salvatore66 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 E amministrato da gente onesta dovrebbero essere premiate da un punto di vista fiscale le categorie che non possono evadere come i dipendenti. E tra i liberi professionisti pure, per esempio farmacie e notai sono quelli che evadono di meno perché obbligati i primi a fare scontrino fiscale e i secondi perché gli atti sono pubblici . A me risulta per averlo letto che i gioiellieri sono quelli che evadono di più o ne hanno la possibilità . In un paese normale i poveri e gli ultimi sono quelli che dovrebbero essere aiutati sempre. In un paese normale prima ti togliere il reddito di cittadinanza ai giovani poveri gli si cerca un lavoro vero o si mettono nelle condizioni di trovarlo e non si danno in mano ad imprenditori senza scrupoli che li vorrebbero fare lavorare 12 ore al giorno magari in nero o part time
Membro_0023 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 3 minuti fa, salvatore66 ha scritto: notai sono quelli che evadono di meno https://www.romatoday.it/cronaca/evasione-fiscale-notai-ville-caraibi.html 1
DiZZo Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 14 minuti fa, salvatore66 ha scritto: notai sono quelli che evadono di meno 😀sicuro?
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 17 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2022 Qualsiasi partito che voglia governare si deve ricordare che ci sono 5.000.000 di partite iva con relative famiglie e che una buona parte dei dipendenti dipende da piccole partite iva, chi se ne dimentica pensando che esistano solo dipendenti pubblici o pensionati dura poco, almeno per ora. 4
salvatore66 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 Le partite Iva possono guadagnare quanto vogliono purché paghino come da legge i dipendenti e versano le tasse perché pure i dipendenti hanno famiglia e diritto di vivere dignitosamente
salvatore66 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 Soprattutto non dovremmo vedere nani truccati e incerati che dicono in TV che le tasse sono troppe anche se in parte Gio potrebbe essere vero ma loro lo fanno per spot elettorali e un altra anormalità e che un solo uomo o gruppo possiede tutti questi media grazie a leggi a personam fatti negli anni 90 da suo compare Bettino 1
salvatore66 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 Mi viene un sorriso amaro quando sento che le partive iva chiedono aiuto al governo che loro già un lavoro ce l'hanno e nel 98 per cento dei casi fanno pure una vita dignitosa e gli aiuti il governo li dà a scapito dei poveri e di chi un lavoro non ce l'ha e non può arrivare a fine mese. Troppa ipocrisia per essere presi sul serio da partiti seri 1
salvatore66 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 Poi quanti bonus ha dato il vecchio governo alle partite Iva? Ma la voglia di sbornia e sempre troppa
salvatore66 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 @DiZZo sono casi rari se non rarissimi di notai che non sanno che per forza di cose vengono presto scoperti dal fisco e si azzardano
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 17 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2022 15 minuti fa, salvatore66 ha scritto: 98 per cento dei casi Ma quando mai, 3.000.000 darebbero l'anima per 13 mensilità, Tfr e ferie. 4
Jack Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 10 minuti fa, salvatore66 ha scritto: sono casi rari se non rarissimi di notai che non sanno che per forza di cose vengono presto scoperti dal fisco e si azzardano Ho una sorella che ha lavorato 20 anni in uno studio notarile… lascia perdere… mi pari piuttosto ingenuo… mettiamola così vah😊 per il resto temo tu abbia un’idea tutta tua di p iva, redditati e giovani poveri. 2
extermination Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: Qualsiasi partito che voglia governare si deve ricordare che ci sono 5.000.000 di partite iva Portare il forfettario ad 85k e passa testimonia un ricordo più che vivo.
extermination Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 8 minuti fa, Panurge ha scritto: quando mai, 3.000.000 darebbero l'anima per 13 mensilità, Tfr e ferie. Questa dove l'hai letta?
Jack Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 Siamo ad ottobre, mia figlia più piccola finirà l’alberghiero a luglio 2023 con la maturità. Ha già lavorato tutte le estati dalla terza, ha già un contratto in un hotel di stralusso per l’anno prossimo e sta ricevendo tre quattro proposte a settimana altrettanto interessanti. Non gli sfruttamenti di cui si blatera. Le grandi hanno alzato il culetto e sono a 300km da mammà per lavorare. Qua mi stanno smontando un ponteggio due bravi marocchini ma dovrebbero essere in quattro solo che non si trovano giovani da impiegare. Mi raccontavano stamattina che fanno due settimane e se ne vanno nonostante la paga sia ottima per l’Italia. Ci andrei molto cauto con i “poveri giovani”… molto cauto. C’è molto bisogno di povertà vera perchè ci sono troppi culi flaccidi 1
senek65 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 6 minuti fa, Jack ha scritto: C’è molto bisogno di povertà vera perchè ci sono troppi culi flaccidi E anche troppi imbecilli
extermination Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 15 minuti fa, Jack ha scritto: mia figlia-le grandi - culi flaccidi Il tuo/vostro modello di vita è senza dubbio encomiabile e proficuo ma, come ben sai, per mille ragioni, non è e non potrà mai essere un modello ad applicazione standard.
Panurge Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 4 minuti fa, extermination ha scritto: Questa dove l'hai letta? Guarda che non ho bisogno di leggere, ci lavoro, ho perso il conto dei mini, micro che ho fatto chiudere appena gli è balenato un lavoretto regolare. 2
Messaggi raccomandati