Vai al contenuto
Melius Club

Ma quel vecchio cattivo

Membro_0023

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
11 minuti fa, mozarteum ha scritto:

pd (la moretti)  conte si schierano dalla parte di meloni. Sentite il politburo prima di dire cose disallineate.

ma veramente dovrebbe fottercene qualcosa della moretti e conte a proposito delle nostre opinioni? 

e dai... avessi detto kanheman, ramachandran o adirittura biascica...😂

briandinazareth
Inviato
12 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Colombo ha fatto un numero da circo apparentando meloni bali e le ong per strappare un patetico applauso senile.

colombo ha attaccato il ministro dell'interno ( che non è detto che non venga fatto fuori dal governo stesso...) in maniera molto precisa e tagliente. 

a prescindere che lo si condivida o no, in alcun modo se l'è presa con la bambina e alla ine neppure con la meloni, tra l'altro... 

ma viviamo in uno strano mondo dove la realtà pare sia solo un ammenicolo della propaganda delle opinioni. 

la doxa vince sull'episteme per ko tecnico.

• Thanks 1
Inviato
8 ore fa, qzndq3 ha scritto:

e la tata sarebbe  la badante della first baby?

La first bady.

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, briandinazareth ha scritto:

colombo ha attaccato il ministro dell'interno ( che non è detto che non venga fatto fuori dal governo stesso...) in maniera molto precisa e tagliente. 

a prescindere che lo si condivida o no, in alcun modo se l'è presa con la bambina e alla ine neppure con la meloni, tra l'altro... 

ma viviamo in uno strano mondo dove la realtà pare sia solo un ammenicolo della propaganda delle opinioni

Probabilmente qualche articolo sui giornali giusti ha spostato il focus sulla bambina, per ovvi motivi.

Inviato
10 ore fa, criMan ha scritto:

La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è. Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre. Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza

In italiano rustico: "Mia figlia e la sua educazione non rientrano nei ca**i vostri, occupatevi di quello che sapete fare ammettendo che sappiate fare qualcosa." Andrebbe detto a parecchia gente, e non solo in ambito politico.

Lo ammetto non è che all'inizio la Meloni mi suscitasse il massimo della simpatia, speravo che vincesse solo perchè l'alternativa era in ogni caso ben peggiore.

Ma via via che passa il tempo la signora guadagna sempre più punti. Una replica così al quotidiano montare dell'imbecillità faziosa e ciarliera è da oscar, da 90 minuti di applausi ininterrotti. Brava, sul serio !

Inviato
8 ore fa, macmac1950 ha scritto:

mi sembri un po' talebano eh... con tutto il rispetto...😉

Sono abbastanza rigido nell'osservare ed applicare le regole, tutto qui.

Per quanto riguarda me stesso, ho sempre evitato di trarre vantaggi in ambito professionale che non fossero piú che leciti e regolamentati.

Inviato
8 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Mi spiegheresti per quale motivo deve essere a carico dei contribuenti?

Se non ti dispiace, te lo spiego io. Ne avevo già accennato ma non è servito, quindi sarò più chiaro:

Tutte le spese relative all'organizzazione di questi summit (salvo i viaggi per raggiungerli) sono a carico completo del Paese organizzatore. Quindi i contribuenti che devono lamentarsi, se proprio lo desiderano, in questo caso sono i Balinesi.

Tu però potresti giustamente preoccuparti dei soldi che spendiamo per persone ormai ben poco attive nella gestione del nostro Paese:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/13/napolitano-pensione-dorata-dal-maggiordomo-chaffeur-allufficio-100-mq/1336887/

2 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Sono abbastanza rigido nell'osservare ed applicare le regole

Regole che in questo caso, evidentemente non collimano con quello che pensi tu.

Inviato

Forse sono io che non ho capito bene.

Qui la discussione si è spostata sui costi, chi li avrebbe sostenuti e se la Meloni abbia commesso un abuso.

Eventualmente sarà la Corte dei Conti a stabilirlo.

Quello che invece ho trovato indecente nelle dichiarazioni di Colombo è stato invece (sintetizzo):

La figlia della Meloni va in aereo a Bali, i figli dei migranti vanno in fondo al Mediterraneo.

Come se tra le due cose ci fosse una correlazione.

Inviato
4 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Quello che invece ho trovato indecente nelle dichiarazioni di Colombo è stato invece (sintetizzo):

La figlia della Meloni va in aereo a Bali, i figli dei migranti vanno in fondo al Mediterraneo.

Ovvio, per questo ho aperto il thread.

Ma è più facile spostare il tiro

Inviato
10 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Tutte le spese relative all'organizzazione di questi summit (salvo i viaggi per raggiungerli) sono a carico completo del Paese organizzatore. Quindi i contribuenti che devono lamentarsi, se proprio lo desiderano, in questo caso sono i Balinesi.

Se così è è ancora peggio, semplicemente vergognoso approfittare della propria posizione. Poco importa se chi ne ha tratto vantaggio si chiama Giorgia, Matteo o Renzi.

Nel mono reale, non in quello dorato e privilegiato della casta politica, si viene licenziati in tronco. Leggiti la vita di Mark Hurd, venne allontanato da HP di cui era il CEO nel 2010 per aver scarrozzato nei suoi viaggi la sua nuova fiamma pagando con la carta di credito aziendale.

14 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Regole che in questo caso, evidentemente non collimano con quello che pensi tu.

Non vuoi proprio cogliere il concetto.

15 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Tu però potresti giustamente preoccuparti dei soldi che spendiamo per persone ormai ben poco attive nella gestione del nostro Paese

Come al solito mischi mele e pere, però hai ragione di un punto, di politici ed ex politici di tutti gli schieramenti da DX a SX nessuno escluso che percepiscono emolumenti che hanno dell'assurdo è pieno. Mi chiedo come mai ti concentri su Napolitano...

Inviato
38 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ma via via che passa il tempo la signora guadagna sempre più punti.

Si sta comportando bene, meglio di quanto pensassi, sperem o finiamo nella palta.

13 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Come se tra le due cose ci fosse una correlazione.

E mio figlio gira l'Europa in aereo mentre altri bambini muoiono di fame o annegati. Non è correlato, ma è la verità e mi fa riflettere tutti i giorni. Posso fare qualcosa? Non lo so. Comunque il problema non si risolve nè accogliendo tutti, nè con un blocco navale. A corollario i francesi stanno confermando ancor di più che belle personcine sono. Ammesso che ci fossero dubbi.

---

Che Colombo abbia usato toni e modi molto discutibili e strumentali non ci piove. Mi sembra di averlo già scritto nel mio primo intervento.

Inviato
9 ore fa, mozarteum ha scritto:

Anche 

pd (la moretti)  conte si schierano dalla parte di meloni. Sentite il politburo prima di dire cose disallineate.

Se stai replicando a me, visto che il tuo post segue il mio, sei completamente fuori strada.

extermination
Inviato

Ma difatti; prendere spunti di questo genere per giudicare la moralità di una persona, siamo a "oggi le comiche". Posto che la moralità e la reputazione della persona è stata fortemente compromessa da ben altre cose dette o non dette.

Inviato
27 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

semplicemente vergognoso approfittare della propria posizione

Proprio non ti entra in testa che l'usanza è quella di portarsi qualcuno, eh. In tutto il mondo.

Ecco una foto di un G20 di qualche anno fa

g20-argentina-melania-juliana-brigitte-645.jpg

Inviato

Queste erano al G20 di Roma, nel 2021, a spese nostre.

E nessuno si è lamentato.

gualtieri-8-2.jpg

Inviato

Colombo cattivo non mi pare più di tanti colleghi, vecchio si, se no avrebbe saputo che attaccare una madre lavoratrice è molto unfair, fosse stata pure la Bathory. 

Inviato
8 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Proprio non ti entra in testa che l'usanza è quella di portarsi qualcuno, eh. In tutto il mondo.

Consorti, o in alternativa le figlie maggiorenni. Si usa(va) farlo anche negli eventi aziendali con i clienti.

PS: non vedo bimbetti da scuola elementare con tata al seguito nelle foto che hai postato. Cogli la differenza?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio