Vai al contenuto
Melius Club

#citofonareaCasaPound. È divertentissino! Provare per credere 15 minuti di ilarità.

Messaggi raccomandati

Inviato

però devi essere bello grosso per poterti permettere un numero del genere! 😄

Inviato
9 minuti fa, JohnLee ha scritto:

però devi essere bello grosso per poterti permettere un numero del genere!

Non necessariamente, basta avere buone gambe.

Mi ricordo che lo facevo anch'io.

Avevo 7/8 anni.

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Avevo 7/8 anni.

Sono giovane dentro.

Inviato
21 minuti fa, JohnLee ha scritto:

devi essere bello grosso

Erano più grossi di me. Era uno scherzo con rischio calcolato esendo li vicino la polizia .

L unica variabile che avevo dimenticato è mia moglie che perde le staffe quando ha a che fare con figuri simili come quando rovesciò il banchetto organizzato dai loro consimili per la raccolta firme per la liberazione di Priebke , che comunque era già semi libero avendolo visto più volte passeggiare a Villa Borghese.

ascoltoebasta
Inviato
3 ore fa, MarioVanWood ha scritto:

chiedendo come mai fossero ancora li e come mai non li avessero ancora cacciati a calci in cu..

Purtroppo non capita solo con casapound,a Milano è capitato ai genitori anziani d'un amico,d'esser presi a maleparole e offese perchè si lamentarono della confusione e il disordine di un palazzo okkupato,ma in questo caso gli "okkupanti" erano portatori sani di democrazia e libertà......le teste di caxxo ci son di quì e di là.

• Melius 1
Inviato

Ai tempi della scuola,76/77,passavo ripetutamente su e giù davanti la sede del MSI di via Ottaviano (Roma) con Paese Sera ben in vista nel taschino dei jeans.Una volta 2 'camerati' mi seguirono ma mi diressi moooolto diligentemente verso la fermata dei pullman di Piazza Risorgimento,in quel momento affollata, aspettando il pullman che mi riportasse a casa.Avevo 16 anni circa...🙃

Inviato
9 ore fa, MarioVanWood ha scritto:

Sono giovane dentro

E soprattutto... resistente! 😄

Inviato
13 ore fa, MarioVanWood ha scritto:

mi sono ritrovato davanti alla sede centrale di CasaPound a Roma un po' perché sovrappensiero

la puzza di rancido non ti aveva fatto capire che stavi in zona fognosa? 😄 

Inviato

@MarioVanWood t'è andata bene. Se scendevano con un paio di spranghe di ferro tra le mani anche la polizia vicina sarebbe servita a poco... dopo.

• Amministratori
Inviato

purtroppo non possono essere cacciati. se non ricordo male la giunta alemanno, dopo aver tuonato contro le occupazioni (ovviamente di sinistra) delle strutture abbandonate, non ha sgombrati i casapound (d'altra parte, mica potevano obbligarli a cambiare nome e a diventare i senzacasapound) ma ha preferito acquistare con soldi pubblici l'immobile per assegnarlo a casapound

Inviato
15 ore fa, vizegraf ha scritto:

Avevo 7/8 anni.

Esistevano già i citofoni nel 1817?

Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

a puzza di rancido non ti aveva fatto capire che stavi in zona fognosa? 😄 

A Roma, come sai, c'è monnezza dappertutto , impossibile distinguere

Inviato

@MarioVanWood io porterei sempre dei semi di belle piante, all'occorrenza si lanciano sopra sta gente, si sa che dai diamanti non nasce niente ma dallo sterco crescono i fiori 😄 

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...