Membro_0023 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Bisogna essere occupati, per non preoccuparsi.
Maurjmusic Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @Jack 👍 Il 91% delle cose per cui ci si preoccupa non accadrà mai: è scientifico (Studio pubblicato sulla rivista Behaviour Therapy)
melos62 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 28 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: 91% delle cose per cui ci si preoccupa non accadrà mai: è scientifico Si, ma se si verifica anche solo il 9% delle cose che preoccupano akla stiamo inguaiati! 2
ascoltoebasta Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 46 minuti fa, Maurjmusic ha scritto: Il 91% delle cose per cui ci si preoccupa non accadrà mai: è scientifico Ecco,bravo,aggiungi altra ansia.........così da ora dovremo preoccuparci anche di capire quale sarà quel maledetto 9% che sicuramente accadrà.
Maurjmusic Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 22 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ecco,bravo,aggiungi altra ansia.....così da ora dovremo preoccuparci anche di capire quale sarà quel maledetto 9% che sicuramente accadrà. @melos62 (Cc) Beh su una decina di preoccupazioni solo una di queste su concretizza ( anzi meno!) Se una persona non è un “preoccupato seriale” (con 100 preoccupazioni) … non vedo di che preoccuparsi! 🧐
Schelefetris Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 "La Preoccupante" prequel de "la Traviata" prossimamente su questo palco
pino Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Seguo con interesse,alla larga dalle persone assillanti,pignole,ansiose,angoscianti,pongono sempre problemi,ma raramente soluzioni. In genere sono persone con deficit di attenzione e mancanza di senso critico. Internet ha accentuato questo fenomeno.
pino Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @bungalow bill Vero, ma lo stato perennemente ansioso, ed apprensivo,deprime il sistema immunitario,e tutto si complica.
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 @bungalow bill Ti dirò,da quando evito conoscenti frenetici ed ansiosi,anche parenti, il mio sistema immunitario è migliorato,e l'indice di attività carcinoembrionario è costantenente sceso e da circa 6 mesi è sotto il livello di guardia,ovviamente non ho, e non potrò piu avere una vita 'normale'. Frequentare le persone ansiose è inutile e deleterio. 3
bungalow bill Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @pino Auguri per una completa guarigione . Come ti capisco quando citi i parenti . Io ho cercato ti tenerli sempre lontani e anche se ci vedevamo raramente alla fine abbiamo anche litigato e sono cinque anni che non ci parliamo .
camaro71 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 4 ore fa, Jack ha scritto: e niente, ci sono un paio di 3ad al giorno sulla preoccupante la qualunque... volevo aggiungere anche la mia. Ma non so su cosa... mi scuserete, non sono avvezzo a lasciarmi preoccupare. il tempo in qualche modo va ammazzato...
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 56 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Bisogna preoccuparsi della salute . trovo maleducato che dei signori in camice bianco si facciano pagare per dirti che non stai bene 4
extermination Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Le preoccupazioni in genere sono un fardello inutile e dannoso. Assolutamente da evitare anche trovandosi in mezzo a guai seri.
ascoltoebasta Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 2 ore fa, Maurjmusic ha scritto: Beh su una decina di preoccupazioni solo una di queste su concretizza ( anzi meno!) Se una persona non è un “preoccupato seriale” (con 100 preoccupazioni) … non vedo di che preoccuparsi! .........il mio post era scherzoso.
Maurjmusic Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: .......il mio post era scherzoso Mi ero preoccupato! 😂 1
Messaggi raccomandati