Membro_0022 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Tu pensa che invece io mi godo solo le spese in stronzate, più o meno utili. Cacciare i 100 euro al supermercato non mi dà alcuna soddisfazione. Come disse quello che non mi ricordo chi era, ho speso la maggior parte dei miei soldi in donne, auto di lusso e gioco. Il resto l'ho sprecato 😁 E non aveva tutti i torti.
nullo Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 20 minuti fa, lufranz ha scritto: non mi ricordo chi George Best Mica morto bene però...
senek65 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 15 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Se qualcuno ha da dire sulle eventuali spese non regolari, faccia un bell'esposto alla Corte dei Conti Miiii, ma potremo pure permetteci di pagare vitto e alloggio a una bimba! 1
qzndq3 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: No. Ai fini delle spese non la colgo. Se poi pensiamo ai regali costosi che usano ricevere le consorti in questi casi, forse costa meno una bimba. Né credo ci siano regole in merito. Se ci sono, posta le fonti e mi ricrederò. In ogni caso, siamo fuori tema, visto che il punto era un altro, come hanno già ricordato altri. Non è una questione che costi più o meno, ma di opportunità e di quanto di porta appresso, ad esempio la tata. Comunque sì il punto è un altro, cioè che Furio Colombo ha detto qualcosa purtroppo vero in pessimo modo, come fa sempre più spesso.
qzndq3 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 1 ora fa, criMan ha scritto: Le dichiarazioni di Colombo sono disorientanti. Vero, ha fatto un minestrone. 1
qzndq3 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: La mia compagna si occupa di coordinare eventi aziendali ed ECM. Insigni primari che imbucano le amanti (non previste nei rimborsi spese) negli alberghi e nelle cene di gala. Funzionava così trent'anni fa con le sponsorizzazioni delle case farmaceutiche, oggi non più, è tutto passato al setaccio. Negli alberghi ti imbuchi se è una doppia ad uso singola e devi farti portare la colazione in camera, alle cene di gala se l'amante non è dell'ambiente non è gradita. Io parlavo degli eventi organizzati da aziende private ad inizio o a fine anno e alla firma di contratti di una certa rilevanza. Vengono invitate le persone chiave e le relative consorti, non ho mai visto nessuno accompagnarsi con l'amante.
Membro_0023 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 12 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Funzionava così trent'anni fa con le sponsorizzazioni delle case farmaceutiche Funziona ancora così. A meno che sia convinta di lavorare per gli ECM e invece siano un'altra cosa, ma non mi pare sia messa così male.
qzndq3 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 3 ore fa, Martin ha scritto: Il pidocchismo 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Ricchi e pidocchiosi Vado molto OT e spero di farvi sorridere. Erano gli anni '90 e mi trovavo a Genova per lavoro, mi chiamò mia moglie allora specializzanda, non eravamo ancora sposati, dicendomi che doveva partecipare ad un congresso a Santa Margherita Ligure e che era libera dal Sabato pomeriggio per tutto il fine settimana. La pensione dove alloggiava era economica ed una notte fuori si poteva fare senza svenarsi, quindi accettati. Fu una pessima idea perchè la ebbero quasi tutti gli studenti così come una piccola parte degli strutturati ed il primario, professore universitario, molto benestante e dal lordo annuo che allora era almeno venti volte il mio. Il Sabato sera fui costretto ad andare a cena (pagando per me e mia moglie) con la combriccola con la quale avevo poco in comune e stare ad ascoltare discorsi sulle tecniche di isterectomia radicale non è che mi entusiasmasse più di tanto. Finita la cena e pagato per me e mia moglie, io non vedevo l'ora di correre in camera a fare le capriole, al primario venne in mente di proporre un giro a Portofino e di andare a prendere un gelato. Ci fu il fuggi fuggi generale, io rimasi incastrato assieme ad alcuni studenti perchè il tipo ci aveva coinvolto in una più o meno piacevole conversazione inerente le auto. Bene, anzi male, rimanemmo in totale in sei persone, il primario, io e quattro studenti (non stipendiati) ad andare a prendere il gelato. Finito il gelato venne l'ora di pagare il conto... mi aspettavo che offrisse almeno ai suoi studenti... invece no... lesse lo scontrino voce per voce e disse ad ognuno quanto doveva pagare... 1
appecundria Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 5 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: per questo ho aperto il thread. Non si direbbe.
Membro_0023 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: lesse lo scontrino voce per voce e disse ad ognuno quanto doveva pagare... Reazioni finite. Non fatico a crederti 1
Martin Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @Panurge Gli italiani non costruiscono piramidi, la forma si presta poco a sopraelevazioni e iperfetazioni abusive. 😁 2
qzndq3 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 15 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Funziona ancora così. Se si parla di sanità pubblica, pagano gli ospedali direttamente tutte le spese, prenotano viaggi ed alberghi, rimborsi a piè di lista. Almeno in Piemonte/Torino funziona così e non ci sono molte possibilità di imbucarsi.
Membro_0023 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 Adesso, qzndq3 ha scritto: Se si parla di sanità pubblica No, eventi privati
appecundria Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Però che fortuna. Ogni settimana qualcuno offre a Meloni la possibilità di fare una bella campagna social a tema sarchiapone. Una volta la lettera minatoria, una volta lo striscione, una volta il manichino, 'stavolta l'elzeviro di lady Bonton...
nullo Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @appecundria Invece di attaccarla, basterebbe adularla, non essendoci abituata, non saprebbe come rispondere... passa parola... 1
qzndq3 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 20 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: No, eventi privati Forse c'è un malinteso, stai parlando di ECM (Educazione Continua in Medicina)?
P.Bateman Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 17 ore fa, appecundria ha scritto: tutti si accaniscono sulla figlia di Meloni. I figli so' piezze e core, è stato già detto? Mi scuso per l'orografia* napoletana, sicuramente sbagliata. *ortografia.
qzndq3 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 16 minuti fa, nullo ha scritto: Invece di attaccarla, basterebbe adularla, non essendoci abituata, non saprebbe come rispondere... passa parola... Sei diabolico. 🤣 6 minuti fa, meliddo ha scritto: Mi scuso per l'orografia napoletana Che vuoi che sia... Vesuvio più, Campi flegrei meno... 😂 (scusa non sono riuscito a resistere) 1
Messaggi raccomandati