Vai al contenuto
Melius Club

Roon. Il player audiofilo per gli amanti della musica

Messaggi raccomandati

Inviato

@Paolosnz peccato il prezzo da poveretti, fosse stato più caro ci avrei pensato

• Haha 1
Inviato

Ho ripreso ad usare Roon dopo qualche tempo  e non trovo più traccia nella home page al supporto di TIDAL cui pure sono abbonato, ma solo di Qobuz. A voi succede?

Inviato

Introducing Fluency - Roon now speaks your language.

In the latest release of Roon, we're excited to introduce Fluency - a new feature that enhances the product's appeal by providing translations for previously untranslated elements, such as genres and credits. This feature is designed to benefit both non-native English speakers and English speakers alike.

Beyond more translated fields, you can now use Fluency to inform Roon of the languages you are able to read and prioritize them accordingly. This allows for artist and album names that are in different languages to be displayed in a language that you are able to read, providing a more seamless experience for those discovering music from the global stage.

Find out more about Fluency, and check out our simple setup details on our blog.

c9595bea3613c87ef702e4bd5dca92c0ff462b6d

Inviato
Il 11/3/2023 at 11:53, Paolosnz ha scritto:

fatto!! cd rippato a distanza!!

roon vale ogni cent!!

Non lo dire a @Barone Birra :classic_biggrin::classic_tongue:

• Melius 1
  • Haha 2
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti.

Usando roon arc con android ho il problema che si può controllare solo dall' app. Se per esempio provo a mettere un pausa o skippare con il mini player che appare nelle notifiche non va... Sono l'unico ad avere questo problema?

Inviato

Sul Samsung Galaxy S22 Ultra ho lo stesso problema, mentre sull'LG G7 il problema non si presenta. Il problema si ripercuote anche quando uso il garmin come telecomando. 

Saluti 

Inviato

scusate l'ignoranza ma come faccio a collegare il nas a roon che è istallato su mac ? si puo fare ?

Inviato

@Atsimo tu puoi vedere la share del nas nel finder del tuo Mac, quindi appare come un qualsiasi disco/cartella, lo selezioni in Roon e sei a posto

Inviato

@Atsimo vai in Impostazioni > Archiviazione e clicchi su +Aggiungi cartella da li sfogli la tua rete 

Inviato

ho creato una cartella con i files ma come si procede  per ascoltarli

Inviato

@Atsimo bisognerebbe capire da che livello stiamo partendo, se hai un nas con una share piena di album quando la vai a "pescare" con roon vedrai i tuoi album a destra sotto la voce Albums

Schermata2023-05-12alle21_29_05.thumb.png.aa429d201d8296510164228b6acdcb2c.png

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti.

Ho provato roon e qobuz per sei mesi e mi sa che non fanno per me.

Se qualcuno può essere interessato potrei cedere i miei account per i rimanenti 6 mesi già pagati

qualcuno?