Vai al contenuto
Melius Club

Roon. Il player audiofilo per gli amanti della musica

Messaggi raccomandati

@aleniola Ma c'è possibilità che possia reinstallare su Ipad e Cell. la precedente release 1.8(build1105) se si, rimango per il momento con questa versione. I Roon remote, sono stati aggiornati a 2.0, e quindi sono inattivi ora con la penultima release di Roon. I miei Mac sono 10.11.6

@best56 magari basta aggiornare il sistema operativo, hai provato? 

Il mio Mac Mini del 2012 supporta 10.15 (Catalina) . 

In ogni caso, è possibile tornare alla 1.8 con la procedura descritta in questa pagina :https://help.roonlabs.com/portal/en/kb/articles/roon-1-8-2-0-migration-faq-16-9-2022

Occhio che la possibilità di effettuare il downgrade sarà possibile solo per qualche settimana. 

1 ora fa, best56 ha scritto:

I Roon remote, sono stati aggiornati a 2.0, e quindi sono inattivi ora con la penultima release di Roon

puoi disinstallare prima le nuove versioni ( roon remote ) e poi installa l'APK per android, se hai iPhone o iPad non saprei come risolvere

https://roon.it.aptoide.com/app

oppure come già descritto da Aleniola puoi fare un downgrade del software...

scusa...il tuo problema è roon remote non il software quindi visto che il software non si è aggiornato ma le app si....devi reinstallare le app compatibili 

Dicevo sull'altro thread parallelo che il nuovo Roon ARC non sembra compatibile con Android Auto (non so se anche con Apple Car Play, perchè non ho un iPhone), per cui la tanto inseguita fruibilità esterna va a farsi benedire almeno (per quanto mi riguarda) nell'80% dei casi.

Questa novità rimane forse utile per fare una passeggiata a piedi, o un viaggio in treno.

Un pò poco, a mio giudizio.

Allora ragazzi, ho installato sui due Roon remote, Cell Android e Ipad, la versione Roon Legancy 1.8 (build 1126), ma non si interfaccia con Roon Core 1.8(build1105). Va installato anche sul Core, la versione 1.8 Legancy che ha (build 1126), ma non ho capito come fare questo upgrade. Roon supporterà questa versione 1.8, fino al 31 Dicembre 22, dopo di che, non faranno più aggiornamenti, ma il programma continuerà a funzionare.

12 ore fa, best56 ha scritto:

Roon supporterà questa versione 1.8, fino al 31 Dicembre 22

Consiglio spassionato non perdere tempo ad impazzire sulla 1.8 tanto non andresti lontano. 

Strade da prendere se vuoi tenere roon su quei Mac:

1. Installi Windows o linux

2. Crei una macchina virtuale dove fai girare direttamente Rock. 

3. Forzi l'installazione di un OSX più recente. 

Non è proprio così. Gli aggiornamenti ci saranno fino a quella data, ma poi puoi continuare ad utilizzarli come Audirvana Plus. Devo tamponare perché al momento non posso fare nulla. Mettendo la Versione 1.8(build 1126), potrò riutilizzare i due Remote, Cell. e IPad con la stessa Versione. Il tuo Nick name, forse mi è familiare!!!