Vai al contenuto
Melius Club

Matrimonio & realtà

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, simpson ha scritto:

sarà che le donne mi stanno mediamente sui cojoni

questo è già un ottimo inizio.

Inviato
36 minuti fa, simpson ha scritto:

poi magari pensi di farti solo una scopata e becchi la squilibrata che va in fissa e ti tormenta per mesi.

Mi è venuto in mente questo

61iLzXZm9GL._SY606_.jpg

Inviato
34 minuti fa, audio2 ha scritto:

questo è già un ottimo inizio.

Una sacrosanta massima recita: "Non desiderare la donna d'altri (*), tanto rompe i cogl.. come la tua".

E prendere atto di questo dovrebbe mettere una pietra tombale su tutta la discussione.

-

(*) vale per un'altra donna qualsiasi, anche non d'altri.

Inviato
4 ore fa, lufranz ha scritto:

Mi è venuto in mente questo

Eh, io invece parlo per esperienza diretta 😅

• Moderatori
Inviato
Il 5/11/2022 at 07:25, Guru ha scritto:

che fa preferir loro lo starsene in ciabatte...

di solito me ne sto in mutande

• Haha 1
Inviato

Con le ciabatte qui è difficile

IMG_20221107_080114_(1080_x_1080_pixel).jpg

Inviato
Il 5/11/2022 at 19:55, Guru ha scritto:

Non pensare a quello che penso io, ma a quanto sostiene l'articolo. Non dimentichiamo che qui c'è gente che ha sposato la prima e unica che li ha segnato di considerazione, il che un peso ce l'ha.

Errata corrige: "La prima e unica che li ha degnati di considerazione"

• Moderatori
Inviato

1 ora fa, Panurge ha scritto:

Con le ciabatte qui è difficile

IMG_20221107_080114_(1080_x_1080_pixel).jpg

ma pure qui se per quello   697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

aa.thumb.jpg.79f3bd088da7301590a53afd92e1b97a.jpg

Inviato

Per noi maschietti, il problema è che c'è sempre una donna (con tutta la sua vita) intorno alla f..a.

È un aspetto che fatichiamo a comprendere. Come diceva il Prof. Sassaroli 

• Melius 1
Inviato

@Panurge non comprendo le affinita tra  vette kamosci e daini con il talamo nuziale...ameeen particolarita biellese?

Inviato
2 ore fa, mariovalvola ha scritto:

Come diceva il Prof. Sassaroli 

In grado di ribaltare chiunque dal ridere 😂

La serietà con cui il Sassaroli spiega all'inconsapevole Melandri che se vuole prendersi la signora si deve prendere tutto il pacchetto, cagnaccio e governante tedesca compresi, rende la scena un capolavoro di comicità. 

Lascia anche intuire a che livello di fessaggine può arrivare un uomo di fronte alla f... ma questa è un'altra storia... o no ? 😁

Inviato
Il 5/11/2022 at 19:18, vizegraf ha scritto:

Il bello ed anche divertente è che a pontificare di matrimonio e magari anche di figli sono spesso degli scapoli senza figli.

Vero @Guru ?!

Pensa che conosco persone che si vantano di non votare e parlano continuamente di politica... 😄

Inviato

@Guru

Perché ti ostini a farti del male da solo?

Persino nel Forum di orologi che tu hai linkato ti hanno esortato a non dire (letteralmente) "stupidaggini" ed invece tu pervicacemente perseveri.

Comunque, anche se per te il concetto può essere difficile da capire, il fatto che uno non vada a votare, come ammesso costituzionalmente, non preclude a quell'uno il diritto di critica o che si interessi e discuta di politica.

Te capì?

Inviato
3 ore fa, vizegraf ha scritto:

Persino nel Forum di orologi che tu hai linkato ti hanno esortato a non dire (letteralmente) "stupidaggini" ed invece tu pervicacemente perseveri.

Scusami se mi permetto, ho seguito sommariamente la cosa del rolex . Non ho ben compreso la tua motivazione nel chiedere un parere a @Guruse comunque avevi garanzia dal papà di acquisto in negozio autorizzato, la verifica dal manutentore incursori marina ed inoltre l'assistenza della casa madre.

Tutti questi elementi e vai a chiedere informazioni ad un guru qualsiasi che al massimo potrebbe essere esperto di donne, orata al cocco e sardine🤣

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili