Questo è un messaggio popolare. MarioVanWood Inviato 13 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Novembre 2022 Nella mia consueta passeggiata domenicale mi sono ritrovato davanti alla sede centrale di CasaPound a Roma un po' perché sovrappensiero un po' memore degli scherzi dell'infanzia ho deciso di citofonare anche per verificare se la sede fosse ancora occupata. Non avendo risposta ho continuato a camminare dopo qualche decina di metri dalle finestre ho sestito una voce che mi chiamava : Ma ve state a divertì? Oltre ad insulti vari io con tono molto calmo ho spiegato la motivazione del mio gesto chiedendo come mai fossero ancora li e come mai non li avessero ancora cacciati a calci in cu.. i due bellimbusti molto adirati proseguivano con insulti di vario tipo anche a sfondo sessuale e non avendo alcuna appiglio fisico da contestarmi mi hanno chiamato pelato al che ho obiettato che avrebbero dovuto amarmi visto che il loro idolo era proprio pelato. Al mio invito a scendere e discutere de visu hanno ,non gentilmente, declinato.Uno spasso, anche per gli astanti per cui ho deciso di lanciare questo hashtag. 1 4
JohnLee Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 però devi essere bello grosso per poterti permettere un numero del genere! 😄
vizegraf Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 9 minuti fa, JohnLee ha scritto: però devi essere bello grosso per poterti permettere un numero del genere! Non necessariamente, basta avere buone gambe. Mi ricordo che lo facevo anch'io. Avevo 7/8 anni. 2
MarioVanWood Inviato 13 Novembre 2022 Autore Inviato 13 Novembre 2022 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: Avevo 7/8 anni. Sono giovane dentro.
MarioVanWood Inviato 13 Novembre 2022 Autore Inviato 13 Novembre 2022 21 minuti fa, JohnLee ha scritto: devi essere bello grosso Erano più grossi di me. Era uno scherzo con rischio calcolato esendo li vicino la polizia . L unica variabile che avevo dimenticato è mia moglie che perde le staffe quando ha a che fare con figuri simili come quando rovesciò il banchetto organizzato dai loro consimili per la raccolta firme per la liberazione di Priebke , che comunque era già semi libero avendolo visto più volte passeggiare a Villa Borghese.
ascoltoebasta Inviato 13 Novembre 2022 Inviato 13 Novembre 2022 3 ore fa, MarioVanWood ha scritto: chiedendo come mai fossero ancora li e come mai non li avessero ancora cacciati a calci in cu.. Purtroppo non capita solo con casapound,a Milano è capitato ai genitori anziani d'un amico,d'esser presi a maleparole e offese perchè si lamentarono della confusione e il disordine di un palazzo okkupato,ma in questo caso gli "okkupanti" erano portatori sani di democrazia e libertà......le teste di caxxo ci son di quì e di là. 1
what Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 Ai tempi della scuola,76/77,passavo ripetutamente su e giù davanti la sede del MSI di via Ottaviano (Roma) con Paese Sera ben in vista nel taschino dei jeans.Una volta 2 'camerati' mi seguirono ma mi diressi moooolto diligentemente verso la fermata dei pullman di Piazza Risorgimento,in quel momento affollata, aspettando il pullman che mi riportasse a casa.Avevo 16 anni circa...🙃
Guru Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 9 ore fa, MarioVanWood ha scritto: Sono giovane dentro E soprattutto... resistente! 😄
Schelefetris Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 13 ore fa, MarioVanWood ha scritto: mi sono ritrovato davanti alla sede centrale di CasaPound a Roma un po' perché sovrappensiero la puzza di rancido non ti aveva fatto capire che stavi in zona fognosa? 😄
Membro_0022 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 @MarioVanWood t'è andata bene. Se scendevano con un paio di spranghe di ferro tra le mani anche la polizia vicina sarebbe servita a poco... dopo.
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Novembre 2022 Amministratori Inviato 14 Novembre 2022 purtroppo non possono essere cacciati. se non ricordo male la giunta alemanno, dopo aver tuonato contro le occupazioni (ovviamente di sinistra) delle strutture abbandonate, non ha sgombrati i casapound (d'altra parte, mica potevano obbligarli a cambiare nome e a diventare i senzacasapound) ma ha preferito acquistare con soldi pubblici l'immobile per assegnarlo a casapound
MarioVanWood Inviato 14 Novembre 2022 Autore Inviato 14 Novembre 2022 15 ore fa, vizegraf ha scritto: Avevo 7/8 anni. Esistevano già i citofoni nel 1817?
MarioVanWood Inviato 14 Novembre 2022 Autore Inviato 14 Novembre 2022 4 ore fa, Schelefetris ha scritto: a puzza di rancido non ti aveva fatto capire che stavi in zona fognosa? 😄 A Roma, come sai, c'è monnezza dappertutto , impossibile distinguere
Schelefetris Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 @MarioVanWood io porterei sempre dei semi di belle piante, all'occorrenza si lanciano sopra sta gente, si sa che dai diamanti non nasce niente ma dallo sterco crescono i fiori 😄 1
vizegraf Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 @MarioVanWood A vienna si, qui da voi non so.
Messaggi raccomandati