Vai al contenuto
Melius Club

La nuova destra nelle parole di Gianfranco Fini…

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Addirittura? 😄

Addirittura, perché dimostri di esserti bevuto le menzogne diffuse dalla destra becera senza esserti posto nessuna domanda. Oltre a berti delle falsità le stai spacciando per verità. 

Detto questo, come vedi il povero tulliano non ha capito niente, perché la destra italiana anziché andare nella direzione di una forza moderna e liberale vira sempre più verso il populismo. A destra lo considerano un politico senza nerbo, e forse hanno ragione.

Inviato
19 minuti fa, Guru ha scritto:

perché dimostri di esserti bevuto le menzogne diffuse dalla destra becera senza esserti posto nessuna domanda. Oltre a berti delle falsità le stai spacciando per verità. 

Ascolta, io quanto ho scritto l’ho vissuto direttamente e vorrei capire quali sarebbero le falsità di cui scrivi, non parlo per sentito dire a differenza di quanto dati tu, poi su Fini sei liberissimo di pensarla come vuoi ovviamente, ci mancherebbe pure, ma gli argomenti da te usati per giudicare l’operato dell’ex leader di AN oltre ad essere risibili sono decisamente fuori luogo se li propugna chi afferma di apprezzare Santori, sono due personaggi che politicamente non possono neppure essere accostati o nominati insieme nella stessa frase se parliamo di politica.

23 minuti fa, Guru ha scritto:

Detto questo, come vedi il povero tulliano non ha capito niente, perché la destra italiana anziché andare nella direzione di una forza moderna e liberale vira sempre più verso il populismo. A destra lo considerano un politico senza nerbo, e forse hanno ragione.

Ecco bravo, capito nulla e pontificare come al solito, meglio che vi troviate con Santori per una canna, più produttivo senz’altro.

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

sono decisamente fuori luogo se li propugna chi afferma di apprezzare Santori, sono due personaggi che politicamente non possono neppure essere accostati o nominati insieme nella stessa frase se parliamo di politica.

Ehi Maurino, Fini per quanto abbia fatto un percorso nasce fascista, mentre Santori è sempre stato antifascista. Per una persona assennata il discorso finisce qua.

Per il resto, cosa devo spiegare ad uno che ancora ridacchia sulla storia dello stadio da frisbee? Ho spiegato e ho rispiegato, se non hai seguito e non hai avuto voglia di informarti a causa del tuo pregiudizio, Il problema non è mio.

Inviato
50 minuti fa, Guru ha scritto:

Fini per quanto abbia fatto un percorso nasce fascista,

Diciamo post-fascista.

Inviato
15 minuti fa, senek65 ha scritto:

Diciamo post-fascista

Anagraficamente, certo.

Inviato
12 ore fa, Guru ha scritto:

Ehi Maurino, Fini per quanto abbia fatto un percorso nasce fascista, mentre Santori è sempre stato antifascista. Per una persona assennata il discorso finisce qua.

Si certo e quando uno nasce pirla resta pirla e la chiudiamo qui.

12 ore fa, Guru ha scritto:

Per il resto, cosa devo spiegare

Non spiegare nulla che è meglio, passiamo oltre.

• Crea Nuovo...