Membro_0024 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 ciao a tutti volevo sapere se per usufruire del bonus rottamazione tv si può consegnare anche un semplice monitor pc/tv con ingresso antenna grazie a chi mi risponderà
Paolo 62 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Si può consegnare qualsiasi TV acquistato prima del 2018.https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/bonus-rottamazione-tv
madero Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Non conosco la risposta corretta, ma buona parte dei commessi non se ne accorgerebbe e quegli apparecchi vengono immediatamente rottamati senza controlli ulteriori
Membro_0024 Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 39 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Si può consegnare qualsiasi TV acquistato prima del 2018 si ho visto queste info, la persona in questione ha buttato il tv non funzionante tempo fa avendo questo monitor/tv mi chiedevo se potesse utilizzarlo per avere un pur sempre interessante sconto
Paolo 62 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 @jammo Se non riceve la TV digitale terrestre secondo il nuvo standard penso di sì.
Membro_0024 Inviato 7 Novembre 2022 Autore Inviato 7 Novembre 2022 per coloro a cui servisse l'informazione, confermo che un qualsiasi monitor / tv può essere utilizzato per avere il bonus rottamazione tv, importante che abbia sintonizzatore tv con annessa presa per antenna e che sia stato acquistato prima del 22 dicembre 2018.
Messaggi raccomandati