Gaetanoalberto Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Penso di fare un regalo gradito ad una vasta platea, cui dedico questo paio di immagini colte al volo. La collocazione delle immagini non è casuale. ieri.
Discopersempre2 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 @Gaetanoalberto Boia deh!, una telecamera all' entrata la potevano mette'...'sti tirchiacci😒😁. 2
senek65 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 @Discopersempre2 sono per evitare che entri Renzi 2
Guru Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 La seconda immagine simboleggia un dito medio? 1
bungalow bill Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Controllano gli associati che vanno a deporre l'obolo di sostegno al PD. 1
piergiorgio Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @bungalow bill mi sa che ci va poca gente allora, visto come sono conciati attualmente...potrebbero venderle su ebay o subito.it, qualche spicciolo ce lo ricavano sicuramente
spersanti276 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 L'associazione visiva mi pare demenziale. Del pilastro di sostegno (rivestito) del palazzo del Nazareno non si sarebbe potuto fare a meno per questioni di stabilità. Dell'obelisco inneggiante al criminale (che ho avuto sotto gli occhi per i tre anni all'ISEF) ne avrebbero volentieri fatto a meno tutte le persone decenti del Paese. 2
Gaetanoalberto Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 5 minuti fa, spersanti276 ha scritto: L'associazione visiva mi pare demenziale Eeehh, esagerato. È un tentativo di ironia legato al risultato delle ultime elezioni..., peraltro perse dal sottoscritto! Poi l'ho messa sul ridere, almeno pensavo, ma riflettiamo su chi dá dei "nazisti" agli ucraini. Chissà se avessero a Kiev una colonna con l'aquila delle SS... Bomba atomica subbito!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Novembre 2022 Moderatori Inviato 6 Novembre 2022 23 ore fa, spersanti276 ha scritto: Del pilastro di sostegno (rivestito) del palazzo del Nazareno non si sarebbe potuto fare a meno per questioni di stabilità. deve trattarsi dello stesso progettista delle B&W o delle Sonus Faber vista la forma a ogiva.
Martin Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 La colonna alla fine del corridoio di ingresso alla sede PD mi ha sempre incuriosito, architettonicamente invita chi entrasse troppo entusiasta a prendere una travata frontale, oppure a dividersi da una parte o dall'altra: Der iz no ader uèi... 😁
Gaetanoalberto Inviato 7 Novembre 2022 Autore Inviato 7 Novembre 2022 2 ore fa, Martin ha scritto: colonna alla fine del corridoio Potremmo concordare, viste quante gliene dicono, che perfino l'ingresso del PD è divisivo. 1
Messaggi raccomandati