Jack Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 18 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: "Mentre torno a casa dalla due giorni di lavoro incessante per rappresentare al meglio l'Italia al G20 di Bali, mi imbatto in un incredibile dibattito sul fatto che sia stato giusto o meno portare mia figlia con me mentre andavo via per quattro giorni. La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è. Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre. Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza." più si va avanti e più mi convinco che avrei dovuto andare a votarla di stima. Fanculo se non è liberista.
Membro_0023 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 15 minuti fa, qzndq3 ha scritto: stai parlando di ECM (Educazione Continua in Medicina)? yes 4 minuti fa, Jack ha scritto: avrei dovuto andare a votarla di stima ti devo un melius
qzndq3 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: yes Se hai voglia, meglio se sulla messaggistica privata, mi faresti sapere chi è che paga? I privati sono attentissimi ad evitare extra costi per ovvi motivi di bilancio.
Membro_0022 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 59 minuti fa, qzndq3 ha scritto: lesse lo scontrino voce per voce e disse ad ognuno quanto doveva pagare... Si parlava anche di pidocchi... 😁
Membro_0022 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 2 ore fa, nullo ha scritto: George Best Mica morto bene però... A maggior ragione ha fatto bene, sai che soddisfazione morire senza neppure essersi divertiti un pochino
qzndq3 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 12 minuti fa, lufranz ha scritto: Si parlava anche di pidocchi... 😁 E c'è di peggio, lui per primo mise la sua parte, qualche foglio da mille lire e poi si mise a contare le monetine da cento lire... Peggio di così...
gennaro61 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 La Meloni ha sbagliato alla grande: lo sanno tutti che in italia puoi portarti su un volo di stato solo il fidanzato in sudafrica ma non la figlia a Bali ( Boldrini docet).
nullo Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 2 ore fa, lufranz ha scritto: maggior ragione ha fatto bene, sai che soddisfazione morire senza neppure essersi divertiti un pochino Se si divertiva un pochino meno con l'alcol durava almeno il doppio.
Jack Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 8 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Queste erano al G20 di Roma, nel 2021, a spese nostre. E nessuno si è lamentato. il fatto è che se ne sono andate dopo pochi giorni... quello con la fascia invece lo paghiamo tuttora... 1
Jack Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 20 ore fa, audio2 ha scritto: è che je rode da bestie che il primo pdc donna sia di dx e che perdipeggio sia anche madre e visto che può, impieghi anche il diritto di esercitare le sue prerogative senza tante fisime. bisogna essere genitore X che diventa genitore 2 nei mesi dispari degli anni pari e genitore 1 nei mesi pari degli anni dispari. Ma soprattutto il figlio deve nascere da utero in affitto e scegliere il gender al contrario del genitore sennò pare brutto che non ci sia conflitto generazionale... allora va bene per fare il pdc 1
Membro_0023 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 24 minuti fa, Jack ha scritto: quello con la fascia invece lo paghiamo tuttora... NO comment, che l'è mei...
vizegraf Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 31 minuti fa, Jack ha scritto: quello con la fascia invece lo paghiamo tuttora... Però suona la chitarra e canta "Bella ciao" 1
Jack Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 13 minuti fa, vizegraf ha scritto: Però suona la chitarra e canta "Bella ciao" Quando gli arriva lo stipendio canta “ciaooo bellaaa”… 1
Jack Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @vizegraf or ora su Geo bel documentario su La Spezia. dura fino alle 19 se vuoi vedere Rai Tre
vizegraf Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 @Jack Grazie, ma il mio televisore non è aggiornato, tanto lo uso solo come monitor. L'altro è di mia moglie e guai a toccarglielo. Forse andrà su RaiPlay e lo guarderò lì. Comunque grazie per la segnalazione.
Jack Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Adesso, vizegraf ha scritto: Forse andrà su RaiPlay e lo guarderò lì. Ci son tutte le puntate di Geo. È un programma bellissimo. Si vedono posti incredibili spesso di un’Italia di borghi, luoghi e tradizioni inarrivabili da altri paesi. Poi vado a visitarli quando possibile
Jack Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: tradizioni Tipo quella di avere una bambina ed essere una mamma. Robe antiche… tipo questa 😉
Messaggi raccomandati