redhot104 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Ciao a tutti, Mi è venuta la scimmia di cambiare il finale che uso in HT, un Apart pa8250 da 140w x 8 canali stabile sui 2 ohm, di derivazione pro, per vedere di aumentare la qualità dell'ascolto in stereo, e mi sono imbattuto su un annuncio che definirei interessante per un finale ADA. Venivano importati da Plasmapan e avevano un costo significativo, dichiaravano un funzionamento in classe A per i primi 50w e sembravano davvero ben fatto, ma non vorrei trovarmi con un finale che vada come (o peggio) di quello che ho. Qualcuno li conosce o sa dirmi come suonano? Il resto dell'Impianto HT è composto di pre Bryston sp 1.7, diffusori B&W con 801fd come front/stereo, centrale Matrix serie 800, surround 602, sub chario hercules Grazie a chi mi sarà di aiuto
redhot104 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 leggo su altre pagine che sono elettroniche prosumer quasi di riferimento, possibile che nessuno nel forum le conosca?
Messaggi raccomandati