Alfredo56 Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 Salve, possiedo i diffusori in oggetto con relativi stands e, purtroppo, ho perso le punte. Ho chiesto notizie sia a Vandersteen che a Sound Anchors, anche per l'acquisto, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi il passo o qualsiasi altra notizia tecnica di queste punte o dove potrei acquistarle. Grazie Alfredo
il Marietto Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 @Alfredo56 qui dovresti avere risposta a ciò che ti serve . https://forum.vandersteen.com/topic/759-bolts-needed/
Alfredo56 Inviato 15 Novembre 2022 Autore Inviato 15 Novembre 2022 Grazie, ho letto ma parla dei bulloni per fissare lo stand ai diffusori non delle punte. Ora provo a porre la domanda anche lì.
cactus_atomo Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @Alfredo56 sul sito della sundcare indicano il passo delle vandersteen in 1/1,4", lastessa misura delle punte per McIntosh infonity psb edcc. vai da un ferramente ben frnito e prendi una vite cn qual passo, poi veridicasa ve bene per gli initi delle tue casse
Messaggi raccomandati