manta Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Ciao a tutti. Uso da molti mesi Daphile e sono un utente felice. Tuttavia da qualche giorno è successa una cosa strana (potrei aver giocato incosapevolemtne con qualche impostazione....): dallo schermo locale non vedo più il meno solito, che sfoglia la libreria locale e che mi proietta l'album in riproduzione, ma un menu più corto, solo quattro voci, che qualsiasi cosa scelga cerca di connettersi da qualche parte senza dirmi dove (e ovviamente senza riuscirci). Qualche idea? Devo reinstallrae tutto?? PS: da Web funziona tutto perfettamente.
stefano_mbp Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @manta ho provato ora, mai fatto prima … forse devi usare le frecce sulla tastiera: destra sinistra su giù e ti sposti nei vari menu
manta Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 No, ma il menu funziona, è solo il menu sbagliato...
stefano_mbp Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @manta fai una foto e postala … appena impostato avevo solo tre voci, poi ho selezionato il player, riprodotto un brano, ho visto la videata con copertina e nome brano quindi con la freccia sinistra sono potuto andare nel menu del player … questo
stefano_mbp Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @manta prova a spegnere e riaccendere il dac … con Daphile attivo sul pc
manta Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 @stefano_mbp Io c iprovo, ma a che serve? Da Web funziona tutto... significa che lui lo vede. E' solo la Local UI il problema
stefano_mbp Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @manta perché ho notato che interfaccia web e menu sul pc non sempre sono sincronizzati …
motta Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Ciao Stefano, ho bisogno del tuo aiuto mi dai il tuo numero. Grazie Tommaso