Guru Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Guri, non ha capito nulla del thread della discussione e te ne esci con questa perla? A parte il fatto che dimostri di non aver letto i miei precedenti interventi in questa discussione, dimostri l'elasticità mentale di un blocco di ghisa...
garmax1 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @audio2 5 minuti fa, audio2 ha scritto: nel caso che ti vada male ci resta akla. Lo sto trovando un po' spento. Pensavo che I missili lo svegliassero invece... Speriamo nessun problema per @anacleto81😉😉 Naturalmente intendevo il gatto 😂😂
audio2 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @garmax1 te pensa che dopo aver scoperto che in questo forum esiste il reparto vintage, adesso me lo leggerei solo pensando che ci potesse scrivere akla. se capita avvisatemi eh. comunque onore sia a vize che ad akla, che hanno mostrato come potenzialmente si può morire da eroi. eia eia. miaaooooooooooooooooooooooooooo.
maurodg65 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 5 minuti fa, Guru ha scritto: A parte il fatto che dimostri di non aver letto i miei precedenti interventi in questa discussione, dimostri l'elasticità mentale di un blocco di ghisa... Può essere ma qui nessuno afferma che la X Mas che aderì alla RSI non fosse “fascista”, giusto per chiarezza.
briandinazareth Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Può essere ma qui nessuno afferma che la X Mas che aderì alla RSI non fosse “fascista”, giusto per chiarezza. ed era fascista pure prima della rsi... se facciamo anche questo piccolo passo verso la verità storica forse ci capiamo.
maurodg65 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ed era fascista pure prima della rsi... Come era fascista tutto il paese, forze armate comprese. Ma il punto non era questo, ciò che divento la X MAS dopo l’adesione alla RSI era qualcosa di molto diverso da ciò che era stato prima, tutto qui e per questo si celebrano le imprese militari compiute durante il conflitto come quelle ricordate da @vizegraf o dalla Marina Militare Italiana come viene ricordato nel link che ho precedentemente postato.
Guru Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Può essere ma qui nessuno afferma che la X Mas che aderì alla RSI non fosse “fascista”, giusto per chiarezza Mi sa che ti sei perso qualche perla di qualche camerata.
maurodg65 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 1 minuto fa, Guru ha scritto: Mi sa che ti sei perso qualche perla di qualche camerata. Me la segnaleresti cortesemente. Grazie.
garmax1 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: Vorrei chiedere ad @Admin se il dossieraggio non sia proibito dall'articolo 4: "non raccogliere contenuti e informazioni degli utenti". Grazie. Se mi permettete, @vizegrafha fatto semplicemente una ricerca (fattibile da chiunque) e poi postato la schermata dell'intervento che riteneva fondamentale. Non mi pare un "raccogliere contenuti o altro" io ad esempio raccolgo informazioni su piatti napoletani da te o @melos62ad esempio facendo ricerche mirate. Salute a tutti e due 😘 1
briandinazareth Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Come era fascista tutto il paese, forze armate comprese. la x mas un po' di più... non era un corpo come gli altri. per diverse questioni che sono molto note.
vizegraf Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: Se mi permettete, @vizegrafha fatto semplicemente una ricerca (fattibile da chiunque) e poi postato la schermata dell'intervento che riteneva fondamentale. Ti ringrazio per quanto affermi, vorrei aggiungere che è stato lo stesso @appecundriaa chiedermi di citare quel post. Ora non lo riporto per non essere accusato ulteriormente, ma è leggibile poco più addietro. Se il sig. @appecundriami vuole sbattere fuori, lo faccia senza ricorrere a ridicole richieste ad Admin. 1
appecundria Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: semplicemente una ricerca (fattibile da chiunque) e poi postato la schermata dell'intervento che riteneva Va bene, mettiamola così e volemose bene tra amici del bar. Tutto a posto. 1
appecundria Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Se il sig. @appecundriami vuole sbattere fuori, No no, e perché poi? Ti tengo tra gli ignorati, basta e avanza.
maurodg65 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la x mas un po' di più... non era un corpo come gli altri. per diverse questioni che sono molto note. Era quello che oggi chiameremo un “corpo d’élite” quindi no, non era un corpo come gli altri, era l’eccellenza ma questo non faceva di loro dei fascisti più fascisti degli altri, lo erano tanto quanto il resto dei militari della difesa italiani.
appecundria Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @garmax1 ho accettato volentieri il tuo cortese e signorile invito ma si sappia che non ho l'anello al naso. 1
appecundria Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: stato lo stesso @appecundriaa chiedermi di citare quel post. Infatti la tua citazione è sbagliata, quindi l'accusa che mi avevi mosso è infondata. Questo appare evidente a chiunque, figuriamoci come deve apparire evidente a te che non sei una persona qualsiasi. Però non occorre scusarsi, tra di noi ci può stare un po' di burla.
Panurge Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Tutto il mondo è burla. Cito io perché Moz è impegnato a fare una beata fava.
viale249 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Ringrazio @stanzani, @briandinazareth e @djansia per avermi dato in maniera gratuita del fascista solo per aver voluto sottolineare una cosa ovvia a tal punto da essere presente anche sul sito della Marina Militare Italiana. Mi rimane il rammarico di essere stato associato ad un colore politico distante da sempre dal mio pensiero: evidentemente la storia della marineria importa fino ad un certo punto. Convengo con tutti quelli che hanno sottolineato l'attuale valore simbolico della X ad uso dei soli nostalgici fascisti ma il mio intervento verteva su altre considerazioni.
Messaggi raccomandati