ninomau Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 A Castelfidardo mi ha svegliato, sentito bene.
UpTo11 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 1 ora fa, garmax1 ha scritto: Anche a Cento (FE) avvertito molto bene Io dalla parte opposta della provincia ero sveglio ma sentito niente.
garmax1 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 34 minuti fa, UpTo11 ha scritto: dalla parte opposta della provincia Mi hai incuriosito? Comacchio o delta del Po?
Schelefetris Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 stavo dando un'occhiata al sito http://cnt.rm.ingv.it/ e notavo il lungo sciame sismico 🙄
UpTo11 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @Schelefetris Molto meglio che l'energia accumulata si liberi poco alla volta in tanti sismi di magnitudo contenuta piuttosto che in una botta sola. 1
Fazer802 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @UpTo11 Esatto! Molto meno pericolosa se rilascia l'energia un po' alla volta. Ps. Comacchio (se sei di quelle parti, io poi sono ferrarese) è splendida, c'ero domenica scorsa 1
Schelefetris Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @UpTo11 vero e, sperando sia questa la situazione, però tocca precisare che c'è una seconda situazione che viene annunciata da lunghi sciami sismici ma per scaramanzia non la citiamo nemmeno 😉 1
Martin Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 La scossa non è riuscita a svegliarmi, madame riferisce che si è sentita nettamente.
garmax1 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: cantante non è da tutti Bravissima secondo me! Questa mi piace tantissimo anche se non si immagina possa essere vicentina nel sentire questa canzone
keres Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 Del precedente terremoto ancora c'è n'e' per mettere le cose a posto. Era parecchio che non andavo a Camerino, la città vecchia e' ad oggi ad una città morta e temo lo sarà per molto ancora. Non c'è un anima, per fortuna le facoltà universitarie in nuovi edifici fuori dal centro le danno un po' di vita se no sarebbe un de profundis.
n.enrico Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 Sentita anche a Firenze. Non ho avvertito la scossa ma sentivo cigolare la struttura del palazzo, per 15/20 secondi buoni.
Guru Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 10 ore fa, Fazer802 ha scritto: Esatto! Molto meno pericolosa se rilascia l'energia un po' alla volta Piano, non è dimostrato che uno sciame sismico riduca il rischio di scosse forti. Mi pare che a L'Aquila questo errore sia costato molte vite.
Schelefetris Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 altre scosse intorno al V grado stamattina, ho visto ai Tg che stavolta qualche calcinaccio è volato... tutto ok?
Messaggi raccomandati