Vai al contenuto
Melius Club

Roon. Il player audiofilo per gli amanti della musica

Messaggi raccomandati

Inviato

Ripartiamo a parlarne? 🙂

• Thanks 1
Inviato

Purtroppo io con questa 1.8 sto riscontrando gravi anomalie... 

In primis il core perde tutte gli endpoint, sulla comunity ne hanno abbondantemente parlato ma da me il bug paradossalmente si è presentato con la versione (attualmente ultima) rilasciata per risolverlo.. 

La seconda riguarda tidal, mentre roon mi propone brani tramite la radio alcune tracce risultano non più disponibili, sono quasi sempre mqa. Se vado a cercarmi l'album e traccia invece parte.. 

Inviato
11 minuti fa, Paolosnz ha scritto:

Purtroppo io con questa 1.8 sto riscontrando gravi anomalie... 

In primis il core perde tutte gli endpoint, sulla comunity ne hanno abbondantemente parlato ma da me il bug paradossalmente si è presentato con la versione (attualmente ultima) rilasciata per risolverlo.. 

La seconda riguarda tidal, mentre roon mi propone brani tramite la radio alcune tracce risultano non più disponibili, sono quasi sempre mqa. Se vado a cercarmi l'album e traccia invece parte.. 

Il problema degli endpoint lo dava anche a me, ora sembra risolto... è un po' che tutto è normale e gli endpoint non spariscono. Non ho tidal quindi non saprei per l'altro problema che hai.

Inviato

Idem, la "sparizione" degli endpoint per tiguardava solo i raspberry ed è stata risolta.

Il problema con Tidal ancora si presenta ma sporadico, diciamo ogni 2/3 gg

Inviato

mi sa che al momento non aggiorno alla 1.8.......vediamo se risolvono le anomalie riscontrate dagli utenti.....🤔

Inviato
44 minuti fa, Fotony ha scritto:

Stesso problema con tida

Intendi Tidal diretto senza passare da Roon?

Inviato

No scusate anche io ho un sacco di tracce non disponibili su tidal via roon

Inviato
1 ora fa, aleniola ha scritto:

Idem, la "sparizione" degli endpoint per tiguardava solo i raspberry ed è stata risolta.

Il problema con Tidal ancora si presenta ma sporadico, diciamo ogni 2/3 gg

A me in realtà in Raspy con Allo Digione è l'unico che è sempre rimasto, non è mai sparito. I problemi maggiori li ho avuto con iPhone e iPad e a seguire con un Dac connesso in usb direttamente al Nuclearizzi su cui gira Roon. Ora sembra rientrato tutto.

Inviato

se vado a ricercare l'album o l'autore torna magicamente disponibile..

dopo una settimana dove ho fatto girare il core sul nuc sotto windows oggi l'ho rimesso sul nas,

il nas ogni sera si spegne per riavviarsi l'indomani dove solitamente spunta il bug vediamo come va..

Inviato

Oggi al riavvio tutti gli endpoint presenti (lo dico a bassa voce) 🙂

Inviato

A quanto leggo su altri forum e gruppi FB, Tidal sta dando problemi su diverse piattaforme..

Inviato

Forse problema endpoint rientrato.. 

A voi capita che se sfogliate la discografia di un autore, entrate in un album, ritornate alla discografia vi ritrovate all'inizio? Si deve ricominciare a sfogliare gli album? 

Inviato

Il testo dove spiega la discografia e la vita dell'autore c'è modo di averlo in italiano ?

Inviato
11 ore fa, aleniola ha scritto:

Yesss

Comodo.. No? 🙂

Inviato
59 minuti fa, Paolosnz ha scritto:

Comodo.. No?

no.. ma era diverso prima?