radio2 Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 continuo a ricevere solleciti di pagamento essenzialmente per spese doganali che a loro risultano non pagate ma che io ho versato in contati al corriere all'atto della consegna della merce ovviamente ho mandato un paio di raccomandate facendo presente la situazione ma fin qui non pare che abbiano fatto nulla per sanare la situazione mi sono lamentato piu' volte con i corrieri per la mancanza del POS ma evidentemente Fed ex continua a preferire che i suoi corrieri maneggino contanti per poi sollecitarti i pagamenti a distanza di tempo (!!) e non rilasciano neppure ricevute......alla mia richiesta hanno replicato che senza il pagamento non rilasciavano il pacco......quindi il pacco sarebbe la ricevuta! 🤨 ho fatto una piccola indagine ed ho scoperto che Fed Ex non gode di grande reputazione https://it.trustpilot.com/review/www.fedex.com pare che la pratica di incassare e non registrare non sia singolare in casa Fed Ex, questo signore ha avuto la mia stessa disavventura https://it.trustpilot.com/reviews/63563c248056669a30a96f86 insomma, attenti! 😉
Gaspyd Inviato 2 Novembre 2022 Inviato 2 Novembre 2022 A me tantissimi anni fa capitó qualcosa di simile. Non esisteva ancora Amazon.it ed ordinai da Amazon.com una borsa fotografica pagando anticipatamente spese di spedizione ed oneri doganali. All'atto della consegna il corriere mi disse che avrei dovuto pagare la dogana a lui e in contanti. Quando gli dissi che non c'era nulla da pagare perché avevo già pagato si limitò ad una smorfia e ad un semplice "Ah ok" Evidentemente passano gli anni ma non perdono il vizio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Novembre 2022 Moderatori Inviato 3 Novembre 2022 15 ore fa, radio2 ha scritto: continuo a ricevere solleciti di pagamento essenzialmente per spese doganali che a loro risultano non pagate ma che io ho versato in contati al corriere all'atto della consegna della merce ovviamente ho mandato un paio di raccomandate facendo presente la situazione ma fin qui non pare che abbiano fatto nulla per sanare la situazione E' successo diverse volte anche a me...ho controbattuto che se non pagavo il corriere col piffero mi rilasciava il pacco e che se la vedano con lui; per i rimanenti casi effettuando il fermo deposito e ritirando in filiale di persona all'atto del pagamento mi faccio rilasciare ricevuta e nel caso di reclami posso dimostrare il pagamento. A volte è capitato che andando a ritirare in sede addirittura consegnassero la merce senza pagare gli oneri doganali, dopo mesi mi arrivava il sollecito di pagamento via mail. Insomma un c@os pazzesco!
Messaggi raccomandati