Jack Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 6 ore fa, damiano ha scritto: dipendente pubblici sono più o meno 3,5M per una media di 4 che da ognuno dipendono fanno già 14 M direttamente beneficiati. Necessari e/o non privatizzabili quanti? Tu mettiti dove ti pare 😄 che ne so io cosa fai?
Jack Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 2 ore fa, extermination ha scritto: la saggenza la saggezza o la saccenza? o era una fine battuta?
nixie Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 1 ora fa, vizegraf ha scritto: e come ci arriveranno. Già si parte male 34 minuti fa, Robbie ha scritto: La popolazione vecchia anela redistribuzioni, mentre la società ha bisogno di creare ricchezza La popolazione vecchia ha già dato quello che poteva dare e da parte mia(e penso da molti altri) non anela per niente alla redistrubuzione,anela che non gli si venga a dire che non dovrebbe votare,di non chiamarli rompicoglioni e lasciali vivere per quello che gli rimane in santa pace,per la ricchezza stà a voi giovani,ma ho visto ricchezze create da noi vecchi mandate in fumo da voi giovani.
extermination Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 19 minuti fa, Jack ha scritto: o era una fine battuta? Mi sopravvaluti
senek65 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 7 ore fa, damiano ha scritto: un modo differente per dire rottamazione, Io non voglio rottamare nessuno, ma finché la barra del comando la tengono in mano gli ultra sessantenni, che la vita ha reso cinicamente realisti, non c'è speranza di una ventata d'aria fresca.
senek65 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 2 ore fa, vizegraf ha scritto: però cosa mi date in cambio? Una vanga
nixie Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 4 minuti fa, senek65 ha scritto: ma finché la barra del comando la tengono in mano gli ultra sessantenn Si, ma questi (comprendendo tutti quelli che sono stati votati negli anni)mica li hanno votati solo gli ultra sessantenni e che ca@@zzo.
vizegraf Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 58 minuti fa, Robbie ha scritto: Poi magari evolvo in vecchio rompicoglioni Ecco, bravo. Quello è l'obiettivo, che ti devi porre. Occhio alla salute e un po' di sano egoismo a risarcimento delle rotture di cojones che, come tutti, avrai subito. Ciao e in bocca ai lupi.
audio2 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 8 minuti fa, nixie ha scritto: mica li hanno votati solo gli ultra sessantenni il problema è che non li ha votati nessuno, nel senso che si sono messi in lista tra loro e amen.
senek65 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 41 minuti fa, nixie ha scritto: anni)mica li hanno votati solo gli ultra sessantenni e che ca@@zzo. Se ci sono solo quelli sulla scheda o non voto o voto quelli. Il risultato è identico.
Messaggi raccomandati