Vai al contenuto
Melius Club

E' preoccupante: Torino è una città in declino

Messaggi raccomandati

@ascoltoebasta
Abito sul Lago d’Orta e appena riesco mi godo lago e soprattutto monti. E quando voglio un po’ di confusione … me la cerco, ma decido io, non subisco.

@qzndq3

Esatto, però io abitavo a Parma, che è considerata abbastanza a misura d’uomo, ma guarda … non ci tornerei … ci vado solo a trovare sorella e amici.

Non odio Parma, tutt’altro, sono anche tifoso del Parma (ahimè), però amo molto di più il luogo dove abito ora, solo questo.

Ho fatto tutti gli studi a Parma, anche le specializzazioni, però queste ultime le ho fatte andando avanti e indietro.

ascoltoebasta
2 ore fa, gorillone ha scritto:

E quando voglio un po’ di confusione … me la cerco, ma decido io, non subisco.

Stesse considerazioni e conseguenti scelte operate da me e mia moglie,la confusione se la desideriamo,è a portata di mano,ma non accade mai.

2 ore fa, gorillone ha scritto:

Esatto, però io abitavo a Parma, che è considerata abbastanza a misura d’uomo, ma guarda … non ci tornerei … ci vado solo a trovare sorella e amici.

Mia moglie è di Parma ,e con lei, ci ho vissuto poco più di un anno,in una bella zona,vicino al parco della Cittadella,ma entrambi ci troviamo meglio dove siamo ora,ed abbiam visto il lento declino anche di Parma,in questi ultimi 16 anni.

Le città sono tutte in forte decadenza.

Che vi aspettavate da questa generazione di italiani che preferiscono Camilla Giorgi in mutandine sui social piuttosto che la tennista.

Senza dimenticare chi hanno portato al governo di questo paese.

7 ore fa, loureediano ha scritto:

Che vi aspettavate da questa generazione di italiani che preferiscono Camilla Giorgi in mutandine

Noi di questo forum preferi(v)amo Eleonora Giorgi senza mutandine 😉 Siamo di sani principi (noi).

Camila Giorgi è (stata) una delle migliori tenniste italiane, credo la più carina. Personalmente nell'insieme (tennistico innanzitutto ed estetico poi) preferisco Flavia Pennetta.

Fine OT.

Vivo a Torino da 50 anni, o meglio a 20 Km di distanza, ma ci vado tutti i giorni per lavoro.

Posso solo dire che paesaggisticamente parlando è bella, le montagne, la collina, etc.

Il problema è la "fauna" che ci vive... cafoni, maleducati aggressivi, arroganti e delinquenti, un mix dovuto a vari fattori i quali hanno scatenato un "modus vivendi" degno di una città del Sudamerica.

Ripeto, la cittá potrei definirla bellissima, ma è come avere una Rolls Royce e metterci dei maiali dentro...

Anche fuori la situazione non migliora, imbarbarimento collettivo, degrado cognitivo e sociale, cultura "del gangster", maranza e truz-tamarri in ogni dove.

La mia fortuna è abitare ad 1 ora dal mare, ad una dalla Francia e a 45 minuti dalla montagna, così posso scappare appena ho due minuti liberi lontano da tutto ció.

La mia definizione è "un gioiello cosparso di letame". Un vero peccato.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 39 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference