Vai al contenuto
Melius Club

Ma quel vecchio cattivo

Membro_0023

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

proprio bello non mi sembra

Probabilmente ha anche i calzini azzurri.

Inviato

Francamente: ma chi casso se ne frega se il Premier si porta la figlia con sè? Misteri italioti. 

Inviato

@Paperinik2021 ho letto adesso , non sanno a cosa aggrapparsi e si rendono ridicoli.

Ovviamente e' stato un assist per il nostro Presidente del Consiglio che come sappiamo e' cintura nera di risposta.

Sono stati ridicolizzati .

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Dai @Paperinik2021 hai preso un abbaglio, ci può stare

È talmente folgorato dal Meloni che un abbaglio ci può stare 😉

Inviato

"Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l'Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni". Con un post su Facebook Giorgia Meloni spiega la sua scelta di portare con sé a Bali la figlia Ginevra, in occasione del G20 organizzato dall'Indonesia.

"La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è. Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre. Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza", conclude.

--

non so' chi siano questi geni che hanno fatto queste considerazioni sulla Meloni , ma complimenti.

Inviato

Se continuate così, la IA ci abbofferà di apparecchi acustici e occhiali da lettura. 

• Haha 1
Inviato

ANSA

Parole che sembrano suonare come una risposta a distanza ad un commento apparso ieri sul quotidiano la Stampa firmato da Assia Neumann Dayan dal titolo "Se mamma Giorgia va a Bali con Ginevra". In un passaggio del pezzo la Neumann scrive: "Le operaie non si portano le figlie in fabbrica, chissà come mai (...) sono piuttosto certa che Meloni non avrebbe problemi a colloquiare con la Cina mentre aiuta Ginevra a fare le sottrazioni (...) certo io se fossi in lei mi farei questi tre giorni a Bali tra adulti, figlia mia scusami ma mamma sta salvando l'Italia, se hai bisogno chiedi a papà, torno presto, lavati i denti". La presenza di Ginevra a Bali è l'argomento anche di un commento di Claudia De Lillo sulle colonne di Repubblica dal titolo "la premier madre". "Perchè - scrive De Lillo - in questi quattro giorni che richiedono ogni energia mentale, fisica ed emotiva di un capo di Stato, Giorgia Meloni ha scelto di prende su di sè il carico - gratificante, inevitabile, pesantissimo - di una figlia al seguito? Non per passare del tempo di qualità che difficilmente è contemplato dal protocollo.(...) E allora perchè? Probabilmente (...) lei ritiene che la vicinanza alla figlia sia prioritaria anche quando lo Sato chiede 48 ore di coinvolgimento e attenzione assoluti". Sul tema interviene anche Mara Carfagna che in un tweet ricorda la sua esperienza: "Anche io ho portato mia figlia a congressi e appuntamenti politici. Nessuno giudichi le scelte delle madri".

->

curioso cortocircuito, le donne che si battono perche' possano fare tutto quello che fanno gli uomini e poi si accaniscono loro per prime contro le donne che si realizzano .

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, criMan ha scritto:

La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è

Beh, non sei in vacanza per gli affari tuoi, e se a pagare è lo stato italiano, pure per la tata, ci riguarda perché sono le nostre tasse.

E non solo, lei è lì per le lavorare in un vertice importante, riguarda tutti e l'arroganza che mostra illustra bene che non ha capito il ruolo che v ricopre

La cosa più interessante però è che per molto meno sono state costruite campagne che sono andate avanti settimane. Scommetto che ve ne ricordate qualcuna.

E adesso non c'è neppure il diritto di chiedere " chi paga"?

Inviato

Il sig. Meloni è liberissimo di portare sua figlia a Bali, senza gravare sull'erario e facendo in modo che la sua presenza non aggravi il lavoro della sicurezza. 

Detto questo, la storia della strumentalizzazione dei bambini non c'entra nulla, anzi, lo slogan destro "giù le mani dai bambini" richiamato ad ogni pie' sospinto, avrebbe rotto le palle abbondantemente. Quando la propaganda destra criticava la presenza dei bambini in non ricordo quale manifestazione della sinistra, non si è invocata nessuna strumentalizzazione. 

E nemmeno ci si indiNNia quando i bambini negri sono strumentalizzati per fini propagandistici dalla Nullità Tonante e dal fido Portodosi. 

Infine, dalle reazioni provocate tra i populisti dalle dichiarazioni di Colombo, pare si sia tornati a quella forma di culto della personalità già conosciuta durante il regno di Berlusconi, per cui, ogni critica al sovrano provocava, tra i sudditi adoranti, le reazioni stizzite, indiNNiate e un pelo eccessive alla Cornacchione. 

Poi, ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e contemporaneamente non è e vale anche per me che ho appena finito di farlo... 😉 😄

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

le donne che si battono perche' possano fare tutto quello che fanno gli uomini e poi si accaniscono loro per prime contro le donne che si realizzano .

Diciamo che ci sono situazioni e situazioni e Meloni dovrebbe rendersi conto dell'importanza dell'evento,  quindi poteva pure stare 3 giorni senza portarsi bimba e tata al seguito come fanno tutti gli altri.

Tanto più che non sono mai fatti suoi quando rappresenta l'Italia.

Ma il senso dello stato di questi è evidente, lo ha spiegato bene la russa quando ha attaccato Mattarella perché non segue il n governo...

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

pare si sia tornati a quella forma di culto della personalità già conosciuta durante il regno di Berlusconi, per cui, ogni critica al sovrano provocava, tra i sudditi adoranti, le reazioni stizzite, indiNNiate e un pelo eccessive alla Cornacchione. 

Ogni critica al re è una critica al regno, il corpo del re rappresenta un'entità sacra inviolabile.

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Beh, non sei in vacanza per gli affari tuoi, e se a pagare è lo stato italiano, pure per la tata, ci riguarda perché sono le nostre tasse.

perche' tu gia' sei sicuro che lo stato italiano ha pagato il badante della Meloni?

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Diciamo che ci sono situazioni e situazioni e Meloni dovrebbe rendersi conto dell'importanza dell'evento,  quindi poteva pure stare 3 giorni senza portarsi bimba e tata al seguito come fanno tutti gli altri.

Quindi tu stai dicendo che i compiti della Meloni non sono stati svolti al meglio perche' si e' portata la bimba con la costosa tata al seguito? e chi lo dice?

come facciamo a verificarlo?

non regge!

ma lo vogliamo capire , questi sono favori alla Meloni.

Si parla di queste scemenze quando i problemi seri sono altri.

Esempio in queste ore si parla della riattivazione del famoso progetto del ponte sullo stretto.

Quelle sono decisioni da andare a giudicare su questo Governo ,oppure la gestione delle Ong,

non le puttanate se si porta il figlio al seguito.

Andare a mitragliare cosi' a cavolo, purche' si mitragli , crea favolosi assist per la Meloni.

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

perche' tu gia' sei sicuro che lo stato italiano ha pagato il badante della Meloni?

No, infatti l'ho chiesto...

Ma a prescindere da questo esiste un concetto di opportunità.

Se tu sei in trasferta per lavoro, per delle riunioni importanti, pensi che potresti portarti figlia e tata?

Queste erano incontri estremamente importanti e fatte rappresentando l'Italia.

Inviato

il badante della Meloni,,,,

per la Meloni.

Mannaggia nonno B. :classic_biggrin:

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...