maurodg65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 ….una sorta di manifesto programmatico che ripercorre il tragitto compiuto ed interrotto da Alleanza Nazionale e la nascita successiva di Fratelli d’Italia, dal 35’ nel video anche una riflessione interessante sul PD. Una intervista datata 30-10-2022 di cui abbiamo anche già accennato in alcuni thread:
Guru Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Grazie, come se avessi ascoltato. Stimavo Fini ma si è dimostrato una vera delusione. Non ricordo chi scrisse tempo fa che Gianfranco Fini è stato un politico ampiamente sopravvalutato, perché ha creato il PDL assieme a Berlusconi quando era chiaro a tutti cosa accadeva a chi si metteva con quel personaggio, e poi, andiamo, come si fa a lasciare la moglie per una come la Tulliani, che prima andava con Gaucci? Ma come è messo?
Guru Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Certo ha fatto importanti passi, e probabilmente sinceri, ben prima di quelli dell'attuale destra, e a parole non è affatto male. Ma poi, nella sostanza...
Velvet Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Neanche un mese di governo della "nuova destra" e abbiamo già contro Francia e Germania. Ottimo inizio, perché in questo momento drammatico per l'economia e la pace mondiale possiamo sempre contare sulla solidarietà degli ungheresi che ci invieranno molti salami.
damiano Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 3 minuti fa, Velvet ha scritto: degli ungheresi che ci invieranno molti salami. Magari @Akla avrà un ripensamento 😉 Ciao D. 2
Jack Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 12 minuti fa, Velvet ha scritto: Neanche un mese di governo della "nuova destra" e abbiamo già contro Francia e Germania. come la penso sull’immigrazione è notorio… dopodiché pur di spalare emme nel ventilatore vorreste che il governo italiano si appecoronasse a qualsiasi coglionazzo che volesse usarlo per i propri porci comodi interni? poi sono io quello che parla male dell’italia eh 2
Muddy the Waters Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Una nuova destra che presenta le stesse persone di 20 anni fa che la pensano come 80 anni prima. Avanti così!
Membro_0023 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 26 minuti fa, Velvet ha scritto: abbiamo già contro Francia e Germania La Germania non mi pare proprio. Per quanto riguarda la Francia, ho aperto apposito thread chiamato "Francia, corsi e ricorsi"
Akla Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @damiano il@damiano Tecnico dei salami e ufficialmente Lufranz vi puo consigliare al meglio
Velvet Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: La Germania non mi pare proprio. No no ci mancherebbe, va tutto bene madama la marchesa 2 ore fa, Jack ha scritto: vorreste che il governo italiano si appecoronasse a qualsiasi coglionazzo Non ti agitare, spezzeremo le reni alla Francia.
andpi65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 3 minuti fa, Velvet ha scritto: spezzeremo le reni alla Francia Meglio le baguette: spezzeremo le baguette alla Francia 😄 1
vizegraf Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Noi non siamo in grado di spezzare niente e nessuno, ma di questo passo Francia e Germania spezzeranno quel po' di EU costruita fin'ora.
andpi65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @vizegraf io sono ottimista Viz, non fosse altro perché , ora come ora, non conviene neppure a loro.
vizegraf Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @andpi65 Si, ma sembra che Germania, Francia ed i loro satelliti stiano facendo di tutto per creare malcontento e sospetto nella costruzione europea trattando altri Paesi come soci di serie B Poi vabbè, Salvini è quello che è, meraviglia che non lo abbiano ancora cacciato.
Jack Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 31 minuti fa, Velvet ha scritto: spezzeremo le reni alla Francia. see vabbé… io almeno mi incazzo perché vorrei potessimo tendere ad una svizzera, ma te hai paura di una azzo di francia… ma chi cazzè la francia? l’unica grande potenza (credono loro) che non ha mai vinto una guerra… manco con le colonie, gliele han sempre dovute vincere gli altri, paese insulso
Velvet Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 Ma infatti dicevo, spezzeremo le reni e visto che ci siamo, pure le rotule
andpi65 Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 50 minuti fa, vizegraf ha scritto: Si, ma sembra che Germania, Francia ed i loro satelliti stiano facendo di tutto per creare malcontento e sospetto nella costruzione europea trattando altri Paesi come soci di serie B Poi vabbè, Salvini è quello che è, meraviglia che non lo abbiano ancora cacciato. Una reazione francese dopo le dichiarazioni del felpa era da aspettarsi, anche se sicuramente non così spropositata. Il tentativo di isolamento dell'Italia proposto dai francesi non mi sembra si sia realizzato. L'unione europea si è mossa per discuterne e ricomporre le frizioni. Ci aspetta, come Europa, un 2023 difficile e credo sia interesse di tutti arrivarci senza scaramucce interne, per questo dicevo che sono ottimista che la cosa rientri...vediamo.
vizegraf Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 @andpi65 Credi? https://www.corriere.it/esteri/22_novembre_13/migranti-scontro-parigi-berlino-italia-13681bd4-6397-11ed-bcf5-ba13826ce8c8.shtml
Messaggi raccomandati