PippoAngel Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @pl_svn fino lì ci arrivò ... però poi “Generi” non è modificabile:
PippoAngel Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @pl_svn e @Piper79 voleva taggare proprio il Genere .... ho provato con alcuni album di Qobuz nella mia libreria e la situazione vale per tutti. Non so come si comporta con Tidal.
lupoal Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 Il 19/3/2021 at 11:44, Paolosnz ha scritto: Ripartiamo a parlarne? ... io sto facendo a quei signori il cul0 a strisce, trovo che la 1.8 sia un nettissimo passo indietro rispetto alla 1.7... hanno fatto molta operazione di facciata ma l'aumento di performance attese/dichiarate non c'è stato, anzi semmai il contrario con un motore di ricerca che ora è più lento e decisamente meno efficace e più macchinoso
il Marietto Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 23 minuti fa, lupoal ha scritto: ma l'aumento di performance attese/dichiarate non c'è stato A quali tipo di performance fai riferimento ? (dichiarate)
lupoal Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 quelle del motore di ricerca... inoltre è nettamente peggiorata la velocità di caricamento delle copertine... e sto ancora cercando di capire come fare, cosa immediata nella 1.7, a visualizare del medesimo album la disponibilità di varie incisioni/esecuzioni e varie risoluzioni (che spesso ho trovato dei 16/44 nella classica suonare MOLTO meglio dei 24/96 high-res rimasterizzati con i piedi ed ora proposti... vale anche per il jazz)
pl_svn Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 11 minuti fa, lupoal ha scritto: quelle del motore di ricerca sono aggiustamenti alla sua logica non... elaborazioni abarth 😜
lupoal Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 la abarth faceva dei lavoretti da far impallidire... a questi un lavoretto per farli impallidire glielo farei io 1
pl_svn Inviato 20 Aprile 2021 Inviato 20 Aprile 2021 adesso Roon(1.8) ha veramente rotto! 😡 ogni album in streaming da Qobuz dava "Too many errors, stopping playback" ho riavviato il core e... ora non riesce più a fare login al mio account non sono il solo al quale succede btw: da Sonos tutto funziona perfettamente quindi decisamente non è colpa di Qobuz
pl_svn Inviato 21 Aprile 2021 Inviato 21 Aprile 2021 ieri mi hanno risposto, molto prontamente, chiedendo di inviare i log del mio Roon core e adesso... è giù il forum di Roon 😶
Fotony Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Io dopo che oggi volumio ha attivato tidal connect ho detto addio a roon dopo un anno di amore/odio
Emmepi57 Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Complice la soddisfazione nella configurazione client/server Daphile, i vari problemi dell'ultima release, tante comode features di cui posso però fare a meno, varie ed eventuali...non ho rinnovato Roon neanch'io !
lupoal Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 Il 20/4/2021 at 18:32, pl_svn ha scritto: adesso Roon(1.8) ha veramente rotto! 😡 ... ti leggo nel forum di Roon... sii meno cortese, dagli delle bastonate sulle orecchie ... sono un team di informatici avulsi dal mondo che li circonda, altrimenti non si spiegherebbe ... devi pestare come un fabbro 1
pl_svn Inviato 22 Aprile 2021 Inviato 22 Aprile 2021 ma no, dai... so’ bravi regazzi! 😷 ma se non mi ridanno Qobuz entro un giorno o due... 🤬
lupoal Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 cmq hanno un approccio tipico da informatico che ha scritto il suo software... va bene a lui e quindi non capisce come mai non va bene agli altri... mica che gli viene il dubbio che è lui che è fuori dal pianeta
lupoal Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 19 ore fa, pl_svn ha scritto: ma no, dai... so’ bravi regazzi! 😷 ... vabbè’ ... io la mia badilata nei denti (ennesima) gliela ho appena data, se vai a leggere dovresti riconoscere il mio “stile”
pl_svn Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 io pure mi sono appena inca##to: due anni fa Roon non andava coi DNS di Google ed ero dovuto passare a CloudFlare adesso... esattamente il contrario! 😡 risolto grazie a Peter Li (Lumin), non a quelli di Roon 🙄
Messaggi raccomandati