Vai al contenuto
Melius Club

Matrimonio & realtà

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Il bello ed anche divertente è che a pontificare di matrimonio e magari anche di figli sono spesso degli scapoli senza figli.

Vero @Guru ?!

Aspettavo questo commento. Non ho mai pontificato sul matrimonio, si parla di scappatelle nel corso di una vita di coppia. Ma capisco che per molti la scappatella non sia possibile, se non a pagamento.

In ogni caso, se leggi bene, vedrai che sono il primo a riconoscere l'esistenza di coppie fedeli al 100%.

P.S.: Perché non mi dici se quadrante e bracciale del tuo Rolex sono stati sostituiti? Ti vergogni a dire bugie e ad ammettere che era un trappolone? 😉

extermination
Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma lo sai che l'essere umano è il più libidinoso dei primati

Ma  non tutti gli esseri umani hanno comportamenti da "animale" alla continua ricerca di un nuovo " buco"

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Non ho mai pontificato sul matrimonio

Rileggiti, mi pare il contrario.

2 minuti fa, Guru ha scritto:

Rolex

Ti ho già detto che l'argomento non mi interessa.

Quello che so te l'ho già detto.

Inviato
1 minuto fa, vizegraf ha scritto:

Ti ho già detto che l'argomento non mi interessa.

Quello che so te l'ho già detto

Se lo possiedi dal '62 dovresti sapere se hai sostituito bracciale e quadrante. Se hai chiesto informazioni significa che l'argomento ti interessa. Non è carino chiedere informazioni per mettere alla prova per poi dileguarsi. Autorizzi a pensare di aver postato una patacca per prendermi in castagna. La corona punzonata mi lascia non pochi dubbi.

Inviato
11 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma  non tutti gli esseri umani hanno comportamenti da "animale".

Siamo animali estremamente evoluti, ma pur sempre animali. Tutto ciò che è contro la nostra natura crea inevitabili frustrazioni. Certo le inclinazioni dei vari individui hanno differenze.

Inviato
5 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Quali sono le zone? Resta in topic.

Perché ti sottrai? Non eri interessato a ricostruire la storia del tuo orologio? Stai ammettendo quello che sospetto, sai?

Ma di che zone parli? 

extermination
Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

inevitabili frustrazioni

Cosa vuoi che ti dica. Evidentemente non rispondo alle normali leggi della natura ma ti assicuro che di  frustrazioni nisba!

Inviato

@mariovalvola Non puoi sostenere che un infedele non sia normale. Se dici che non è serio è un conto, ma se dici che non è normale lo considero un giudizio sulla via del nazismo. È un iperbole ma credo di essermi fatto capire.

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica. Evidentemente non rispondo alle normali leggi della natura ma ti assicuro che di  frustrazioni nisba!

Non pensare a quello che penso io, ma a quanto sostiene l'articolo. Non dimentichiamo che qui c'è gente che ha sposato la prima e unica che li ha segnato di considerazione, il che un peso ce l'ha.

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma di che zone parli? 

Qui si parla di Matrimonio, dovresti saperlo visto che l'hai aperto tu.

Per questo ti sollecitavo a restare in tema che non è quello degli orologi.

Al contempo ti sollecitavo a dire quali sono le zone degradate d'Italia come da tua affermazione nel topic dei migranti visto che la non rispondi.

extermination
Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

Non pensare a quello che penso io, ma a quanto sostiene l'articolo

Non l'ho letto. In ogni caso quando l'oggettivo  cala su ognuno di noi, diventa soggettivo.

Inviato

@Guru io non giudico le persone. 

Semplicemente, per me la situazione normale per uno sposato, è rimanere fedele perché liberamente si è impegnato a esserlo. 

È una cosa molto semplice. Noi siamo liberi ogni giorno di scegliere che fare. 

Guarda che non sono un bacchettone e non ho nessuna difficoltà a relazionarmi con gli altri. 

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Al contempo ti sollecitavo a dire quali sono le zone degradate d'Italia come da tua affermazione nel topic dei migranti visto che la non rispondi

Ah, è un po' che non apro quella discussione e non ho visto la tua domanda. Quindi ti piace fare i trappoloni, giusto? 

Inviato
5 minuti fa, mariovalvola ha scritto:

io non giudico le persone

Perdonami, dici che non sono normali quelli che si concedono scappatelle poi sostieni di non giudicare?

Mario, stai sconfinando in un terreno insidioso e non bello, chi stabilisce cosa è normale? Credevo che la questione fosse chiusa dicendo che chi tradisce semmai non è serio.

Anche se, a giudicare dall'articolo, oggigiorno (ma anche Vieri, andiamo) quelli normali sono quelli che non tradiscono. Come disse Sgarbi a Pippo Baudo "il perverso sei tu che vai a letto sempre con la stessa donna".

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji