Paolo 62 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @appecundria Senza scomodare Norimberga un'indagine parlamentare su com'è stata gestita l'emergenza pandemica sarebbe utile.
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 1 Novembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Novembre 2022 "L'ordine pubblico è solo un'opinione. Tra il rave party di Modena e la curva di San Siro svuotata dagli ultras dell'Inter (polizia autoproclamata), qual è l'affronto più grave alle leggi e all'ordine? Da una parte c'è un capannone vuoto occupato illegalmente, e un branco di ragazzi che si rintronano di decibel e di altra robaccia. Dall'altro ci sono padri con i bambini, che hanno comperato un biglietto, magari fatto un centinaio di chilometri per andare alla partita, e vengono sgomberati a spintoni perché un capo della tifoseria, noto pregiudicato, è stato ammazzato. E allo stadio di Milano il lutto diventa obbligatorio, come nei quartieri di mafia quando muore il boss. Di chi è lo stadio di San Siro, e di chi sono tutti gli stadi? Sono luoghi pubblici, nei quali vale la legge italiana? Oppure sono, come ognuno può vedere, luoghi privatizzati a suon di sberle, minacce, ricatti? I ministri che fanno la voce grossa con gli underdog (termine di moda, a Palazzo Chigi) dei rave party, la farebbero, o la faranno, anche con gli ultras che hanno usato lo stadio di Milano come casa loro, rovinando un sabato di festa a famiglie che avevano il solo torto di essersi sedute in curva? Ci scommetto: non lo faranno. I rave dispiacciono anche politicamente a questo governo, gli ultras delle curve no. C'è una nota e rivendicata familiarità politica tra esponenti della destra oggi ministeriale e il tifo ultras. Sgomberare un capannone da ragazzi alterati, ma pacifici, e chiudere gli occhi sullo scempio di sabato a San Siro: l'ordine pubblico è solo un'opinione." - Michele Serra 3
Paolo 62 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Io mi auguro che non siano intervenuti allo stadio con la dovuta decisione solo per numero insufficiente di agenti. Fosse per me non la farei passare liscia agli ultras.
newton Inviato 1 Novembre 2022 Autore Inviato 1 Novembre 2022 Salvini con il capo ultras del Milan, condannato per spaccio di droga...all'inter ci pensa Larussa
ascoltoebasta Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 Ma io ed altri miei conoscenti siamo gli l'unici a conoscere parecchi medici pro vax,completamente idioti? che prescrivono antibiotici come Santa Lucia dispensava doni?
appecundria Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 22 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: un'indagine parlamentare su com'è stata gestita l'emergenza pandemica sarebbe utile. Esiste la magistratura per perseguire eventuali reati. Se abbiamo bisogno di affidarci a Santanche, Sgarbi e Rita Dalla Chiesa più che giustizia vogliamo uno show di Canale 5. 1
appecundria Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: siamo gli l'unici a conoscere parecchi medici pro vax,completamente idioti? È un po' come i cugini morti di vaccino.
Paolo 62 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @appecundria Non mi hanno convinto. Dalle mascherine regalate alla Cina a quelle che non filtravano solo per fare due esempi. E i banchi a rotelle?
Gaetanoalberto Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Non mi hanno convinto. Tipo la gestione sanitaria lombarda delle migliaia di morti ? Dico, ma non basta il fatto che adesso sono stati votati quelli che metteranno a posto tutto ? Bisogna proprio mettere alla gogna a posteriori chi ha dovuto affrontare notte e giorno un pericolo mortale, tutto sommato riuscendoci ? Per i banchi a rotelle o le mascherine, suppongo ci siano le isoezioni ed indagini ministeriali, e le denunce alla magistratura…
appecundria Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @Paolo 62 scusa ma queste sono cose da trasmissione di Mario Giordano su Rete4. Le commissioni parlamentari si fanno su cose serie come la mafia, la Loggia P2, le trame eversive. Comunque, altri tre o quattro milioni all'anno buttati non cambieranno la situazione, il prestigio del Paese all'estero già è compromesso, che la facciano pure. Sarà l'unico posto al mondo dove comandano i no-vax.
Paolo 62 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @appecundria Non impedire efficacemente la vendita di mascherine taroccate favorisce la circolazione del virus. Potrei averne comprate anch'io senza sapere e da non vaccinato. Sicuramente ci saranno stati dei contagi e qualche morto per questo. i no vax ci sono dappertutto.
appecundria Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 31 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Non impedire efficacemente la vendita di mascherine taroccate Sì Paolo ma che significa? Per badare a queste cose esiste chi di dovere, Carabinieri, Guardia di finanza. Allora uno mette la bancarella coi cd taroccati, arrestiamo il ministro ai beni culturali? Queste sono le scorie lasciate da quei bei patrioti che per due anni hanno sabotato la guerra al covid. Comunque, se la fanno a me fa piacere.
newton Inviato 1 Novembre 2022 Autore Inviato 1 Novembre 2022 @appecundria io credo che ci siano dei sospetti sulla gestione del commissario da parte di quelli che vogliono insistentemente la commissione. Le commissioni si fanno su tutto. Ne hanno fatta una abbastanza demenziale sulla morte del manager Mps e ne vorrebbero fare un'altra nuova, per dire. Sul sistema bancario finanziario... Questa sulla gestione del covid mi pare sensata avendo coinvolto oltre a ingenti risorse, la libertà delle persone e migliaia di morti. 1
appecundria Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @newton vedi, ci sono 150 commissioni circa ma ne funzionano effettivamente tre o quattro. Le fanno perché prendono bei quattrini, viene il ragionevole dubbio. La commissione sulla gestione del Covid non è una cattiva idea, ho scritto che a me farebbe piacere. Essendo un organo politico, non mi pare una buona idea farla fare ai no-vax, questo dico.
ascoltoebasta Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: È un po' come i cugini morti di vaccino. Fortunato te che non ne conosci e quindi è valida l'equazione provax=bravi medici
Paolo 62 Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 @appecundria Il CD taroccato non ammazza nessuno, ma se ti rifilano la mascherina farlocca e ti ritrovi in terapia intensiva con un tubo in gola un po' ti arrabbi. E poi perchè il segreto militare su non mi ricordo più cosa? Semplicemente vorremmo saperne di più, penso sia normale. Vorremmo capire come sono arrivati a fare il lockdown come l'hanno fatto ad esempio. E la vigile attesa? Tanti l'hanno criticata.
appecundria Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 23 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: E la vigile attesa? Tanti l'hanno criticata. Infatti è una bufala, arrivò anche in tribunale. Comunque vedremo, i membri di alto profilo non mancano. Per me prima la fanno e meglio è.
mozarteum Inviato 1 Novembre 2022 Inviato 1 Novembre 2022 La vigile attesa all’ingorgo a Roma e’ la regola
Messaggi raccomandati