Vai al contenuto
Melius Club

Matrimonio & realtà

Messaggi raccomandati

Inviato

@hfasci come disse mio nonno 40 anni or sono a mio Padre:

devi menare tutti i giorni a tua moglie ,,,,

se ha fatto casini perche' li ha fatti,

se non li ha fatti perche' li ha pensati.

Scherzava ovviamente!

Inviato
8 minuti fa, AL78 ha scritto:

fonte della statistica? (tradimenti femminili al 64%)

Tutte le statistiche in materia che si trovano in rete più, come dicevo  nel mio post, esperienza personale avendo lavorato in decine di aziende italiane.

Insomma, se a noi piace tradire a "loro" forse piace ancora di più.

Inviato

@hfasci  bene quindi non avrai difficolta a inserire il link a una di queste numerose statistiche giusto?

Inviato
1 ora fa, mariovalvola ha scritto:

Mai pentito.

Quindi 41 bis

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Se le mogli tradiscono piu’ dei mariti vuol dire -contabilmente- che pescano anche fra gli scapoli. Guru te possino…

Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Se le mogli tradiscono piu’ dei mariti vuol dire -contabilmente- che pescano anche fra gli scapoli. 

La qualità maschile più richiesta dalle donne sarebbe, semplicemente, la disponibilità.

Così avevo letto molti anni fa, non saprei se recentemente sia cambiato qualcosa.

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Guru te possino…

Le conquista con la collezione di frisbee e l'irresistibile ricetta dell'orata al cocco

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Quindi 41 bis

Penso che la vita sia troppo breve per perdersi in complicazioni inutili.

Ogni giorno è regalato. 

Escludendo comprensibilissimi errori di gioventù. certi inferni ce  li costruiamo giorno per giorno.

Certo, alle tentazioni è dura resistere ma penso che ne valga sempre la pena. Non è una questione di esibite virtù e vizi nascosti e neppure di pantofole. Bisogna solo e sempre chiedersi: ma chi te lo fa fare? Alla mia età poi...

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

I meglio son quei 60enni che che fanno pucci pucci con la 35enne dell'est convinti di essere innamorati almeno finché dura il conto in banca, @Guru sarai mica uno di loro?

Mi sono tolto anche questa soddisfazione, onde non cascarci a sessant'anni come troppi che si vedono in giro... Magari in spider 😄

Inviato
8 minuti fa, hfasci ha scritto:

Così avevo letto molti anni fa, non saprei se recentemente sia cambiato qualcosa.

Hai letto male, cercano la disponibile 

Inviato
53 minuti fa, eduardo ha scritto:

La tua supponenza è ridicola, soprattutto se riflettessi sul fatto che alla mia prima scopata tu non eri neanche nelle intenzioni dei tuoi genitori.

Ma come fate a scrivere certe fesserie .....

Non è detto che l'anagrafe aiuti.. le cose oltre che viverle bisogna capirle 😛 ti vedo molto come le comari del paesino di De Andrè, prendi esempio da commenti più equilibrati dei tuoi 😉

Inviato

@Guru l " importante e non cadere nell oblio kulinario con 170 kg sulle spalle a 70

Anni  e un opera ardua ritornare normali  con sembianze terrestri... il resto e' un opinione discutibile e opinabile carpe diem

Inviato
51 minuti fa, criMan ha scritto:

per curiosita' , quante storie "importanti " hai avuto.

Non e' la prima volta che tocchi l'argomento e c'e' un certo "pessimismo di fondo" in quello che scrivi.

Come non esistessero altre possibilita' oltre al fallimento della coppia.

Ho una storia da 18 anni. Mai pensato che non esista altra possibilità del fallimento della coppia, lo dico anche per la situazione che vivo in prima persona. Certo bisogna far parte di una coppia le cui dinamiche corrispondano alla propria natura, altrimenti non può che esserci la compressione che osserviamo in queste pagine. Assolutamente nessun pessimismo da parte mia, è che credo che dietro le coppie apparentemente funzionanti ci siano tante favolette, frustrazioni, insicurezze, e qualche vera rara coppie solida e realmente felice. Non dimentichiamo che qui c'è gente che si sente miracolata perché uno straccio uno di donna li ha considerati nella vita; anche questa è una ragione di aggressività in un thread del genere.

• Melius 1
Inviato

"miracolati", "straccio di donna", non esagerare anche tu. 

Inviato

A parer mio, uno dei fattori importanti è il tasso di ormoni sessuali di una persona. Più è alto meno si è fedeli.

Inviato
3 minuti fa, Revenant ha scritto:

A parer mio, uno dei fattori importanti è il tasso di ormoni sessuali di una persona. Più è alto meno si è fedeli.

Meno male che siamo più complessi di così. 

Senza offesa eh. 

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili