Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 e niente, ci sono un paio di 3ad al giorno sulla preoccupante la qualunque... volevo aggiungere anche la mia. Ma non so su cosa... mi scuserete, non sono avvezzo a lasciarmi preoccupare. 6
garmax1 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 23 minuti fa, Jack ha scritto: Ma non so su cosa... mi scuserete, non sono avvezzo a lasciarmi preoccupare. Ti aiuto io: Ti devi preoccupare della mancanza di ventilazione nella classi scolastiche, mancanza a cura di speranza. Oppure alla richiesta milionaria di risarcimento dei maró
31canzoni Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 La grande moria delle vacche è preoccupante sempre 1
extermination Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @Jack sono sostanzialmente d'accordo con te.
Jack Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 5 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ti devi preoccupare della mancanza di ventilazione nella classi scolastiche son decenni che non vado a scuola. Nella scuola della mia signora e dei figli che ancora ci vanno c'è la ventilazione Adesso, extermination ha scritto: sono sostanzialmente d'accordo con te. meno male... sennò mi preoccupavo... 1
Jack Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 6 minuti fa, 31canzoni ha scritto: La grande moria delle vacche è preoccupante sempre questo è vero
extermination Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Non auspicavo cotanto riconoscimento da parte tua.
vizegraf Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 minuti fa, extermination ha scritto: Non auspicavo a cotanto riconoscimento Auspicare non regge il dativo. 1 1
Jack Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: Auspicare non regge il dativo. @extermination "stermi"... preoccupati! c'è del ripasso da fare
extermination Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @vizegraf e pensa che era pure patrimonio delle mie conoscenze. ad ogni modo apprezzo la segnalazione e provvedo alla correzione perché infastidisce anche me nel rileggerla.
vizegraf Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @extermination Niente di male. Passano gli anni ed alcune cose possono sfuggire.
audio2 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 okkio che dopo la polizia morale arrivano i grammar nazi io al posto vostro mi preokkuperei uhè vize, se sta a scherzà eh 1
extermination Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: Passano gli anni ed alcune cose possono sfuggire Certamente ma farsi beccare in fallo da uno moderatamente più vecchio di me..
senek65 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 48 minuti fa, Jack ha scritto: Ma non so su cosa... Io mi preoccupererei di te stesso. Fidati.
mozarteum Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Il preoccupone spreca tempo e allontana pure le mosche 1
vizegraf Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 minuti fa, extermination ha scritto: Certamente ma farsi beccare in fallo da uno moderatamente più vecchio di me.. Non ti preoccupare. Come è noto i vecchi (ed io lo sono) hanno una memoria telescopica per cui è vero che ricordiamo cose avvenute decenni prima, ma non ricordiamo quello fatto un'ora prima, inoltre siamo dispettosi perché invidiosi della giovinezza altrui. Ciao e grazie per il moderatamente.
Questo è un messaggio popolare. MarioVanWood Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: volevo aggiungere anche la mia. 3
Messaggi raccomandati