audio2 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: ( con la bara sempre in agguato ) attenzione a non suggerire idee strane a vize che adesso comincia a prendere tavole, chiodi e martello.
audio2 Inviato 12 Novembre 2022 Inviato 12 Novembre 2022 vecchi volponi, siete sempre in agguato eh. @vizegraf che attrezzi hai usato per sagomare e modellare l' incudine ?
vizegraf Inviato 12 Novembre 2022 Autore Inviato 12 Novembre 2022 @audio2 Smerigliatrice angolare Seghetto a mano (per metallo) Lima 1
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 12 Novembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Novembre 2022 @audio2 3
lampo65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Il 10/11/2022 at 19:31, Jack ha scritto: ho installato una lavastoviglie oggi Fossero tutti come te altro che flatax e contante libero dovremmo fare, metà partite iva chiudono😬 Io lavoro solamente al lavoro, a casa non faccio niente, e mia moglie ne sa qualcosa 🤣 1
lampo65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Al massimo entro nell'indirizzo ip del router, per scoprire perché skyQ fa le bizze😂 Mi do anche ragione eticamente: bisogna far lavorare tutti, almeno prima della pensione, ognuno faccia il suo. Se devo anche solo imbiancare chiamo il pittore, tanto resto povero in ogni caso😁
Jack Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @lampo65 mica lo faccio per risparmiare… che devo risparmiare? A me piace il DiY… mi scarica i nervi e mi da soddisfazione il risultato. Soprattutto però mi evita lo sbatti enorme di cercare questo e quello per lavoretti che impiego meno tempo a fare che a cercare. Compro oggi, domattina è qui, a mezzogiorno è cosa fatta. Telefoni a uno… “mah, dobbiamo vedere, siamo pieni.. » una settimana quando va bene… ma uaaaaacccaaggare vah 99 su 100 dei casi, poi, ne so tre volte di più del presunto “tecnico” di turno che dopo 5 minuti che lo vedo all’opera già mi ha fatto incazzare per come lavora con approssimazione. Mi piace fare reverse engineering di cose complesse e ripararle, e qui sí ho motivazioni etiche, perché è scandalosa, ignobile, la quantità di aggeggi che si buttano nelle discariche per delle cazzate in quanto le hanno costruite volutamente economicamente non convenienti da riparare. Ora con la stampa 3d poi anche i ricambi non sono più un problema. L’ambiente un pochettino ringrazia
Jack Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 2 ore fa, lampo65 ha scritto: bisogna far lavorare tutti ma manco per niente. Lavora chi se lo merita, chi val la pena, gli altri si devono migliorare. Ti faresti operare da un medico perché « bisogna farlo lavorare »? è lo stesso per un elettricista o un manovale.
lampo65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Se non lavora, come si migliora ? Alla fine solo i più bravi e i più belli del reame campano, i soldi con i soldi. Proprio un capitalista sei😂
lampo65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 42 minuti fa, Jack ha scritto: mica lo faccio per risparmiare E lo immagino😁 43 minuti fa, Jack ha scritto: lavora con approssimazione Su questo hai proprio ragione
andpi65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Il 11/11/2022 at 07:53, vizegraf ha scritto: colpevolmente gettato da quegli spreconi delle ferrovie. Ne so qualcosa 🙂. Ho il respingente di una vettura nel locale "fai da te" che torna comodo quando devo "menare" di mazza.
andpi65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: Un'incudine di fortuna Per le rare volte che mi serve fa il suo lavoro, per i lavori seri e più complicati ho un amico fabbro che ha un paio di magli 😉
Messaggi raccomandati