dago Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 India, un cobra muore ucciso a morsi da un bambino di 8 anni; il bambino, quando è stato morso dal cobra, ha cercato di liberarsi dell'animale scuotendo il braccio. Ma nulla, il rettile non mollava la sua presa. E così ha deciso di fare l'unica cosa che in quel momento gli è venuta in mente nonostante il dolore fortissimo che stava provando: "Dato che il rettile non si è mosso quando ho cercato di scrollarlo di dosso, l'ho morso forte due volte". ... morsi che sono stati letali per il cobra, mentre il ragazzo è sopravvissuto.
senek65 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 La prossima volta che mi attacca un Cobra so cosa fare 1
goerzer05 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Poveri cronisti, sempre più difficile; una volta bastava la notizia "uomo morde cane" 🙂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Novembre 2022 Moderatori Inviato 6 Novembre 2022 2 ore fa, goerzer05 ha scritto: una volta bastava la notizia "uomo morde cane" di questi tempi neppure "donna evira pene a morsi" fa più clamore.
vizegraf Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: "donna evira pene a morsi" Evira il proprietario del pene. Scusa la pignoleria. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Novembre 2022 Moderatori Inviato 6 Novembre 2022 @vizegraf giusto...ma causa la digestione lenta non mi sono soffermato sulla sintassi...burp...
Messaggi raccomandati