Guru Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 Aggiungo, non è che l'aggressività mostrata da qualche bravo maritino nei primi commenti è proprio sintomo di questa frustrazione? Che esistano coppie felici nessuno lo mette in dubbio, ma chi cova brace sotto la cenere perché dovrebbe aggredire o fare giudicare? Mi viene in mente De Andrè, e quelle che non potevano più dare il cattivo esempio 😮
Guru Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 6 minuti fa, mozarteum ha scritto: (il cui desiderio scema con gli anni alla vista del costo) Credo che più che il costo possa il calo del testosterone. 1
Guru Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 4 minuti fa, senek65 ha scritto: Tradire è faticoso Rientri quindi tra i ciabattoni 😄
P.Bateman Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 3 ore fa, Guru ha scritto: credo principalmente per una forma di insicurezza che fa preferir loro lo starsene in ciabatte... Pure che i divorzi costano. 1
mozarteum Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 23 minuti fa, extermination ha scritto: Basterebbe non scopare fuori di casa! Dalle due alle tre
mariovalvola Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Sono quasi trent'anni che sono sposato. Mai pentito. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Novembre 2022 Amministratori Inviato 5 Novembre 2022 @Guru spero che i tuo amico non volesse dire con donna di mondo che la moglie è una mondana😁 comunque una cosa è pensare che in un percorsolungo possano esseci scappatelle episodiche, altro pianificarle prima. So benissimo che con il tempo le cose possono cambiare, le persone trasformarsi (tipico che dopo il matrimonio un'oca diventi un bulldog) ma se decid di sposarmi faccio una scelta con molto di irrazionale, e allora preferisco sognare, i problemi arriveranno.In fondo tutte le storie d'amore finiscon, anche quelle pergette perchèo muore prima ui o muore prima lei. Ma non nmi spsoso pensando al divorzio o alla tomba 1
keres Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 I meglio son quei 60enni che che fanno pucci pucci con la 35enne dell'est convinti di essere innamorati almeno finché dura il conto in banca, @Guru sarai mica uno di loro? 1
Paolo 62 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Un uomo sposato può amare la moglie e avere l'amante ma se la moglie se ne accorge sono cavoli amari. 1
mariovalvola Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 È il tenere il piede in due scarpe che mi sembra poco onorevole. Posso comprendere l'errore da giovani che sfocia in un divorzio. Il resto, molto meno. Purtroppo, capita, dobbiamo subire anche le scelte irrazionali delle nostre signore. Io sono fortunato. Altri, sono dovuti uscire di casa. In sintesi, se entrambi sono motivati e giorno dopo giorno i reciproci spigoli si smussano, le relazioni durano. Non è questione di pantofole. C'è in ballo la possibilità di guardarsi allo specchio alla mattina.
criMan Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 5 ore fa, Guru ha scritto: Un mio collega dice di essersi sposato ben consapevole che avrebbe tradito la moglie, perché è inutile fingere che questa non sia la realtà e soprattutto la norma. mi dispiace per lui. Pensa che vita sfigata dentro di Se' che ha, si e' sposato con una persona sapendo che la sua natura e' diversa. Certo la cosa di solito e' piu' complicata di cosi' , magari e' uno che dal pdv sentimentale non si e' mai lasciato andare oppure e' arroccato in Se stesso e non molla.. pero' sa che deve sposarsi per motivi di comodita' economica e rispettare certe "usanze". Sono cose che prima o poi ti portano il conto in qualche modo. Ovviamente non e' la norma , anche se vedo capitare spesso donne che fatti i figli e arrivate ai 40 diventano di nuovo adolescenti in cerca dell'amore (o della fuga dall'impegno della vita?).. 1
eduardo Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 3 ore fa, Guru ha scritto: Se avessi esperienza di vita e di donne sapresti che spesso adori 😂😂🤣 La tua supponenza è ridicola, soprattutto se riflettessi sul fatto che alla mia prima scopata tu non eri neanche nelle intenzioni dei tuoi genitori. Ma come fate a scrivere certe fesserie ......
criMan Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Poi capita tutto , come capita di incontrare una donna e capire subito che c'e' intesa a pelle. Bisogna capire se uno e' pronto a non fare muro in tutti i modi possibili. Perche' poi , piu' o meno coscientemente, scopri che ha lasciato donne o ha fatto in modo di farsi lasciare. 1
criMan Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 @Guru, per curiosita' , quante storie "importanti " hai avuto. Non e' la prima volta che tocchi l'argomento e c'e' un certo "pessimismo di fondo" in quello che scrivi. Come non esistessero altre possibilita' oltre al fallimento della coppia.
hfasci Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Un po' strana questa discussione: si da il caso che, statistiche alla mano, siano molte più le donne che tradiscono il marito (64%) che non il contrario. Avendo lavorato come consulente in decine di aziende italiane non posso fare altro che confermare che il tradimento femminile sia, se non la regola, una consuetudine diffusissima. 1
AL78 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 @Guru scusami ma il tuo collega sa se la moglie la pensa allo stesso modo?Cioè anche la moglie lo tradirà sicuro,oppure solo lui è autorizzato? @hfasci fonte della statistica?
Messaggi raccomandati