audio2 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 3 minuti fa, simpson ha scritto: sarà che le donne mi stanno mediamente sui cojoni questo è già un ottimo inizio.
Membro_0022 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 36 minuti fa, simpson ha scritto: poi magari pensi di farti solo una scopata e becchi la squilibrata che va in fissa e ti tormenta per mesi. Mi è venuto in mente questo
Membro_0022 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 34 minuti fa, audio2 ha scritto: questo è già un ottimo inizio. Una sacrosanta massima recita: "Non desiderare la donna d'altri (*), tanto rompe i cogl.. come la tua". E prendere atto di questo dovrebbe mettere una pietra tombale su tutta la discussione. - (*) vale per un'altra donna qualsiasi, anche non d'altri.
simpson Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 4 ore fa, lufranz ha scritto: Mi è venuto in mente questo Eh, io invece parlo per esperienza diretta 😅
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Novembre 2022 Moderatori Inviato 7 Novembre 2022 Il 5/11/2022 at 07:25, Guru ha scritto: che fa preferir loro lo starsene in ciabatte... di solito me ne sto in mutande 1
Guru Inviato 7 Novembre 2022 Autore Inviato 7 Novembre 2022 Il 5/11/2022 at 19:55, Guru ha scritto: Non pensare a quello che penso io, ma a quanto sostiene l'articolo. Non dimentichiamo che qui c'è gente che ha sposato la prima e unica che li ha segnato di considerazione, il che un peso ce l'ha. Errata corrige: "La prima e unica che li ha degnati di considerazione"
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Novembre 2022 Moderatori Inviato 7 Novembre 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Con le ciabatte qui è difficile ma pure qui se per quello
mariovalvola Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Per noi maschietti, il problema è che c'è sempre una donna (con tutta la sua vita) intorno alla f..a. È un aspetto che fatichiamo a comprendere. Come diceva il Prof. Sassaroli 1
Guru Inviato 7 Novembre 2022 Autore Inviato 7 Novembre 2022 Una ragazza seria e timorata: https://spunteblu.it/notizie-bomba/
Panurge Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @BEST-GROOVE mica vero, sulla neve le crocs vanno benissimo.
Akla Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 @Panurge non comprendo le affinita tra vette kamosci e daini con il talamo nuziale...ameeen particolarita biellese?
Membro_0022 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 2 ore fa, mariovalvola ha scritto: Come diceva il Prof. Sassaroli In grado di ribaltare chiunque dal ridere 😂 La serietà con cui il Sassaroli spiega all'inconsapevole Melandri che se vuole prendersi la signora si deve prendere tutto il pacchetto, cagnaccio e governante tedesca compresi, rende la scena un capolavoro di comicità. Lascia anche intuire a che livello di fessaggine può arrivare un uomo di fronte alla f... ma questa è un'altra storia... o no ? 😁
Guru Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 Il 5/11/2022 at 19:18, vizegraf ha scritto: Il bello ed anche divertente è che a pontificare di matrimonio e magari anche di figli sono spesso degli scapoli senza figli. Vero @Guru ?! Pensa che conosco persone che si vantano di non votare e parlano continuamente di politica... 😄
vizegraf Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @Guru Perché ti ostini a farti del male da solo? Persino nel Forum di orologi che tu hai linkato ti hanno esortato a non dire (letteralmente) "stupidaggini" ed invece tu pervicacemente perseveri. Comunque, anche se per te il concetto può essere difficile da capire, il fatto che uno non vada a votare, come ammesso costituzionalmente, non preclude a quell'uno il diritto di critica o che si interessi e discuta di politica. Te capì?
garmax1 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 3 ore fa, vizegraf ha scritto: Persino nel Forum di orologi che tu hai linkato ti hanno esortato a non dire (letteralmente) "stupidaggini" ed invece tu pervicacemente perseveri. Scusami se mi permetto, ho seguito sommariamente la cosa del rolex . Non ho ben compreso la tua motivazione nel chiedere un parere a @Guruse comunque avevi garanzia dal papà di acquisto in negozio autorizzato, la verifica dal manutentore incursori marina ed inoltre l'assistenza della casa madre. Tutti questi elementi e vai a chiedere informazioni ad un guru qualsiasi che al massimo potrebbe essere esperto di donne, orata al cocco e sardine🤣 1
Messaggi raccomandati