo 62 scusa ma queste sono cose da trasmissione di Mario Giordano su Rete4. Le commissioni parlamentari si fanno su cose serie come la mafia, la Loggia P2, le trame eversive. Comunque, altri tre o quattro milioni all'anno buttati non cambieranno la situazione, il prestigio del Paese all'estero già è compromesso, che la facciano pure.

Sarà l'unico posto al mondo dove comandano i no-vax. 

Inviato

@appecundria Non impedire efficacemente la vendita di mascherine taroccate favorisce la circolazione del virus. Potrei averne comprate anch'io senza sapere e da non vaccinato. Sicuramente ci saranno stati dei contagi e qualche morto per questo. i no vax ci sono dappertutto.

Inviato
31 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Non impedire efficacemente la vendita di mascherine taroccate

Sì Paolo ma che significa? Per badare a queste cose esiste chi di dovere, Carabinieri, Guardia di finanza. Allora uno mette la bancarella coi cd taroccati, arrestiamo il ministro ai beni culturali?

Queste sono le scorie lasciate da quei bei patrioti che per due anni hanno sabotato la guerra al covid.

Comunque, se la fanno a me fa piacere.

Inviato

@appecundria io credo che ci siano dei sospetti sulla gestione del commissario da parte di quelli che vogliono insistentemente la commissione.

Le commissioni si fanno su tutto. Ne hanno fatta una abbastanza demenziale sulla morte del manager Mps e ne vorrebbero fare un'altra nuova, per dire. Sul sistema bancario finanziario...

Questa sulla gestione del covid mi pare sensata avendo coinvolto oltre a ingenti risorse, la libertà delle persone e migliaia di morti.

• Thanks 1
Inviato

@newton vedi, ci sono 150 commissioni circa ma ne funzionano effettivamente tre o quattro. Le fanno perché prendono bei quattrini, viene il ragionevole dubbio.

La commissione sulla gestione del Covid non è una cattiva idea, ho scritto che a me farebbe piacere.

Essendo un organo politico, non mi pare una buona idea farla fare ai no-vax, questo dico.

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

È un po' come i cugini morti di vaccino. 

Fortunato te che non ne conosci e quindi è valida l'equazione provax=bravi medici

Inviato

@appecundria Il CD taroccato non ammazza nessuno, ma se ti rifilano la mascherina farlocca e ti ritrovi in terapia intensiva con un tubo in gola un po' ti arrabbi. E poi perchè il segreto militare su non mi ricordo più cosa? Semplicemente vorremmo saperne di più, penso sia normale. Vorremmo capire come sono arrivati a fare il lockdown come l'hanno fatto ad esempio. E la vigile attesa? Tanti l'hanno criticata.

Inviato
23 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

E la vigile attesa? Tanti l'hanno criticata.

Infatti è una bufala, arrivò anche in tribunale. Comunque vedremo, i membri di alto profilo non mancano.

Per me prima la fanno e meglio è. 

Inviato

La vigile attesa all’ingorgo a Roma e’ la regola

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge