Jackhomo Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Caratteristiche molto interessanti per queste cuffie della Moondrop (brand molto conosciuto in ambito auricolari), in preordine a circa 550$
Moderatori marillion Inviato 6 Novembre 2022 Moderatori Inviato 6 Novembre 2022 Vero. Anche in base al prezzo .
Jackhomo Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 1 ora fa, marillion ha scritto: Vero. Anche in base al prezzo . Infatti...tra l' altro dalle foto, pare che la qualità costruttiva sia di livello nettamente più alto rispetto alla media dei prezzi attualmente sul mercato. Seguirò con molto interesse
Clipper Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Ho gli auricolari Moondrop Starfield ed erano i miei preferiti, prima di passare, per ragioni varie, ai wireless.
SimoTocca Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Ci sono altre notizie su questa cuffia? Ora per il Black Friday in particolare… Perché a leggere le prime prove e le prime misure, i commenti sono buoni, nuche moto buono per il loro prezzo, ma non sono “giantkiller”…
Jackhomo Inviato 23 Novembre 2022 Autore Inviato 23 Novembre 2022 Il 18/11/2022 at 11:25, SimoTocca ha scritto: Ci sono altre notizie su questa cuffia? Ora per il Black Friday in particolare… Credo che l' unico canale di vendita sia shenzen audio e al momento le vendite sono al 35% dell' obiettivo
Jackhomo Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 Da quel che si legge, la timbrica sonora è molto simile a quella HiFiMan, da capire a quale livello, anche perchè a livello costruttivo queste Moondrop sembrano costruite molto meglio delle cuffie HiFiMan
Jackhomo Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 In vendita su hifigo a 570€ con spedizioni e dazi a loro carico 🙂
Jackhomo Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Inviato 13 Dicembre 2022 Disponibili anche su amazon.i adesso, con vendita da parte di Shenzen Audio Store
Messaggi raccomandati