salvatore66 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Apro questo 3D perché penso che a molti può fare piacere condividere le impressioni sui cavi venduti a metro soprattutto perché i cavi terminati spesso hanno costi alti. Inizio io vdh cs 122 suono caldo e corposo ma con alti poco estesi. Ricable H6S più lineare e neutro di vdh . Thender aperto e luminoso e liscio bassi molto controllati
audio2 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 dopo un pò di prove mi trovo bene con i vdh cs122 con un paio di casse e vdh clearwater con un altro. fine degli esperimenti.
Chill Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Io tra finale Rotel e B&W 606 Anniversary trovo davvero ottimi i CS-122.
salvatore66 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 Scusate ma lo scopo del 3D e" di descrivere il suono dei vari cavi custom che si è provati. Lo so benissimo che su un impianto un cavo può andare male ma su altri bene e che contano anche i gusti sonori
salvatore66 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 Il 3D dovrebbe servire anche a chi non può provare tutti i cavi di farsi un opinione leggendo le varie impressioni. Certo sarebbe importante anche descrivere l'impianto su cui si sono fatte le prove, imiei cavi hanno avuto le stesse prestazioni sui diversi impianti provati
luke_64 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 qualche giorno fa era stato aperto questo thread. Forse è un po' OT, ma potrebbe servire allo scopo
Messaggi raccomandati