briandinazareth Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 3 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Strano che a te sfugga qualcosa. Non è che ti hanno hackerato il nick? che fenomeno psicologico è quello di buttarla sempre sul personale e non riuscire a stare mai dentro una discussione? andrebbe studiato 😂 comunque se scrivi che colombo se la prende con una bambina stai scrivendo una cosa totalmente falsa. abbiamo due possibilità: o non hai capito quello che ha detto, oppure è solo l'amore per la ducetta che ti fa sfarfallare 😉
Questo è un messaggio popolare. Muddy the Waters Inviato 16 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2022 Paperino datevi una calmata che la voce grossa la potete fare solo in Itaglia 3
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 16 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2022 A 91 anni ha una foltissima capigliatura. Si vede che è ben concimata. 4
Membro_0023 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 13 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se scrivi che colombo se la prende con una bambina stai scrivendo una cosa totalmente falsa. I bambini non si devono strumentalizzare. MAI! A proposito di ciò che ti sfugge, la stessa Meloni ha spiegato: "Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l'Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni. La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è. Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre. Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza."
Membro_0023 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 @extermination fatto sta che la Merlino, che di certo non è simpatizzante, ha stigmatizzato la faccenda e l'ha bloccato
Membro_0023 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 Devo riconoscere pubblicamente di essere combattuto da due sentimenti: quello di indignazione per uno strumentalizzatore di bambine di 6 anni, e quello di grande soddisfazione per la visione di tanti fegati all'ammasso. Il secondo è più duraturo 😊 1 1
extermination Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 9 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: fatto sta Ma certo! Se non ha infranto leggi dello stato, saranno ben caxzi suoi e trovo inutile fare sterili polemiche.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 16 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2022 Però che par di scatole sto continuo fegati gonfi, cuscini morsi, come se qualcuno sano di mente si agitasse sul serio per ste pantomime. 6 1 1
Guru Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 A proposito, da quando a quando è durato il G20? Erano giorni scolastici? La figlia della Meloni frequenta la scuola dell'obbligo, giusto? Non mi pare un bell'esempio di ordine e disciplina.
Membro_0023 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 È pieno di gente agitata che grida al lupo, altroché! Se poi non siano sani di mente, non sta a me giudicare. Faccio un altro mestiere.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 16 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2022 Personalmente non trovo nessun problema se Meloni si porta la figlia e mi sembra che il paese ancora si possa permettere di pagare. D'altra parte il nostro interesse è quello di avere un rappresentante sereno e concentrato. Il video è riferito esplicitamente alla ferocia dimostrata da Piantadosi, ferocia che vorrei vedere contro le mafie, anche considerando che il suo partito detiene il record mondiale dei pregiudicati. Direi che il topic è infondato. 3
briandinazareth Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @Paperinik2021 3 minuti fa, extermination ha scritto: Se non ha infranto leggi dello staro, saranno ben caxzi suoi e Se ha pagato lei Certo... Anche se sarebbe il caso che nelle prime uscite così importanti pensasse un po' più al suo mestiere, per 3 giorni è possibile farlo Paperinik Quindi non se la prende con una bambina, hai scritto una cosa errata Se riascolti ancora una volta arriverai al concetto espresso, che non ha a che fare con la bambina ma con il ministro dell'interno...
Guru Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 @Paperinik2021 Leggevo di quel vecchio cattivo... È anche brutto? 😄
qzndq3 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Però che par di scatole sto continuo fegati gonfi, cuscini morsi, come se qualcuno sano di mente si agitasse sul serio per ste pantomime. Infatti
briandinazareth Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: video è riferito esplicitamente alla ferocia dimostrata da Piantadosi, ferocia che vorrei vedere contro le mafie, anche considerando che il suo partito detiene il record mondiale dei pregiudicati. Si, vabbè, ma mica quelli sono scuri di pelle...
Membro_0023 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 @Guruproprio bello non mi sembra
audio2 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 più che altro si dimostra di essere quello che è sempre stato, discorsi sulla pensione a parte.
Messaggi raccomandati