Schelefetris Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 Lega, Bossi non molla: "Autonomia Nord primo punto agenda politica e nostra priorità" Il fondatore rilancia sul Comitato diffidato da Salvini: "Sul territorio per riportare militanti ed elettori nella Lega" Salvini diffida Bossi:"'Comitato Nord' non può usare simboli e nome Lega" Lega, Bossi: "Lavoro per il Nord". Comitato frena su scissione Lega, lo strappo di Bossi: nasce il Comitato Nord adnkronos quanto mi dispiace 😄 1
Schelefetris Inviato 2 Novembre 2022 Autore Inviato 2 Novembre 2022 @wow cu nasci sciarretteru un po moriri pacifista io penso che le guerre intestine non saranno solo in seno alla lega... genitore uno e due ha goduto di un travaso di voti che il mojtaro non credo se la tenga (la cafiata) 😄 1
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 2 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Novembre 2022 dati i soggetti in causa credo che mai fu più appropriato parlare di guerra intestina 1 3
Guru Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 4 ore fa, wow ha scritto: Ma Bossi non sta in piedi È per questo che non molla. Avrà finito i clisteri di glicerina.
Messaggi raccomandati