bungalow bill Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @mozarteum Evitiamo i medici . @camaro71 Noi cerchiamo di ammazzare il tempo e non ci accorgiamo che è lui che fa fuori noi . 2
Maurjmusic Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 4 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Noi cerchiamo di ammazzare il tempo "Ma è forse il diavolo che ti manda, pensoE forse non siamo noi che passiamo il tempo È certamente lui che passa noi Mentre, vigliacco, già si allontana Da questa notte americana (Claudio Lolli "Notte americana" da Antipatici antipodi" LP)
camaro71 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 2 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Noi cerchiamo di ammazzare il tempo e non ci accorgiamo che è lui che fa fuori noi . ho inoltrato richiesta per il porto d armi
mozarteum Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Il tempo non va ammazzato ma goduto come un vino raro 2
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 Ecco, mangiare cibi gustosi,con moderazione,e centellinare un goccino di buon vino,fa bene al corpo ed alla mente. Al di la delle demonizzazioni sui grassi ed alcool. Negli ultimi dieci anni,seguivo una dieta onnivora con prevalenza verdura e frutta,non ho mai fumato. Se avessi fumato ci sarebbe stata una giustificazione. Oggi mangio il giusto,ma quel che mi pare,e il mio stato di salute è migliorato. La vita comunque vada è breve,va goduta anche nelle piccole cose, nel quotidiano. È necessaria molta serenità d'animo,avere le giuste aspettative,ed evitare le persone disturbate,che si creano problemi inesistenti,per stimolare continua attenzione. 5
nullo Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: Le preoccupazioni in genere sono un fardello inutile e dannoso. Ni... La pre-occupazione ci rende liberi a posteriori se all'analisi consegue opportuna soluzione. Io ad esempio ero preoccupato per i bilanci dell'INPS e ho pensato di porvi anticipatamente rimedio... Ora possono anche fallire... ( Si fa per dire....)
extermination Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 7 minuti fa, nullo ha scritto: 1 ora fa, extermination ha scritto: Ni.. Mi riferivo a questo: "Pensiero che occupa la mente determinando uno stato di inquietudine, di apprensione, ansia, incertezza, timore e sim"
mozarteum Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Sul goccio di vino sarei un po’ piu’ abbondante. Secondo me due bicchieri a pasto (vabbe’ concedo astinenza a pranzo per lavoro) sono accettabili purche’ dopo segua un amaro o un whisky altrimenti sono pochi pure due. Dico bene panu? 1
bungalow bill Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Troppi alcolici fanno male alla salute .
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 3 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Novembre 2022 3 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Troppi alcolici fanno male alla salute . ... ma aiutano a sopportare la moglie! 1 4
Maurjmusic Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, mozarteum ha scritto: vabbe’ concedo astinenza a pranzo per lavoro) sono accettabili purche’ dopo segua un amaro o un whisky Il mix di vino e superalcolici è’ deleterio assai (da evitare una … preoccupazione in meno)
bungalow bill Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @vizegraf E magari anche la suocera ( chi ce l'ha ) .
nullo Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, extermination ha scritto: 1 ora fa, nullo ha scritto: Ni.. Mi riferivo a questo: "Pensiero che occupa la mente determinando uno stato di inquietudine, di apprensione, ansia, incertezza, timore e sim Sì, certo, era chiaro... Ma la preoccupazione, come dicevo, può essere fine a sé stessa o determinare una scossa che porta al cambiamento del quadro, di atteggiamento, o ad una soluzione rispetto ad una eventuale problematica. Quindi non riesco ad essere negativo tout court rispetto ad essa. Per mia inclinazione tendo a cercare di risolvere, in un senso o nell'altro, dopo aver preso coscienza. Non preoccuparsi, nel senso di fare spallucce quando invece potrei incidere sulla realtà, non è per me, preferisco tirarmi su le maniche.
extermination Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 17 minuti fa, nullo ha scritto: tirarmi su le maniche. Certamente e sono certo che si possa fare anche molto meglio in tutti i casi in cui lo stimolo non sia una preoccupazione ma l'avere una naturale e lucida visione delle cose.
artepaint Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 a propò dei titoli dei 3D per fortuna (degli ucraini e del forum) quello sulla controffensiva non è preoccupante ma devastante
Maurjmusic Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 3 ore fa, artepaint ha scritto: per fortuna (degli ucraini e del forum) quello sulla controffensiva non è preoccupante ma devastante Senza dimenticare la poca percezione di altri conflitti attualmente in corso: La guerra interna del Myanmar La Guerra in AfghanistanLa guerra civile siriana Guerra civile del Tigray e Fronte di Oromo (Etiopia) La narco-guerra del Messico La guerra in Nigeria Guerra in Ucraina (Donbass dal 2022; Crimea dal 2014) Crisi in Yemen (dal 2011) Guerra civile in Somalia (dal 1991) Scontri etnici in Sudan (dal 2011 ) Guerra del Darfur (dal 2003 ) Conflitto dell'Ituri; Congo (dal 1999) Narco-guerra in Colombia (dal 1964); dal 2021 vi sono anche scontri e atti di guerriglia al confine con il Venezuela Guerra nel Mali (dal 2012) Guerra del Kashmir tra India e Pakistan (al 1947) Guerre separatiste in India (dal 1954) Guerra civile nella Repubblica Centro Africana (2012) Guerra jihadista di Cabo Delgado; Mozambico (dal 2017) Guerra curdo-tura (dal 1984) Ribellione comunista nelle Filippine (dal 1964) Conflitto Israele-Palestina (dal 1948) Crisi in Camerun (dal 2017) Crisi libica (dal 2011)
Membro_0022 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Il 3/11/2022 at 14:05, melos62 ha scritto: Si, ma se si verifica anche solo il 9% delle cose che preoccupano akla stiamo inguaiati! Forse, ma non rimarrebbe comunque il tempo necessario per preoccuparsene.
mozarteum Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Le preoccupazioni sono inutili perche’ i problemi arrivano da altre parti delle quali non ci siamo preoccupati
Messaggi raccomandati