AL78 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @Revenant in natura lo stupro e l'omicidio sono comportamenti normali,secondo questo principio dovremmo andare a stuprare donne per strada e ad uccidere gli altri maschi della specie.
vizegraf Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 51 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non ho ben compreso la tua motivazione Come ho già riconosciuto in altro thread i vecchi (ed io lo sono) sono spesso inaciditi e dispettosi. A me da particolare fastidio l'atteggiamento saccente e perentorio con cui il nostro non si perita di distribuire patenti di vario genere che vanno dal fascista al non capisci niente. Ho voluto pertanto metterlo alla prova. Postata la foto che avrai vista, la diagnosi di Guru è stata: è un falso Rispondo di avere i documenti (che in effetti ho), ma aggiungo, lo ammetto, una bugia: la data di acquisto. (In effetti ne ho due di Rolex, quello che mi aveva regalato mio padre ed un altro acquistato da me negli anni '80 e che ho postato in foto) Qui devo ammettere che aveva individuato le discrepanze e probabilmente ciò ha rafforzato la sua opinione che fosse un falso. Se non hai seguito la questione sul forum da lui linkato ti riassumo brevemente: Guru ha aperto un thread nella sezione FALSI certo della sua valutazione di esperto postando la foto. Il moderatore della sezione (lui si esperto) ha spostato il thread nella sezione VINTAGE rendendosi immediatamente conto che l'orologio era originale e non fasullo. Ciononostante il nostro ha proseguito ad esprimere dubbi al che un forumer, dallo stesso Guru definito la Bibbia dei Rolex, è intervenuto esortandolo a "non dire stupidaggini". Fine della storia. 1 1
garmax1 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 25 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ho voluto pertanto metterlo alla prova. Ecco questo particolare , che avevo ben inteso in tutta questa querelle , è per me una cosa non comprensibile se non dopo aver letto questa tua affermazione: 27 minuti fa, vizegraf ha scritto: i vecchi (ed io lo sono) sono spesso inaciditi e dispettosi. spero di non diventare così e godermi la vecchiaia magari in altri modi più divertenti e riposanti. Buone cose😘
melos62 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: spero di non diventare così e godermi la vecchiaia magari in altri modi più divertenti e riposanti. Buone cose😘 Perché dici così? Non esageriamo, un povero anziano come noi siamo non può trastullarsi neanche col tiro al piccione ? E che diamine!😀 1
vizegraf Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 2 minuti fa, melos62 ha scritto: piccione Quando si dice: "Basta la parola"
garmax1 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 3 minuti fa, melos62 ha scritto: Perché dici così? Non esageriamo Lo trovo un esercizio retorico fine a se stesso , inoltre dare indicazioni sul periodo di acquisto dell'orologio errato in modo da confondere volutamente l'interlocutore. Però come ho scritto sopra è solo una speranza per me, nient'altro
vizegraf Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 13 minuti fa, garmax1 ha scritto: spero di non diventare così e godermi la vecchiaia magari in altri modi più divertenti e riposanti. E io te lo auguro. Sai questa non è neanche la mia parte peggiore. 2
Panurge Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @garmax1 tranquillo la vecchiaia non cambia le persone di solito, solo toglie freni inibitori e peggiora tutto quello che è possibile peggiorare, pensandoci bene sono rovinato. 2
vizegraf Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Lo trovo un esercizio retorico fine a se stesso Dici? Mah in questo contesto può anche essere, ma nella vita e nel lavoro NO Hic Rhodus hic salta Quando (come nel mio ex mestiere) ti si presentano persone che dicono di saper fare questo e quello, l'unica possibilità è questa. Dimostrami coi fatti che quello che dici di saper fare è vero.
Guru Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 @vizegraf Hai voluto mettermi alla prova ma sei stato anche stronzino, cosa che la tua età non va mica bene. Hai fornito informazioni sbagliate, e quando ti ho chiesto se quadrante bracciale fossero stati sostituiti perché non potevano essere del 1962, non hai risposto. Da qui il dubbio che l'orologio fosse falso. Come hai visto nel forum di orologi non sono stato l'unico ad avere questo dubbio è solo quello che è il massimo esperto di Rolex di quel forum ha dato la risposta giusta. Quindi datti una calmata, e come i non votanti parlano di politica, io parlo di matrimoni. - Tornando a noi, l'orologio è degli anni 80 o sono state sostituite quelle parti? A parte il fatto che ho sempre detto che non mi sono mai interessato ai falsi. A parte il fatto che ho sempre detto che non mi sono mai interessato ai falsi.
vizegraf Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 9 minuti fa, Guru ha scritto: quando ti ho chiesto se quadrante bracciale fossero stati sostituiti perché non potevano essere del 1962, non hai risposto. Da qui il dubbio che l'orologio fosse falso. No caro, rileggiti, i tuoi post sono li. La tua prima risposta è stata: Non vorrei dire una cavolata ma ho paura che sia falso... (23 ottobre) 22 minuti fa, Guru ha scritto: A parte il fatto che ho sempre detto che non mi sono mai interessato ai falsi. Tanto è vero che hai aperto un thread nella sezione FALSI spostato immediatamente in vintage dal moderatore Roberto Pensiero Sue parole: Ieri sera era stato postato in Falsi, e dopo averlo visto l'ho spostato qui. Roberto Sei pure ingenuo, chi vuoi prendere in giro?
n.enrico Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 Scena mamorabile, come tutto il film del resto. Ma il gesto delle mani di Adolfo Celi quando dice "...tutto il blocco..." ? 🤣
n.enrico Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 ...e come pronuncia la parola "uniforme" 🤣 Un genio, un grandissimo.
Guru Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 A parte il fatto che ho sempre detto che non mi sono mai interessato ai falsi.
Guru Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 @vizegraf Sì vabbè, bravo. Evidentemente sai leggere solo quando ti pare e solo quello che ti pare. Mi deludi.
Guru Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 @vizegraf Poi sai, tu hai parlato di un orologio del 1962, quindi? Racconti palle o cosa? Non avendo messo in dubbio questa tua dichiarazione ho pensato a un fake e ti ho chiesto se erano state sostituite parti. Hai risposto? Salta poi fuori che l'orologio ha almeno vent'anni di meno. Allora? La sezione falsi, se non l'hai capito, serve per avere aiuto sull'autenticità di oggetti sospetti. Vai a rileggerti il mio post di apertura, e sciacquati la bocca prima di parlare con me.
Guru Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 8 ore fa, vizegraf ha scritto: Come ho già riconosciuto in altro thread i vecchi (ed io lo sono) sono spesso inaciditi e dispettosi. A me da particolare fastidio l'atteggiamento saccente e perentorio con cui il nostro non si perita di distribuire patenti di vario genere che vanno dal fascista al non capisci niente. Ho voluto pertanto metterlo alla prova. Postata la foto che avrai vista, la diagnosi di Guru è stata: è un falso Rispondo di avere i documenti (che in effetti ho), ma aggiungo, lo ammetto, una bugia: la data di acquisto. (In effetti ne ho due di Rolex, quello che mi aveva regalato mio padre ed un altro acquistato da me negli anni '80 e che ho postato in foto) Qui devo ammettere che aveva individuato le discrepanze e probabilmente ciò ha rafforzato la sua opinione che fosse un falso. Se non hai seguito la questione sul forum da lui linkato ti riassumo brevemente: Guru ha aperto un thread nella sezione FALSI certo della sua valutazione di esperto postando la foto. Il moderatore della sezione (lui si esperto) ha spostato il thread nella sezione VINTAGE rendendosi immediatamente conto che l'orologio era originale e non fasullo. Ciononostante il nostro ha proseguito ad esprimere dubbi al che un forumer, dallo stesso Guru definito la Bibbia dei Rolex, è intervenuto esortandolo a "non dire stupidaggini". Fine della storia Questo post è pieno di falsità, comincio a pensare tu sia in malafede.
Messaggi raccomandati