Akla Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @lufranz O ANZIAN Nume dalla rotella Defatiigante citi il non c' e nulla da fare ma alzati alle 8 del mattino.. ma per cosa ????dar caccia alla Fiorentina??. (BISTECCONA). O lo zampone agghindato .x il di di festa che la mortadella non ti sia greve o canuto akaysta dell Arna rombante
Akla Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @garmax1 ma finisala dem basta con la bo---, narda sei vecchio
eduardo Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Fedeltà e bottiglia, ovvero bottiglia o fedeltà? Qua mi sembra che ci sia molta fedeltà alla bottiglia 1
garmax1 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 6 minuti fa, Akla ha scritto: sei vecchio Secondo me tu sei più vecchio🤣🤣🤣
Akla Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @garmax1 direi di no non mi sono mai avvicinato ai salumi radioattivi e toxici base della tua alimentazione.....e al terrificante .....butigliun......& tapulun
Akla Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @eduardo assolutamente si bottiglione caramelle d anice zamponi... sigari toscani salamini di cavallo ... e i ricordi della 1 guerra mondiale ....... tutto nella norma
garmax1 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 26 minuti fa, Akla ha scritto: alimentazione....e al terrificante ....butigliun.....& tapulun Vai nel thread oggi ho cucinato, c'è una cosa per te 🤣🤣🤣. Comunque tu altro che butigliun! Ti berrai in damigianun. Ciao distinti salumi anche a te 😋😋💐
Akla Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @garmax1 cordiali distnti salumi copyright@akla...ho visto sei er mandrake der salame...stai sempre a magna'xx
Akla Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @xalessio Hal 9000..non si spegne si resetta ...prego formulare altra domanda ... sei vecchio usa la rottamazione ...sei jovine va su tik tok taac... siate fedeli mi raccomado fate i bravi e non fornicate dopo i pasti
garmax1 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 14 minuti fa, Akla ha scritto: cordiali distnti salumi copyright@a Hai ragione! Ma è bella 😉😉. HAL 9000 gli hanno staccato i moduli della memoria e piano piano si è spento. Una brutta fine...
bungalow bill Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @Akla Sei sempre pronto ed acuto ( poi mi fai sorridere ) .
mozarteum Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 21 ore fa, mariovalvola ha scritto: gli impegni che ci siamo assunti in forma solenne https://youtu.be/bXKAU_Wkjy4
mozarteum Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 22 ore fa, extermination ha scritto: ma ti assicuro che di frustrazioni nisba! Infatti. Non a tutti piacciono le pratiche sadomaso
Membro_0022 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 4 ore fa, xalessio ha scritto: Akla è in sclero. Spegnetelo Se lo impacchettate e me lo spedite, posso provare a riprogrammarlo. Male che vada un bel FORMAT C:\ (ebbene sì: Akla gira sotto DOS 3.30) evitando accuratamente il /S e il problema è risolto.
simpson Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 ma dove le trovate tutte ste donne che valgano lo sbatti di un tradimento (bugie e casini vari)? poi magari pensi di farti solo una scopata e becchi la squilibrata che va in fissa e ti tormenta per mesi.. boh, sarà che le donne mi stanno mediamente sui cojoni, ma non ho un buon ricordo delle volte in cui sono andato un po' in fuoristrada (con le fidanzate sono stato spesso infedele). perciò, una volta detto sì, archiviata la questione, anche perché non farei mai una cosa del genere alle mie figlie. 1 1
Messaggi raccomandati