andpi65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 16 minuti fa, audio2 ha scritto: era per socializzare con djansia e non farlo sentire troppo solo. Immagino che abbia apprezzato il gesto.
audio2 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 eh si come no, non si è nemmeno più collegato al sito. avrà paura di rimanere contagiato. 1
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Ma stai sereno perchè, nonostante la tua difesa a spada tratta qui sopra, scommetterei che verrà rivista ..te la vuoi giocare una pizza, al riguardo? Una pizza ed una birra te la offro volentieri a prescindere, poi sulla norma vedremo, io non mi sarei fasciato la testa come molti qui perché non era certamente il caso ma oramai sembra diventato un dovere.
Jack Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 lasciamo protestare, bloccare, scassare la uallara al prossimo che non c’entra… ma certo… ——- BERLINO - La ciclista di 44 anni che lunedì è stata investita da un camion betoniera a Berlino - e di cui si è parlato molto poiché alcuni attivisti hanno impedito l'arrivo sul luogo di un veicolo di soccorso - è stata dichiarata cerebralmente morta dai medici dell'ospedale in cui è in cura. Lo ha reso noto oggi la polizia tedesca. Mercoledì, lo ricordiamo, la polizia ha sporto denuncia contro due degli attivisti del gruppo "Last Generation" (un 63enne e un 59enne) accusati di aver ostacolato i soccorsi. Secondo il portavoce dei vigili del fuoco Rolf Erbe, il veicolo di soccorso (utilizzato per sollevare carichi pesanti) è rimasto bloccato in un ingorgo per un lasso di tempo «abbastanza rilevante», tanto da ritardare le operazioni di salvataggio della donna. Il Tagesspiegel ha calcolato nel dettaglio il viaggio del veicolo speciale, arrivando alla conclusione che tra i 7 e i 9 minuti sono stati persi nell'ingorgo causato dagli attivisti. Vista l'urgenza della situazione, i soccorritori hanno dovuto improvvisare sul luogo dell'incidente. 1
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Gli sgomberi di cui parli non vengono fatti non perché manca la fattispecie di reato, ma per altre ragioni politiche. Sulla base della legge da te postata direi il contrario, ma torniamo in quella ci vuole chi spieghi la norma, io resto dell’idea che non sia possibile o quantomeno “facile” procedere…fermo restando che per i centri sociali il problema era ovviamente anche la volontà politica.
Paolo 62 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 In alcuni Paesi i rave party sono regolamentati. Perchè non fare altrettanto?
Jack Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 ore fa, audio2 ha scritto: il pd va eliminato dalla costituzione - dovete lavorare - dovete produrre 3 ore fa, audio2 ha scritto: - tagliare le pensioni simpaticone… questa è tutta roba tua però, mica mia. eh… 1
Martin Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Se dei teppisti invadono una sede sindacale, le ffoo intervengono per mettere fine alla distruzione. ...Nella remotissima ipotesi che fatti del genere possano mai accadere da qualche parte, ovviamente... 😏😏😏
Jack Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Adesso, Paolo 62 ha scritto: In alcuni Paesi i rave party sono regolamentati. Perchè non fare altrettanto? infatti li hanno regolamentati: non si possono fare. Fine 2
Paolo 62 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @Jack In Grermania e Inghilterra si possono fare.https://www.corriere.it/spettacoli/22_novembre_03/i-rave-germania-inghilterra-li-hanno-istituzionalizzati-sono-diventati-risorsa-economica-9b15fef8-5b67-11ed-b41d-b4fe67e450b9.shtml?refresh_ce
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @wow stabile pubblico a Torino, la tua città, occupazione del 2017 sgombero nell’ottobre del 2022, cinque anni, con la nuova norma lo sgombero poteva essere immediato anche in assenza di querela di parte, come credo in innumerevoli casi analoghi. https://www.lastampa.it/torino/2022/10/03/news/blitz_della_polizia_allalba_in_corso_lo_sgombero_del_centro_sociale_edera_squat_di_via_pianezza-10246248/amp/ Questo importante segnale in cui la Digos ha avviato le operazioni di sgombero dell'ex sede dell'istituto sperimentale per la nutrizione delle piante, occupato dal 2017, ci fa ben sperare che ci sia un’inversione di rotta e che il controllo del territorio diventi una priorità.
Martin Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto: i rave party sono regolamentati. Perchè non fare altrettanto? l'aspetto illegale ed estemporaneo è connaturato al rave-party, togli quello e l'evento diventa una cosa da "squared", perde significato e quindi attrattiva. 1
Paolo 62 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @Martin Questo non lo so. Se proprio si vogliono fare si facciano in pubblico, non in proprietà private occupate abusivamente.
maurodg65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Se proprio si vogliono fare si facciano in pubblico, non in proprietà private occupate abusivamente. Scusa ma non ho capito, dove sta scritto che sia un diritto organizzare un rave, quindi qualcosa di illegale, a spesa della società?
Paolo 62 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @maurodg65 Mica l'ho scritto. Chi organizza il rave paghi tutte le spese.
Jack Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: In Grermania e Inghilterra si possono Va bene, io che devo dire? riportavo il regolamento italiano. Anche a Zurigo fanno la famosissima Street Parade che in pratica è un rave. Le mie figlie visto che ci abitano lassù mi hanno raccontato che a) se sgarri ti prelevano ed il rave finisce per te b) al mattino presto della domenica è tutto di nuovo lindo e pulito come solo Zurigo può essere in europa. E si fa di giorno, a mezzanotte fine dei giochi che gli altri abitanti hanno diritto a riposare. Così i ragazzi si divertono il sabato e possono poi godersi la domenica. https://www.streetparade.com/it/info/ Pensi che in Italì sarebbe possibile organizzare in questo modo? io credo proprio di no
Paolo 62 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @Jack No. Si dovrebbe essere tolleranti su alcol e consumo personale di droga, che gira in quantità anche nelle discoteche.
Messaggi raccomandati