Vai al contenuto
Melius Club

Matrimonio & realtà

Messaggi raccomandati

Inviato

Peccato avere preso più dagli scimpanzé che dai bonobi, quanti problemi in meno. 

Inviato

Sto con mia moglie da 22 anni, 15 di matrimonio...Quasi metà della mia vita l'ho passata con lei. MAI tradita nè avuta l'intenzione.

• Melius 1
Inviato
57 minuti fa, hfasci ha scritto:

Un po' strana questa discussione: si da il caso che, statistiche alla mano, siano molte più le donne che tradiscono il marito (64%) che non il contrario.

Avendo lavorato come consulente in decine di aziende italiane non posso fare altro che confermare che il tradimento femminile sia, se non la regola, una consuetudine diffusissima.

È che le donne al contrario di noi sono furbe, e sanno come non farsi sgamare. In genere tradiscono proprio questi mariti tranquilloni e fedeli, i quali credono di avere al fianco un santo angelo del focolare tutto casa, famiglia e fedeltà.

L'ho messa giù in modo un po' disturbante ma il succo è questo. Il punto è che la troppa fiducia nel partner e nel rapporto riduce la frequenza dei rapporti, annoia, e porta a desiderare divagazioni.  Lo dicono gli esperti, mica io 😮

• Melius 1
Inviato

Mia moglie è stata la prima e sarà l'ultima. Felicissimo! 

Se si parte già con l'idea di tradire che ti sposi a fare? Mica è obbligatorio...

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, AL78 ha scritto:

scusami ma il tuo collega sa se la moglie la pensa allo stesso modo?Cioè anche la moglie lo tradirà sicuro,oppure solo lui è autorizzato?

Come qualsiasi uomo non è che sbandieri che anche la moglie gli fa le corna, ma conoscendo il tipo credo avrebbe (o abbia) l'intelligenza di capire la differenza tra la scappatella e la storia parallela vera e propria. È questo che molti non capiscono.

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

È che le donne al contrario di noi sono furbe, e sanno come non farsi sgamare. In genere tradiscono proprio questi mariti tranquilloni e fedeli, i quali credono di avere al fianco un santo angelo del focolare tutto casa, famiglia e fedeltà.

Sono un po' indeciso, o le donne sono più furbe o noi siamo più tonti, o forse tutte e due le cose.

Sul fatto che tradiscano preferibilmente i mariti "tranquilloni" direi che, visti i numeri, non mi sembra che stiano lì a fare troppe distinzioni... 

Inviato

@Guru  io ho detto un'altra cosa.Il tuo amico ha detto che appena sposato era sicuro che avrebbe fatto le corna alla moglie,a questo punto autorizzava la moglie allo stesso comportamento oppure in quanto uomo lui può?

Inviato
45 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Se le mogli tradiscono piu’ dei mariti vuol dire -contabilmente- che pescano anche fra gli scapoli. Guru te possino…

Ricordo ancora quando dovetti nascondermi sotto il letto nella villa di un imprenditore... Bei tempi 😄

Inviato

Leggendo con attenzione comprendo il comportamento kulinario enologiko come spes ultima dea    si vede che siete al sunset boulevard  ricordate con i vostri interventi il Film  degli anni 50

Inviato
43 minuti fa, melos62 ha scritto:

Le conquista con la collezione di frisbee e l'irresistibile ricetta dell'orata al cocco

Acqua, le ho sempre conquistate con la collezione di oggetti vintage e col cous cous. Per concludere mousse al cioccolato in busta della Lindt 😄

Inviato
30 minuti fa, Guru ha scritto:

le cose oltre che viverle bisogna capirl

Guarda che sei tu che non le capisci.

Nel senso che non riesci a viverle in profondità.

Non è una offesa, è solo una constatazione su quello che scrivi.

Per semplificare, se tu accosti il concetto di uomo di mondo (che fa un po' ridere, lo usavano "le macchiette" una settantina di anni fa) al matrimonio, vuol dire che sei completamente fuori strada perché non hai gli strumenti per comprendere.

E non la prendere come una reprimenda, non sono un "offendente".

Inviato
35 minuti fa, Akla ha scritto:

l " importante e non cadere nell oblio kulinario con 170 kg sulle spalle a 70

Anni  e un opera ardua ritornare normali  con sembianze terrestri... il resto e' un opinione discutibile e opinabile carpe diem

Bravo Akla, completamente d'accordo!

Inviato
24 minuti fa, Revenant ha scritto:

A parer mio, uno dei fattori importanti è il tasso di ormoni sessuali di una persona. Più è alto meno si è fedeli

Questa è una sacrosanta verità. Non smetterò mai di consigliare a tutti la lettura del

La scimmia nuda, di Desmond Morris.

Inviato
46 minuti fa, melos62 ha scritto:

l'irresistibile ricetta dell'orata al cocco

Il problema è che l'adorata non gliel'ha ancora data al cocco.

Inviato

Comunque se le donne tradiscono di più immagino sia perché trovano più facilmente la disponibilità dei maschi a procedere rispetto a quella che gli uomini interessati al tradimento trovano nelle altrui femmine.

Inviato

@Guru a uno su 1000 le sinapsi sono su  ON  welcome back matieniti lontano dal bagordare invecchi in un mese e non e piu recuperabile a meno che vai dal chirurgo estrtico  ma che usa poi la fiamma ossidrika e lo stukko in vetroresina x la panza alcoolica.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @