Vai al contenuto
Melius Club

Ma quel vecchio cattivo

Membro_0023

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Ha risposto chiaramente che era un problema suo, e non tuo.

È suo se è in vacanza per i casi suoi.

È dei cittadini se sta rappresentando il paese.

Semplicissimo.

Ma i concetto di senso dello stato è qualcosa di stranissimo per molti italiani.

Inviato
10 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

gli aerei di stato carichi di mignotte di Silvio e cose simili

una propria figliola al seguito e un carico (frequente) di mignotte non sono esattamente la stessa cosa

io ricordo una carico verso la Cina di parenti, nani e ballerine da parte di uno che viaggiava a tangenti miliardarie, nonchè   precursore e benefattore del caricatore di mignotte

briandinazareth
Inviato
Adesso, artepaint ha scritto:

io ricordo una carico verso la Cina di parenti, nani e ballerine da parte di uno che viaggiava a tangenti miliardarie, nonchè   precursore e benefattore del caricatore di mignotte

Lo ricordo, chissà com'è che c'è un legame profondo, anche di amicizie, nella parte più cialtrona di questo paese... 

😂

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

impieghi anche il diritto di esercitare le sue prerogative senza tante fisime.

È possibile esprimere critiche verso dei politici senza finire alle stupidaggini del rode, mordere il cuscino e queste cose da cretini?

Io lo capisco che siamo italiani e ci innamoriamo dei politici (per poi negarlo appena finiscono in disgrazia)

Ma in qualunque paese democratico la critica politica è fondamentale.

Qui pare che se si tocca la Meloni ( come prima Berlusconi) sia un attentato di lesa maestà.

Se non sei d'accordo puoi spiegare perché.

Usare l'argomento del "rode" rischia solo di farti passare per uno sciocchino adolescente.

• Melius 1
Inviato

@briandinazareth ho appena scoperto che nel 2019 Conte si è portato il figlio di 11 anni al G20 di Osaka, mentre nel 2016, al G20, Renzi si è portato moglie e figlia. 

E nessuno ha fiatato, neanche Colombo. Eppure nel 2019 vigeva il Decreto Sicurezza di Salvini.

Conclusione: due pesi e due misure. Chissà perché non sono stupito della cosa. 

Inviato
32 minuti fa, criMan ha scritto:

dai che tra poco interviene la boldrini sulla vicenda

Avrebbe anche voce in capitolo, dato che durante la sua presidenza la gestione della Camera dei deputati è stata nettamente meno onerosa che in precedenza.

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

La presenza di Ginevra a Bali

Mah, l'hanno spostata lì dalla  Svizzera? 🤔

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

carico verso la Cina di parenti, nani e ballerine da parte di uno che viaggiava a tangenti miliardarie

Fu quando all'arrivo a Pechino il ministro degli esteri (il Divo Giulio) disse: "sono qui con x e i suoi cari.." 😁

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

figlia per il protocollo diplomatico è la first lady.

E questa e’ la first baby. Il padre e’ rimasto a casa

• Haha 1
Inviato

Negi USA il potus deve avere persino il first dog. Gli Obama, che non lo avevano, se ne procurarono uno.  Ci fu in effetti un certo dibbattito pubblico quando lo fecero castrare. 

Inviato

non siete troppo buonisti? ..stiamo ai fatti e relativi effetti: una bambina in quel consesso fa notizia, genera simpatia, audience, ecc.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Che polemica sciocca.

Non è per nulla sciocca, non c'erano solo i familiari, ma anche la tata. Mi spiegheresti per quale motivo deve essere a carico dei contribuenti? Non si tratta di un passaggio aereo che è un'invariante ai fini dei costi.

Una nota: nè io nè mia moglie ci siamo mai sognati di portare appresso nostro figlio durante le trasferte. Nè quando era piccolo nè adesso che è quasi maggiorenne. Lo abbiamo sempre ritenuto fuori luogo.

Mattarella viaggia con la figlia

Che è un adulto

La cosa ha fatto scalpore perche’ sono andati a bali luogo invidiabile

A me frega assai poco che fosse Bali, ci sono stato, onestamente ho visitato posti che preferisco. Agli altri non so e non mi interessa.

10 minuti fa, mozarteum ha scritto:

E questa e’ la first baby.

e la tata sarebbe  la badante della first baby?

Inviato

Anche 

pd (la moretti)  conte si schierano dalla parte di meloni. Sentite il politburo prima di dire cose disallineate.

Colombo ha fatto un numero da circo apparentando meloni bali e le ong per strappare un patetico applauso senile.

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

ho appena scoperto che nel 2019 Conte si è portato il figlio di 11 anni al G20 di Osaka, mentre nel 2016, al G20, Renzi si è portato moglie e figlia. 

Hanno fatto una stronzata anche loro.

Inviato

E che dire della crudeltà del governo che mandava in giro bimbi non accompagnati tipo Giggino o'Ministro, Tony Nellie e Fofo-DJ ? 😁

• Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge